Proposta ad una amica

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
Premetto che sono tanti anni che vado a pay ,pur ammettendo che ho iniziato tardissimo , dopo i 40 abbondanti.
Prima ero abitudinario con free , ma essendo sposato fin dai tempi delle scuole inferiori mi sono reso conto che le free sono un grande problema .Ad oggi quindi non riesco più ad uscire dal binario del pagamento e anzi mi rendo conto che a volte scarto delle possibilità che .... Meglio pagare.
Comunque tornando a bomba parlavo con una mia cara amica separata con figli , un po' datata ma brillantissima palestratissima e maiala che sempre mi sarei voluto fare .
Mi racconta che è disperata che ha preso una multa e che non aveva ricevuto e che ora è aumentata a mille euro. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico .
Ora il concetto è questo , vi è mai balenata l idea di allargare il punteraggio anche con free ? Scopi una che magari hai sempre desiderato, ma la cosa resta sicuramente li senza strascichi e rotture di palle .
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.607
Premetto che sono tanti anni che vado a pay ,pur ammettendo che ho iniziato tardissimo , dopo i 40 abbondanti.
Prima ero abitudinario con free , ma essendo sposato fin dai tempi delle scuole inferiori mi sono reso conto che le free sono un grande problema .Ad oggi quindi non riesco più ad uscire dal binario del pagamento e anzi mi rendo conto che a volte scarto delle possibilità che .... Meglio pagare.
Comunque tornando a bomba parlavo con una mia cara amica separata con figli , un po' datata ma brillantissima palestratissima e maiala che sempre mi sarei voluto fare .
Mi racconta che è disperata che ha preso una multa e che non aveva ricevuto e che ora è aumentata a mille euro. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico .
Ora il concetto è questo , vi è mai balenata l idea di allargare il punteraggio anche con free ? Scopi una che magari hai sempre desiderato, ma la cosa resta sicuramente li senza strascichi e rotture di palle .
@Redbullo, io non la conosco e certamente non posso essere considerato suo amico, se posso essere utile, dalle pure il mio contatto. ?
Sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà ?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.400
Località
..
Premetto che sono tanti anni che vado a pay ,pur ammettendo che ho iniziato tardissimo , dopo i 40 abbondanti.
Prima ero abitudinario con free , ma essendo sposato fin dai tempi delle scuole inferiori mi sono reso conto che le free sono un grande problema .Ad oggi quindi non riesco più ad uscire dal binario del pagamento e anzi mi rendo conto che a volte scarto delle possibilità che .... Meglio pagare.
Comunque tornando a bomba parlavo con una mia cara amica separata con figli , un po' datata ma brillantissima palestratissima e maiala che sempre mi sarei voluto fare .
Mi racconta che è disperata che ha preso una multa e che non aveva ricevuto e che ora è aumentata a mille euro. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico .
Ora il concetto è questo , vi è mai balenata l idea di allargare il punteraggio anche con free ? Scopi una che magari hai sempre desiderato, ma la cosa resta sicuramente li senza strascichi e rotture di palle .
mandala a fare in culo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
Secondo me devi rifargli la proposta , e aggiungi che se serio , ora mai la scimmia del sesso ha preso il sopravvento e l'unico modo e quello di farti passare sto sfizio. Tanto secondo me lei nn stava scherzando rivolgendoti a te , vorrebbe solo più insistenza da parte tua. Il mio consiglio è quello di insistere
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico .

A me della storia colpisce il fatto che:
1) la tua amica aveva davanti a sé un punter vero, ma preferiva trasformarlo in ruffiano;
2) la tua amica voleva 500 euro per una sola scopata, che probabilmente nelle sue idee doveva durare non più di quindici minuti.
Tutto ciò mi porta a ritenere che la signora viva nel mondo delle nuvole e della troppa palestra, il che spiega perché dimentica di pagare le multe.
Se la eviti come la peste secondo me fai bene.
In conclusione, ecco perché non mi è mai saltato in mente di tentare il punteraggio con una free: a mio avviso si rischia solo di fare emergere l'imbecille disordinata, petulante e fuori mercato che si trova in lei.
:hi:
 
Commenta

ilprovocatoremarchigiano

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
30
Reaction score
47
Bè ragazzi.... a me è capitato con una collega di lavoro, scherzando gli offrii 30 euro per un bacio e lei sempre scherzando accettò,un bacio che valeva una scopata!!!!! Comunque mi sono spinto un pò e me lo ha succhiato sempre buttandola sullo scherzo per 50 ........... ora siamo amici e ogni tanto lo si fa senza soldi.... sai mai puo' andare bene anche ad altri.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
In verità vi dico che al 90%delle mie punterate non spendo mai più del minimo sindacale, un 50 ino, raramente tiro fuori 70 eurini, praticamente mi deve prendere un ictus per spendere un centone, però che vi devo dire, io quasi quasi , magari 300 euro per una nottata ad una che non fa la mignotta, ma per una volta si....jel avrei dati.Poi è bello quel intrigo segreto che resta tra noi .
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Mi racconta che è disperata che ha preso una multa e che non aveva ricevuto e che ora è aumentata a mille euro. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico
Ti sta solo lavorando .Quando sei ben cotto passerà al piano B
Se fossi in te taglierei subito i rapporti. In bocca al lupo.

Mi dà l'impressione che non sei l'unico che cerca di cuocere a puntino , per poi passare al piano B.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
664
Località
Veneto
A me della storia colpisce il fatto che:
1) la tua amica aveva davanti a sé un punter vero, ma preferiva trasformarlo in ruffiano;
2) la tua amica voleva 500 euro per una sola scopata, che probabilmente nelle sue idee doveva durare non più di quindici minuti.
Tutto ciò mi porta a ritenere che la signora viva nel mondo delle nuvole e della troppa palestra, il che spiega perché dimentica di pagare le multe.
Se la eviti come la peste secondo me fai bene.
In conclusione, ecco perché non mi è mai saltato in mente di tentare il punteraggio con una free: a mio avviso si rischia solo di fare emergere l'imbecille disordinata, petulante e fuori mercato che si trova in lei.
:hi:
Neanche se trova il brasiliano colorato superdotato che le offre i 500 euro la smolla. Ipocrita oltre che imbecille. Da evitare come il Covid

In verità vi dico che al 90%delle mie punterate non spendo mai più del minimo sindacale, un 50 ino, raramente tiro fuori 70 eurini, praticamente mi deve prendere un ictus per spendere un centone, però che vi devo dire, io quasi quasi , magari 300 euro per una nottata ad una che non fa la mignotta, ma per una volta si....jel avrei dati.Poi è bello quel intrigo segreto che resta tra noi .
L' intrigo segreto non resta tra voi, occhio al vittimismo/ricatto femminile in assenza di veri "sentimenti"...?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Io sarei più sul commerciale. 8 sodomie a 500 €, pagamento dilazionato:
Le prime due 100 €
Le seconde due 100 €
Le terze due 100 €
La settima 100 €
L'ottava 100 €

Il tutto in un tempo massimo di tre settimane. Circa un'inculata ogni 3 giorni.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Dal racconto codesta oltre che zoccola mi sembra anche minus habens, quindi da evitare come le emorroidi infiammate.
500 euro per una scopata :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Le sarei scoppiato a ridere in faccia, mi sarebbero venute le lacrime dalle risate.
Tra l'altro pure datata manco fresca ventenne :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Il mondo è veramente un posto meraviglioso.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Pensa se tu le dài i 500, e te la scopi per un'oretta, non di più, e sei felice ....finchè....non vieni a scoprire che altri, che non sono neanche amici, se la scopano gratis!! Pensa che botta!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
267
Età
39
Mettigli i soldi sul tavolo, scommettiamo che non si ricorderá nemmeno piú come ti chiami?

...e come dicono anche i colleghi 500 dagliele pure, ma non per una scopata sola, almeno 6 o 7
 
Commenta
Alto