Promo, sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono stato la scorsa settimana. C'erano coppie belle ma timide.

Single c'erano di tutte le età. Li ho trovati un po' divertenti. Cercano di presentarsi quando le coppie vogliono divertirsi senza cercare prima di parlare, ad esempio intorno al bar o sulle poltrone o anche avvicinandosi sulla pista da ballo. Erano rispettosi, niente da dire.

È un po' brutale volersi presentare soprattutto quando, come noi, è la prima esperienza di questo tipo. Immagino che con una certa abitudine, la voglia prenda il sopravvento e questo non sia più un ostacolo.

Ho visto single che volevano entrare quando non li avevamo incontrati una volta. Per una prima esperienza, questo è stato un ostacolo per la mia ragazza che voleva giocare. Un consiglio che darei ai single è di provare a fare due chiacchiere con le coppie, scambiare anche qualche parola, ecc.

Questo riflette solo la nostra prima esperienza. Torneremo perché, fortunatamente, non ha smorzato la voglia della mia ragazza, anzi, l'atmosfera da club privato ha aumentato la sua voglia.
Scusa parli del 369?

Leggo questo thread per curiosità e per valutare al prossimo viaggio di lavoro , se sperimentare ,ma @Rocco Zampa ho avuto, leggendo una serie di ultimi post ... che si aspettino una rece da te invece che altre domande! Lo dico per te... tra un pò ti mandano a fc....

Solo una sensazione eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto