PROCESSO SOLLECITO - KNOX

Reaction score
3.612
si chiaro, ma una persona di buon cuore e che non ha nulla da nascondere non ne accusa un' altra comprovatamente innocente mah..
concordo,anche la Franzoni calunniò il vicino.
ma aggiungo: avete sentito la registrazione della telefonata al 118 ??
identiche, non spontanee, sia nel caso Chercher, sia nel caso Franzoni, sia nel caso Stasi.
processualmente non sono prove, ovvio, però prima di parlare di errori ci andrei piano.

Americani, americani: intanto Amada made in USA si è fatta 4 anni di carcere al volo come tutti i cittadini italiani, con buona pace della Clinton e soci.

Commenta
Reaction score
243
Americani, americani: intanto Amada made in USA si è fatta 4 anni di carcere al volo come tutti i cittadini italiani, con buona pace della Clinton e soci.

almeno quello.
comunque concordo sulla tesi che si è provveduto all'assoluzione per evitare imbarazzi e rotture di coglioni alle istituzioni che avrebbero dovuto procedere con la richiesta d estradizione.
cosi si è tagliato la testa al toro. almeno imho

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
mi riferivo a questa frase.
Chiedevo indicazioni sulla "bibliografia" seria da leggere visto che fino a desso le nostre notizie (che sono quelle di tutti)
non erano serie, evidentemente.
Se si vuole, Basta fare ricerche su internet e si trova qualcosa di serio.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Non ho detto che le notizie che voi avete letto non sono serie.
Ho solo fatto notare che ci sono sui media notizie scritte seriamente e notizie scritte un tanto al chilo...
Voglio dire che ci sono siti di approfondimento di vicende di cronaca che sono seri e siti che non sono seri. E su questo non penso che ci sono problemi.
Rocco, se tu hai voglia e ti informi , capirai e ti farai un idea. Quello che voglio dire è che all'apparenza e superficialmente non si può giudicare.

Commenta
Reaction score
14
ghedè fu condannato perchè commise il fattaccio in unione con altri ..
altri .. mah .. a questo punto saranno stati certamente dei marziani ..
io confido molto nella giustizia itagliana e nelle sue sagge decisioni ..

Commenta
Reaction score
17
Comunque questo processo qualcosa ha insegnato

MAI RICHIEDERE IL RITO ABBREVIATO||||

Soprattutto se sei Nero.

e già infatti in Italia solo i neri vanno in carcere poverini...
se quel tizio fosse stato bianco gli avrebbero dato una medaglietta....ma come si fa a scrivere minchiate del genere..
mah...

Commenta
Reaction score
243
e già infatti in Italia solo i neri vanno in carcere poverini...
se quel tizio fosse stato bianco gli avrebbero dato una medaglietta....ma come si fa a scrivere minchiate del genere..
mah...

presa alla lettera è certamente una minchiata, ma credo intendessse fare una mezza battuta/provocazione....

ameno io la avevo intesa così.

Commenta
Alto