Spero che facciano ricorso in merito.
Questo è ciò che si deve fare e non certo infastidire prostitute e relativi clienti.BO Borgo Panigale, Anzola e Castelfranco:
http://www.modenatoday.it/cronaca/arresto-sfruttatori-prostitute-piumazzo.html
Questo è ciò che si deve fare e non certo infastidire prostitute e relativi clienti.
il capo della Mobile Lorenzo Bucossi ha scritto:Prostituirsi in Italia non è neanche un illecito amministrativo, quello che possiamo perseguire è solo lo sfruttamento
Prostituzione nelle palestre?
http://reggionelweb.it/2015/09/a-re...convegno-del-rotary-sulla-riforma/#post-49279
Come può avvenire? Similmente ai CM, dove le massaggiatrici offrono un extra di prestazione sessuale, nelle palestre la relativa tutor ti segue sempre anche fin sotto la doccia, ovvero quest'ultima affermazione non è tanto veritiera?
Ho letto il testo integrale della Sentenza n. 39181/2015 della Cassazione, la quale ha ribadito che un affitto di un appartamento ad una prostituta a prezzo normale di mercato non costituisce alcun reato, anche se lo stesso affittuario è a conoscenza dell'attività in questione della relativa persona.Link corretto all'articolo di Adnkronos.
L'articolo dell'Adnkronos, si riferisce a questo dello Studio Castaldi dove è anche reperibile la sentenza integrale (visibile solo abbonandosi alla newsletter). Un altro articolo del Consap di Lucca spiega anch'esso bene la questione.
Ho trovato questo testo della sentenza integrale e anche questo dove è massimata.
Della motivazione della sentenza val però la pena di osservare che questo signore forse è stato perseguitato dalle corti territoriali perché ne ha fatte un po' di più di quanto è risultato agli atti. Si legge infatti soltanto un cenno alla possibilità che egli riscuotesse canoni in misura indeterminata e proporzionale ai guadagni delle meretrici. Mi sembra di capire che si tratti in realtà di uno sfruttamento organizzato, in concomitanza alla concessione dell'alloggio, dove le transazioni di denaro sono camuffate come canoni di affitto. Resta accertato che la motivazione della Corte di Appello basata esclusivamente sulla concessione degli alloggi non regge.