Prostitute rapinano e mordono cliente Roma

Non ci voleva un genio per capirlo lo avrebbo capito chiunque, pensa a cio che hai scritto sul post precedente,, senso di colpa di andare a pay presumo che sia sempre riferito al sottoscritto, addirittura paragono i punter ad una categoria inferiore, leggi i post prima di scrivere?
Tu parli per esperienze ma tu che ne sai di cose accaduto li dentro! Per cortesia non scriviamo certe cavolate, secondo te il malcapitato nona fatto niente.
Pensa te, le campane da ascoltare sono 2, questa e la versione del malcapitato, vorrei tanto sapere quella delle pay ( visto che io sono il loro sindacalista ) e dopo si puo dire chi a ragione e chi no.
Fatto sta qui si scrive il proprio pensiero per te a ragione il malcapitato al 100%, per me invece leggendo l'articolo rimango dell'idea che per 20 euro lui poteva pure darglieli.
IL dentista e riferito: se salto l'appuntamento e non lo chiamo devo ugualmente pagare 50 euro e de giusto cosi! Non all'otturazione leggi bene prima di scrivere.
Ultima cosa mai avuto in 29 anni di vita la coda di paglia.


Sbagli! Questo detto in maniera garbata nell'ottica di ognuno dice la sua tra amici punter ;
non è secondo GUNGADIN che il povero punter non ha fatto niente
ma secondo il giudice di turno che informato dei fatti dalla polizia ne ha ordinato l'arresto con l'accusa di rapina e aggressione !


"Gli agenti si sono così recati subito nell’appartamento vicino a piazza Vescovio ed hanno arrestato le due prostitute, che avevano entrambe precedenti penali, con l’accusa di rapina e aggressione."
"

Se guardi le mie precedenti recensioni sono capitato anch'io con delle OTR nere (anzi negre)Che mi volevano estorcere del denaro per farmi andare via ,certo io ho trovato la soluzione e una l'ho sodomizzata contro voglia :diablo:ma qualche punter meno esperto sarebbe stato inculato alla grande..
 
Procediamo per ordine.
Innanzitutto nessuno di noi sa esattamente cosa è successo nella realtà, non essendo stato presente, per cui dobbiamo assumere che sia vero ciò che hanno scritto i giornali: non avendo raggiunto un accordo economico, le ragazze hanno preteso 20 euro per farlo uscire e, al diniego del cliente, lo hanno aggredito. Vero o falso che sia, è di questo che dovremmo discutere.
L'accaduto è, peraltro, del tutto verosimile, come possono testimoniare molti colleghi.
Questi sono dati oggettivi, poi ciascuno può immedesimarsi nel cliente o, per simpatia, nella prostituta, ma sforziamoci di valutare la situazione con il dovuto distacco.
In base a quanto sopra, le ragazze hanno commesso un paio di reati: sequestro di persona, lesioni personali.
Inoltre i paragoni fatti con con i liberi professionisti non stanno in piedi: si paga il professionista solo ed esclusivamente quando fornisce una prestazione, sia pure se dura poco tempo: un parere di un avvocato o la diagnosi di un medico, possono durare anche 15 minuti, ma dietro ci sono anni di studio e di esperienza.
Diverso è poi il caso dei medici con cui si prende un appuntamento, ma ciò è giusto in quanto, potendo visitare un numero finito di pazienti al giorno, se fisso un appuntamento e non ci vado, provoco un danno economico al medico ed un ritardo nella cura di un paziente. Pensate ad uno specialista in Oncologia...
Nel caso specifico, le prostitute non hanno una sala di attesa, nè una lista di prenotazioni, per cui non si ravvisano danni a nessuno per un mancato accordo economico.
Recentemente sono stato in un negozio in Viale Europa, ho provato un orologio, lo svegliarino della JLC, ho chiesto il prezzo, ho ringraziato e me ne sono andato, senza essere morso nè dal commesso, nè dal proprietario.
 
Esatto.. quando entro in un negozio e provo 3 paia di pantaloni e 4 maglie e poi esco senza avere comprato una beata minkia... devo dare 20 € alla commessa per avergli fatto perdere tempo? non ho capito??
 
Quando vado da una girl cerco di presentarmi nella maniera piu' educata (non zerbina) e gentile possibile....sia al
telefono che di persona mi presento,saluto,parlo di cosa fa' lei e quello che vorrei io.....se il rate non mi va' bene
altrettanto gentilmente lo faccio presente (contrattare non sono capace e comunque per esperienza serve poco....).
Se la girl non e' il mio tipo ,sempre gentilmente le dico qualcosa tipo preferisco le bionde (se lei e' grassa),ti pensavo
piu' grassa (se ha un viso che non mi piace),ecc.ecc. o quello che mi viene in mente ma sempre in maniera piu' corretta
possibile : non mi va' di ferire una girl che e' li' a far quel lavoro perche' lo so',magari c'e' quella che vuole comprarsi
il decimo paio di stivali prada ,ma spesso c'e' quella che deve mantenere figli-mamme,ecc..in nazioni che il lavoro
e' un terno al lotto.....e non mi sembra il caso di infierire .....
Ora capisco che non tutti i punter sono cosi' e spesso vanno giu' pesante sia nel proporsi (buzzurri,puzzolenti,ecc.)
che anche nel fuck (tra una bistecca e una girl poca differenza: pompa e sta zitta e basta).
Sono i lati negativi del mestiere che le nostre amiche volenti o nolenti debbono saper gestire....e certamente i casi
di violenza che si spera siano una eccezione devono essere gestiti in tutt'altra maniera....
Quello che voglio dire,dopo questa lunga premessa, e' che in fin dei conti e' vero che sono io punter ad avere un bisogno,
ma sei tu pay-girl ad offrirti....e' come dire che io bisogno di un tv e tutti i negozi si offriranno per attirarmi e dare il meglio.
La scelta,lo sappiamo,del dover decidere con chi fare sesso non e' cosi' facile come scegliere un tv e spesso e' il caso
e il destino che decidera' come andra' a finire....ma non credo che si debba dare 20 euro (o altro) di tangente solo per
aver chiesto info....in fin dei conti e' un rapporto commerciale (sigh...sigh...)come un altro e non credo che il commesso del
negozio tv (o di auto,frutta e verdura,ecc..ecc) pretenda euro solo per la visione e/o contrattazione della merce.
Diverso e' se per esempio dal panettiere tocco e prendo del pane o lo assaggio....sarebbe come se ci fossimo
gia' denudati e toccati con la girl e poi cambiassimo idea....qui insomma un minimo per il disturbo ci starebbe anche per me.
Altrimenti poi varrebbe il caso contrario : tipo quelle con foto fake : dovrei io volere indietro i soldi della benzina,
del tempo perso,e delle telefonate...a essere pignoli....:biggrin:
 

"

Se guardi le mie precedenti recensioni sono capitato anch'io con delle OTR nere (anzi negre)Che mi volevano estorcere del denaro per farmi andare via ,certo io ho trovato la soluzione e una l'ho sodomizzata contro voglia :diablo:ma qualche punter meno esperto sarebbe stato inculato alla grande..

Piccola domanda OT....
Ma come hai fatto a convincere una black a farsi sodomizzare?
Io è da un po' che ci sto provando e non riesco a convincerla. :unknw:
 
Be da noi tutte le otr nere danno il culo ,basta chiederlo nella contrattazione ,se non gli sta bene si va avanti da un'altra..
Eh, certo!
Tu vivi nel paese dei balocchi, e lì tutto è possibile. :biggrin:
Io purtroppo vivo in provincia e da noi le OTR black il culo non lo danno.
Passa a prendermi stasera con un carro tirato da 12 belle OTR black tutte ignude, chissà che spettacolo quei bei culi a 90° ... :w00t:
 
Eh, certo!
Tu vivi nel paese dei balocchi, e lì tutto è possibile. :biggrin:
Io purtroppo vivo in provincia e da noi le OTR black il culo non lo danno.
Passa a prendermi stasera con un carro tirato da 12 belle OTR black tutte ignude, chissà che spettacolo quei bei culi a 90° ... :w00t:

:good:OK ti passo a prendere,ma questa estate vieni in vacanza in puglia dove la notte e buia , si balla la pizzica e si inchiappettano le nere ..(messaggio di promozione turistica:pleasantry:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto