Si potrebbe anche essere punibili all'estero come per i norvegesi.Se passa questa legge liberticida, delirante, apodittica, anacronistica coltiverò il nostro hobby esclusivamente in trasferta nei paesi civili.
Spagna-Austria-Germania-Olanda preferisco fare mensilmente una sortita con un volo low cost e concedermi 4-5 botte in due giorni in un contesto sereno, sicuro e controllato che spendere la stessa cifra per impelagarmi qua in Italia tra la solerzia dei tutori dell'ordine e la paraculaggine delle pay incattivite e incarognite da un ulteriore strumento di ricatto che avrebbero verso noi poveri punter.
Sensazione d'insicurezza, rates alle stelle e crollo verticale della qualità delle prestazioni, questo accadrebbe in Italia se passasse questo abominevole disegno di legge.
Inoltre le ragazze sarebbero costrette a lavorare in maggiore clandestinità moltiplicando i loro rischi...praticamente il contrario del fine che il provvedimento si prefigge.
Peraltro una simile legge anche se malauguratamente venisse promulgata a mio avviso per fortuna durerebbe poco.
A mio avviso sarebbe incostituzionale perchè lesiva dei principi di proporzionalità e ragionevolezza rispetto allo scopo perseguito e del diritto all'autodeterminazione della persona.
Se esistono purtroppo casi marginali di riduzione in schiavitù e tratta di esseri umani non si può pensare di combatterli vietando a tutte le persone adulte e consapevoli di esercitare il meretricio.
Uno Stato laico e liberale non può vulnerare in tal modo la libertà di autodeterminazione della persona che è tutelata anche a livello CEDU.
Speriamo che questa legge non veda mai la luce ma i provvedimenti che la dovessero applicare a mio avviso ben potrebbero essere portati fino a Strasburgo per spazzarla via come merita!!!
Di uno Stato che entra fino in camera da letto a vedere se hai messo il cinquantino sul comodino deve aver paura anche chi non è puttaniere perchè è un passo indietro nelle libertà di tutti...
Aspetto che qualcuno in Europa faccia proprio ricorso alla CEDU: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzioneconvenzionedirittiuomo.htm