Proprio la settimana scorsa ho conosciuto una bella donna algerina e la conoscenza è approdata ad una trombata.
La pelle profumata della tipa mi ha attizzato fin dal primo momento e poi, scoprendo e slinguazzando parti sempre più intime, sono emersi odorini ancor più arrapanti e pieni di ferormoni.
Le ho sbaciucciato il collo, dietro le orecchie, l'ho baciata a lungo e la freschezza della menta mi ha fatto salire in paradiso.
Poi l'ho fatta sedere, le ho tolto le scarpe e..... me la sono sbaciucchiata dai piedi fino alle belle chiappe sode..... e poi la schiena... e l'ho girata e sono passato alle tette... che tette!
Avevo il cazzo cosi gonfio che sembrava l'Hindenburg e me l'ha ciucciato e riciucciato a dovere mentre le accarezzavo i capelli, il collo, le spalle .... e mi portavo le mani al naso per godere dei particolari sentori di quella pelle ambrata. E' vero, la pelle scura esibisce odori un po' diversi dai nostri.... sembrano più speziati ma io li trovo molto intriganti.
Poi è arrivato il grande momento e il dirigibile è entrato nell'hangar senza alcuna fatica per quanto era scivoloso l'ingresso..... l'ho tenuto qualche secondo dentro e poi l'ho tirato fuori con l'intento di entrare presto in modalità "jackhummer"........ che puzza ragazzi!.... nell'hangar c'era una puzza di aria viziata e di pesce marcio da far vomitare!
Ecco questi sono gli odori che secondo me non si riescono proprio a sopportare..... e infatti l'Hindenburg si è afflosciato ed è entrato in uno stato di coma irreversibile.
Ripensandoci mi viene ancora la nausea!