Non ci voleva un genio per capirlo lo avrebbo capito chiunque, pensa a cio che hai scritto sul post precedente,, senso di colpa di andare a pay presumo che sia sempre riferito al sottoscritto, addirittura paragono i punter ad una categoria inferiore, leggi i post prima di scrivere?
Tu parli per esperienze ma tu che ne sai di cose accaduto li dentro! Per cortesia non scriviamo certe cavolate, secondo te il malcapitato nona fatto niente.
Pensa te, le campane da ascoltare sono 2, questa e la versione del malcapitato, vorrei tanto sapere quella delle pay ( visto che io sono il loro sindacalista ) e dopo si puo dire chi a ragione e chi no.
Fatto sta qui si scrive il proprio pensiero per te a ragione il malcapitato al 100%, per me invece leggendo l'articolo rimango dell'idea che per 20 euro lui poteva pure darglieli.
IL dentista e riferito: se salto l'appuntamento e non lo chiamo devo ugualmente pagare 50 euro e de giusto cosi! Non all'otturazione leggi bene prima di scrivere.
Ultima cosa mai avuto in 29 anni di vita la coda di paglia.
Sbagli! Questo detto in maniera garbata nell'ottica di ognuno dice la sua tra amici punter ;
non è secondo GUNGADIN che il povero punter non ha fatto niente
ma secondo il giudice di turno che informato dei fatti dalla polizia ne ha ordinato l'arresto con l'accusa di rapina e aggressione !
"Gli agenti si sono così recati subito nell’appartamento vicino a piazza Vescovio ed hanno arrestato le due prostitute, che avevano entrambe precedenti penali, con l’accusa di rapina e aggressione."
"
Se guardi le mie precedenti recensioni sono capitato anch'io con delle OTR nere (anzi negre)Che mi volevano estorcere del denaro per farmi andare via ,certo io ho trovato la soluzione e una l'ho sodomizzata contro voglia