Grazie per avermi illuminato, non lo sapevo che nessuno mi obbliga ad entrare…infatti il parcheggio fuori era semi vuoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per avermi illuminato, non lo sapevo che nessuno mi obbliga ad entrare…infatti il parcheggio fuori era semi vuoto
Una recensione sarebbe gradita ! GrazieA Carnate sono entrato per 100 e mi sono divertito ! Addio Harem
Uno può bere Prosecco, Franciacorta o Champagne: ovviamente cambiano i costi ed il prodotto... per qualcuno sono uguali, per gli intenditori no! Importante essere soddisfattiA Carnate sono entrato per 100 e mi sono divertito ! Addio Harem
Scusa parli del 369?Ci sono stato la scorsa settimana. C'erano coppie belle ma timide.
Single c'erano di tutte le età. Li ho trovati un po' divertenti. Cercano di presentarsi quando le coppie vogliono divertirsi senza cercare prima di parlare, ad esempio intorno al bar o sulle poltrone o anche avvicinandosi sulla pista da ballo. Erano rispettosi, niente da dire.
È un po' brutale volersi presentare soprattutto quando, come noi, è la prima esperienza di questo tipo. Immagino che con una certa abitudine, la voglia prenda il sopravvento e questo non sia più un ostacolo.
Ho visto single che volevano entrare quando non li avevamo incontrati una volta. Per una prima esperienza, questo è stato un ostacolo per la mia ragazza che voleva giocare. Un consiglio che darei ai single è di provare a fare due chiacchiere con le coppie, scambiare anche qualche parola, ecc.
Questo riflette solo la nostra prima esperienza. Torneremo perché, fortunatamente, non ha smorzato la voglia della mia ragazza, anzi, l'atmosfera da club privato ha aumentato la sua voglia.
Aspettiamo te che parli del 369 !Scusa parli del 369?
come recensione uguale a zero, anzi direi fakeRagazzi che vi posso dire, al 369 si scopa alla grande,lo consiglio a tutti!
Direi che seai fare bene il tuo lavoro di sponsor spero che qualche admin ti aiuti a capire il regolamento del forum !Ragazzi che vi posso dire, al 369 si scopa alla grande,lo consiglio a tutti!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.