Prostitute rapinano e mordono cliente Roma

Reaction score
29
Notizia Ansa fresca fresca. Sembra che il collega volesse andarsene per il prezzo elevato ma le due pulzelle lo hanno aggredito a morsi, pretendendo 20 euro per il disturbo...
Il fatto è avvenuto nei pressi di piazza Vescovio.

non ho mai avuto problemi, va beh non son poi tante, ma un mio amico una volta ne uscì con una sedia in mano, sembrava un ammaestratore di belve.

Non mi piace che pubblichino queste notizie perché poi notoriamente la massa pecorona fa di tutta un'erba un fascio ed associa questi isolati episodi al mondo della prostituzione in toto.

Alcune volte, pur di non incappare in qualche rissa da osteria, mi sono sentito costretto a rimanere, sì insomma ho chiavato a denti stretti. Altre volte sono sgusciato via con stratagemmi poco dignitosi.
E’ successo anni fa ma non è mica così raro trovarsi davanti qualche disperata incapace di sentirsi rifiutata. D’altra parte è pur vero che sarebbe impossibile soddisfarle tutte.
Il bello è che qualcuno ancora si stupisce che possa accadere.
Se vedete la malaparata, gentili colleghi, rassegnatevi ad una triste spruzzata: molto meglio della profilassi antirabbica.
Brutti tempi corrono. Diffidate del detto can che abbaia non morde.

Alcune volte, pur di non incappare in qualche rissa da osteria, mi sono sentito costretto a rimanere, sì insomma ho chiavato a denti stretti. Altre volte sono sgusciato via con stratagemmi poco dignitosi.
E’ successo anni fa ma non è mica così raro trovarsi davanti qualche disperata incapace di sentirsi rifiutata. D’altra parte è pur vero che sarebbe impossibile soddisfarle tutte.
Il bello è che qualcuno ancora si stupisce che possa accadere.
Se vedete la malaparata, gentili colleghi, rassegnatevi ad una triste spruzzata: molto meglio della profilassi antirabbica.
Brutti tempi corrono. Diffidate del detto can che abbaia non morde.

Ma assolutamente no. Se non mi piace e/o sono foto fake oppure è in evidente stato di alterazione alcolica e/o peggio di droghe devo pagare lo stesso? A me non li regalano mica i soldi!!

Ero molto più giovane. Barattai il tumulto ormonale con un po’ di beneficienza.
Ora invece vado in giro col cappello in testa ed il quotidiano sottobraccio e se la situazione si mette male fingo di essere dal barbiere: mi accomodo a gambe larghe, apro il giornale, il tempo di leggere metà editoriale e mi sono già sborrato addosso. Voglio invecchiare serenamente.

E poi un pompino non si nega a nessuna.

Ero molto più giovane. Barattai il tumulto ormonale con un po’ di beneficienza.
Ora invece vado in giro col cappello in testa ed il quotidiano sottobraccio e se la situazione si mette male fingo di essere dal barbiere: mi accomodo a gambe larghe, apro il giornale, il tempo di leggere metà editoriale e mi sono già sborrato addosso. Voglio invecchiare serenamente.

E poi un pompino non si nega a nessuna.

CIoe' lo metti in bocca a gente che morde? :mega_shok:

Il comportamento delle ragazze è assolutamente inqualificabile ma mi viene da fare l'avvocato del diavolo con questo dubbio: se lui ha visto un annuncio online come è scritto nell'articolo avrà concordato la tariffa prima di andare al appartamento o sarà andato sperando di averla franca come fanno molti ultimamente della serie arrivo li e do il prezzo io altrimenti ciao che sarebbe un tantino poco correto anche perchè le ragazze sono li per lavoro non fanno la carità. Mi sembra una reazione troppo esagerata per un semplice vado via ma siccome ci sono molti matti in giro...

Perdonami Luma, ma molte ragazze non danno neppure il prezzo al telefono, dicono di volerne parlare di persona. Se qualcuno ha voglia di spostarsi e contrattare di persona non trovo ci sia nulla di male, basta dire di no. Di questi tempi si contratta su tutto, non vedo perchè non lo si debba fare anche con una prostituta. A me personalmente è accaduto a volte di dire che non potevo permettermi la spesa, ma in realtà la fanciulla non mi piaceva e non volevo offenderla, ma pretendere il pagamento per solo averla disturbata mi sembra del tutto fuori luogo.

la violenza è sempre da condannare, da qualunque parte essa arrivi! Vale anche per quelle donne che usano violenza su alcuni uomini o addirittura sui bambini.

mah..questo giustificazionasmo mi sembra assurdo , c'è pure chi dice che ste notizie non devono uscire, allora diamogli i soldi e andiamo mia senza trombare cosi facciamo prima

Io non sono d'accordo con tè. Così , implicitamente , avalli il comportamento violento delle due donne.
Cosa dovremmo fare , allora , noi punter quando sul sito ci sono le foto di una figona e dietro la porta ci troviamo la sosia di Rosy Bindi , oppure quando la famigerata "cosa tranquilla" per cui scuciamo 100 rose (sudate non trovate sotto la seggiola) si concretizza in 15 minuti percorsi alla velocità della luce , oppure quando il "vieni che ne parliamo" si concretizza con la richiesta di un rate fuori mercato (talvolta fuori portata del portafogli) ? Ed i vari BBJ che si tramutano in coperto come per magia ? E l'uso massiccio di photoshop ? Ed il fatto che debba vedere la pay solo dopo che la porta mi si è chiusa alle spalle ? E quelli che vogliono andare da passivi da una trans e trovano che l'anaconda della foto si è trasformata in un lombrico depresso ? E le V D che si rivelano delle seconde scarse ? Prenderle tutte a mazzate ?
Le pay sono quasi sempre molto furbe e conoscono bene la nostra schematica psicologia : l'uomo è arrapato , chiama , fissa l'appuntamento avendo in mente la gnocca della foto , dietro la porta non c'è proprio lei , però è arrapato e la pay in questione mette in mostra la chincaglieria , si struscia , fà gli occhioni magari dà una massaggiatina al pacco (mi accadde ad Ivrea con una cinese) , così tanto per facilitare al decisione. E sappiamo tutti come và a finire ...
A me sono accadute cose del genere e non penso di essere l'unico. Per fortuna non si comportano tutte così !
Dentro ad ogni puttana c'è una donna che và rispettata , va bene è giusto , ma dentro ogni punter c'è un uomo che và rispettato non solo un bancomat da spremere.
Faccio lavorare la fantasia : il collega romano è arrapato , sullo smartphone trova la foto di due belle gnocche , chiama , "viene che ne parliamo" , dal vivo Nonna Papera e Maga Magò non sono eccitanti come sul web , ed il rate è sicuramente troppo alto; che fare ? Si contratta , d'altronde quante pay chiedono qualcosa in più , oppure si và via . E loro che fanno ? Si incazzano e menano.
Questo non è certo rispetto !
Personalmente ho visstuto una sgradevolissima esperienza simile con due trans (strafatte) a Biella , io , che ho un carattere assai debole , sono solo riuscito ad avere un , peraltro notevole , sconto sul fee di uscita e me la sono cavata indenne , ma chi fà valere i suoi diritti và incontro a questi rischi.
non ho giustificato un bel niente ho detto che è comunque una cosa assurda la cosa che mi sembra strana e' che lui non avesse preso accordi prima di andare da loro. Io ad esempio non vado dalle mie trans senza sapere cosa spendo evito così situazioni d'imbarazzo. Poi ci sono anche quelli che fanno così apposta arrivano lì e dicono ho solo 50 in tasca cosa mi fai per questa cifra oppure ancora peggio consumano e poi non hanno i soldi. La verità e che la vedo molto nera sia per le pay che per i clienti.
Poi se il collega romano ha un po' di buon senso usa per primo il cervello per poi usare il cervelletto in mezzo alle gambe(risparmiate soldi e evitate spiacevoli conseguenze). Le fake, le furbe di turno vanno sputtanate a dovere perché loro sono la rovina per le ragazze che sono correte e se fanno come queste 2 e' giusto che siano denunciate.

:diablo:Da questa discussione potrebbe nascere lo spunto per una nuova opportunita' di lavoro per le persone piu'

intrapendenti il PUNTERSITTER ,una persona che lavora ad ore tipo babysitter e che accompagna il punter di turno sul luogo

dell'appuntamento con la ragazza/trans di turno pronto a difendere il povero punter da ragazze morsicatrici

e trans bulli :pleasantry:,a volte mi stupisco da solo per la mia fantasia..

P.S. Per i bimbiminkia di turno nel caso non lo aveste capito sto scherzando!

Indietro
Alto