Se è free al massimo gli offro cena, più o meno di livello, motel, club, vacanza ma neanche un euro finisce nelle sue tasche anche se dovessi spendere più che andare con prof! Se devo pagare vado con una escort, la free o me la da o vada a cagarePremetto che sono tanti anni che vado a pay ,pur ammettendo che ho iniziato tardissimo , dopo i 40 abbondanti.
Prima ero abitudinario con free , ma essendo sposato fin dai tempi delle scuole inferiori mi sono reso conto che le free sono un grande problema .Ad oggi quindi non riesco più ad uscire dal binario del pagamento e anzi mi rendo conto che a volte scarto delle possibilità che .... Meglio pagare.
Comunque tornando a bomba parlavo con una mia cara amica separata con figli , un po' datata ma brillantissima palestratissima e maiala che sempre mi sarei voluto fare .
Mi racconta che è disperata che ha preso una multa e che non aveva ricevuto e che ora è aumentata a mille euro. Scherzando mi dice ....non è che hai un amico, sa che io puntereggio, che mi dà 500 euro in cambio di una scopata? E io sorridendo ...l hai trovato , sono io.Una notte di sesso sfrenato e te le do .
E lei noooo con te no ,sei un amico .
Ora il concetto è questo , vi è mai balenata l idea di allargare il punteraggio anche con free ? Scopi una che magari hai sempre desiderato, ma la cosa resta sicuramente li senza strascichi e rotture di palle .