E puntualmente, come ogni anno, parte la crociata estiva anti-prostituzione.
La notte tra degrado e prostituzione lungo l’ex statale 525 a Osio Sotto
Dall'articolo di giornale...
Se una volta erano soprattutto prostitute albanesi a “popolare” la vita notturna della 525, oggi sono per lo più rumene. Tutte giovani. Anzi, giovanissime, se non addirittura minorenni: le forze dell’ordine, stando ai dati raccolti durante anni e anni di indagini, stimano che circa il 60 percento delle prostitute operanti a Osio Sotto lungo questa strada abbiano tra i 16 e i 17 anni. Durante diversi controlli ne sono state fermate addirittura di 14 o 15 anni.
FONTE: link
Mah, io non ci credo...
Ma come fai a dire che la situazione ATTUALE è quella descritta da dati di indagini fatt ANNI FA ?
Altra "perla"...
Albairate, manifesto choc nelle scuole medie: "Ragazzi, evitate le prostitute"
Non è questione di essere bigotti o nascondersi: oggi i ragazzi di quell’età sanno già tutto quello che c’è da sapere. L’intento è far capire che chi va a prostitute ha qualche problema
FONTE: link
Questi politici da far west sono falsi come le monete da 5 euro.
Ci attaccano poi sono loro che con i NOSTRI soldi che vengono dalle tasse che NOI paghiamo sono i primi ad avere due-tre "amanti" ( sì nel loro caso sono amanti, noi invece andiamo a prostitute ) e le portano in vacanza ai cairaibi, in costa smeralda, con lo ioshhhhh da centinaia di migliaia di euro, per farci cosa...se non le pagano per fare sesso, sfoggiare le due mignotte che si portano appresso come trofeo non ha lo stesso basso valore morale che abbiamo noi nel pagare la prostituta di turno secondo loro ?
Mammia mia quanta ignoranza...