Io non sono d'accordo con tè. Così , implicitamente , avalli il comportamento violento delle due donne.
Cosa dovremmo fare , allora , noi punter quando sul sito ci sono le foto di una figona e dietro la porta ci troviamo la sosia di Rosy Bindi , oppure quando la famigerata "cosa tranquilla" per cui scuciamo 100 rose (sudate non trovate sotto la seggiola) si concretizza in 15 minuti percorsi alla velocità della luce , oppure quando il "vieni che ne parliamo" si concretizza con la richiesta di un rate fuori mercato (talvolta fuori portata del portafogli) ? Ed i vari BBJ che si tramutano in coperto come per magia ? E l'uso massiccio di photoshop ? Ed il fatto che debba vedere la pay solo dopo che la porta mi si è chiusa alle spalle ? E quelli che vogliono andare da passivi da una trans e trovano che l'anaconda della foto si è trasformata in un lombrico depresso ? E le V D che si rivelano delle seconde scarse ? Prenderle tutte a mazzate ?
Le pay sono quasi sempre molto furbe e conoscono bene la nostra schematica psicologia : l'uomo è arrapato , chiama , fissa l'appuntamento avendo in mente la gnocca della foto , dietro la porta non c'è proprio lei , però è arrapato e la pay in questione mette in mostra la chincaglieria , si struscia , fà gli occhioni magari dà una massaggiatina al pacco (mi accadde ad Ivrea con una cinese) , così tanto per facilitare al decisione. E sappiamo tutti come và a finire ...
A me sono accadute cose del genere e non penso di essere l'unico. Per fortuna non si comportano tutte così !
Dentro ad ogni puttana c'è una donna che và rispettata , va bene è giusto , ma dentro ogni punter c'è un uomo che và rispettato non solo un bancomat da spremere.
Faccio lavorare la fantasia : il collega romano è arrapato , sullo smartphone trova la foto di due belle gnocche , chiama , "viene che ne parliamo" , dal vivo Nonna Papera e Maga Magò non sono eccitanti come sul web , ed il rate è sicuramente troppo alto; che fare ? Si contratta , d'altronde quante pay chiedono qualcosa in più , oppure si và via . E loro che fanno ? Si incazzano e menano.
Questo non è certo rispetto !
Personalmente ho visstuto una sgradevolissima esperienza simile con due trans (strafatte) a Biella , io , che ho un carattere assai debole , sono solo riuscito ad avere un , peraltro notevole , sconto sul fee di uscita e me la sono cavata indenne , ma chi fà valere i suoi diritti và incontro a questi rischi.