DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.687
Beh, se passasse questo forum diventerebbe un po' un cimitero di recensioni...
Se passasse mi sa che "eliminano" pure il forum
Tragedia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, se passasse questo forum diventerebbe un po' un cimitero di recensioni...
Sai che palle... poi mi tocca specializzarmi in deep web e reti tor... con TBG che diventa il Kim Dotcom dè noantri...Se passasse mi sa che "eliminano" pure il forum
Tragedia
[...]è una punterfantascienza che mi incuriosisce, chissà come fanno i colleghi francesi..:scratch_one-s_head:
Come ho scritto in altre parti, sono pessimista, questa cosa prima o poi si farà. È' contro ogni logica, contro ogni buonsenso, contro ogni economia, un concentrato di ipocrisia e malafede come poch volte ho visto finora...ma del resto può uscire una legge intelligente e razionale con l'attuale governo?
la prostituzione non morirà mai, per questo mirano a punire il cliente. il problema è solo che dovremmo scordarci la scopata col 50ino, che dovremmo fare solo altri, intendo anche in albergo chiaramente, e che dovremmo scordarci questo bel forum![]()
dovremo...dovremmo scordarci
...9 milioni di "utilizzatori finali"...
Penso di sì, visto che l'email citata corrisponde sulla virgola a quella che ho spedito io.A quindi sarebbe Francostar l'anonimo scrittore??
ahahahah
Complimenti!!
Number One!!
la prostituzione non morirà mai, per questo mirano a punire il cliente. il problema è solo che dovremmo scordarci la scopata col 50ino, che dovremmo fare solo altri, intendo anche in albergo chiaramente, e che dovremmo scordarci questo bel forum![]()
Basta tenere sott'occhio le Commissioni Giustizia di Camera e Senato sui rispettivi Siti.Ovviamente qualsiasi luogo virtuale di ritrovo su simili argomenti diverrebbe fuorilegge..certo forse un po' i prezzi lieviteranno, ..ma..ma..almeno spero in circoli più ristretti, ed in una eliminazione delle tanto odiate file..si fa per ridere.
Staremo a vedere.
Franco aggiornaci. please.
Si potrebbe anche essere punibili all'estero come per i norvegesi.Se passa questa legge liberticida, delirante, apodittica, anacronistica coltiverò il nostro hobby esclusivamente in trasferta nei paesi civili.
Spagna-Austria-Germania-Olanda preferisco fare mensilmente una sortita con un volo low cost e concedermi 4-5 botte in due giorni in un contesto sereno, sicuro e controllato che spendere la stessa cifra per impelagarmi qua in Italia tra la solerzia dei tutori dell'ordine e la paraculaggine delle pay incattivite e incarognite da un ulteriore strumento di ricatto che avrebbero verso noi poveri punter.
Sensazione d'insicurezza, rates alle stelle e crollo verticale della qualità delle prestazioni, questo accadrebbe in Italia se passasse questo abominevole disegno di legge.
Inoltre le ragazze sarebbero costrette a lavorare in maggiore clandestinità moltiplicando i loro rischi...praticamente il contrario del fine che il provvedimento si prefigge.
Peraltro una simile legge anche se malauguratamente venisse promulgata a mio avviso per fortuna durerebbe poco.
A mio avviso sarebbe incostituzionale perchè lesiva dei principi di proporzionalità e ragionevolezza rispetto allo scopo perseguito e del diritto all'autodeterminazione della persona.
Se esistono purtroppo casi marginali di riduzione in schiavitù e tratta di esseri umani non si può pensare di combatterli vietando a tutte le persone adulte e consapevoli di esercitare il meretricio.
Uno Stato laico e liberale non può vulnerare in tal modo la libertà di autodeterminazione della persona che è tutelata anche a livello CEDU.
Speriamo che questa legge non veda mai la luce ma i provvedimenti che la dovessero applicare a mio avviso ben potrebbero essere portati fino a Strasburgo per spazzarla via come merita!!!
Di uno Stato che entra fino in camera da letto a vedere se hai messo il cinquantino sul comodino deve aver paura anche chi non è puttaniere perchè è un passo indietro nelle libertà di tutti...
Il problema è che il problema sta altrove. La tratta di essere umani la fanno tutte queste associazioni e comunità del cazzo che stanno a scassare le palle con questo pericoloso moralismo catto-femminista. Loro sì tengono quelle che dicono di salvare dalla strada in una prigione. Domandate alle ragazze, se vi capita, come vivono, quando possono uscire e per quanto tempo e soprattutto a chi devono consegnare soldi, documenti, cellulari e quant'altro. Io ne ho conosciute diverse di queste ragazze e l'unica loro vera disperazione è che non riescono a trovare il modo per scappare da quelle carceri. E ti vengono a fare la morale del cazzo!!!Se esistono purtroppo casi marginali di riduzione in schiavitù e tratta di esseri umani non si può pensare di combatterli vietando a tutte le persone adulte e consapevoli di esercitare il meretricio.