Provarci con la collega

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
582
Reaction score
452
Lo avete mai fatto? Preferite non mischiare il sacro col profano? Meglio aspettare un suo cenno? Sbizzarritevi
 

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Sì...
Un tempo (parlo di una ventina d'anni fa) era il mio sport preferito. All'epoca, manager single poco più che trentenne, ci provavo con tutte le stagiste e neoassunte in azienda (con alterne fortune).
Oggi credo che i tempi siano molto cambiati, le policy aziendali molto attente e i rischi di farsi professionalmente "male" siano molto elevati.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
ah dimenticavo... Anche se le cose dovessero poi andar bene tra di voi e durare, aspettatevi comunque che l'azienda NON sia felice della vostra relazione.
In altre parole... è più salutare tenere le cose separate... a meno di non essere travolti da una passione irrefrenabile ovviamente.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
292
Reaction score
818
Località
Lombardia
A me sta capitando una cosa simile,ho conosciuto una sul lavoro..collega di reparto e la sto frequentando fuori..nello stesso tempo mi stavo vedendo con un'altra..adesso però non riesco a gestire più frequentazioni nonostante io sia libero e non debba dar conto a nessuno.. a lavoro ci sono malelingue su di noi da parte di colleghi e fuori ho anche un altra frequentazione che comincia a volere fatti concreti... questo è il brutto di frequentare free...ti rendono la vita impossibile perché pretendono da subito cose..promesse...e io sinceramente tra le due ancora non so bene chi scegliere
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Sei te che ti rendi la vita impossibile non sapendo cosa vuoi veramente. Probabilmente nessuna delle due ti piace veramente e alla fin fine vuoi solo spargere materiale genetico. Se è così, come credo, molla quella del lavoro perchè lì fai danni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
582
Reaction score
452
  • Creatore Discussione
  • #6
Sì...
Un tempo (parlo di una ventina d'anni fa) era il mio sport preferito. All'epoca, manager single poco più che trentenne, ci provavo con tutte le stagiste e neoassunte in azienda (con alterne fortune).
Oggi credo che i tempi siano molto cambiati, le policy aziendali molto attente e i rischi di farsi professionalmente "male" siano molto elevati.
Sì è vero, le policy aziendali sono cambiate. Forse privandoci con una pari grado le cose un po' cambiano non essendoci rapporto di subordinazione. Credo che anche nel settore pubblico ci sia un po' più libertà in questo senso
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
292
Reaction score
818
Località
Lombardia
Sei te che ti rendi la vita impossibile non sapendo cosa vuoi veramente. Probabilmente nessuna delle due ti piace veramente e alla fin fine vuoi solo spargere materiale genetico. Se è così, come credo, molla quella del lavoro perchè lì fai danni.
Ehm no..anzi mi piacciono entrambe..se potessi averle entrambe..solo che cominciano presto con regole..alt alt..imposizioni.ecc ecc
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
Mai fatto. Ho una mia deontologia professionale. Lavorando quasi solo con donne dalla notte dei tempi, posso sembrare un idiota, ma dopo oltre 40 anni su di me non circolano voci ambigue. Tanti miei (ex) colleghi si sono bruciati in un attimo brillanti prospettive di carriera.
Parte dei proventi della mia irreprensibile (🤣🤣🤣) carriera li ho investiti in professioniste del sesso, mai avuto problemi di alcun tipo, e continuo ad essere un rispettato professionista.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
158
Età
47
Io seguo il vecchio detto a quelle del palazzo non mostrare mai il cazzo.

Ho visto relazioni tra colleghi, tra subalterni, relazioni che hanno portato a convivenze, matrimonio, figli. Ho visto fuitine, tentativi di approccio, rimbalzi.

tutte le forme di relazione sul posto di lavoro hanno un unica cosa in comune, sia che finiscano bene o che finiscano male: cambiano gli equilibri del luogo di lavoro. Sempre. Al 100%
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
37
Reaction score
311
Località
Romagna
A me sta capitando una cosa simile,ho conosciuto una sul lavoro..collega di reparto e la sto frequentando fuori..nello stesso tempo mi stavo vedendo con un'altra..adesso però non riesco a gestire più frequentazioni nonostante io sia libero e non debba dar conto a nessuno.. a lavoro ci sono malelingue su di noi da parte di colleghi e fuori ho anche un altra frequentazione che comincia a volere fatti concreti... questo è il brutto di frequentare free...ti rendono la vita impossibile perché pretendono da subito cose..promesse...e io sinceramente tra le due ancora non so bene chi scegliere
stavo empatizzando con te, poi è spuntata fuori anche la terza "frequentazione" birichina e mi hai perso! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
582
Reaction score
452
Mai fatto. Ho una mia deontologia professionale. Lavorando quasi solo con donne dalla notte dei tempi, posso sembrare un idiota, ma dopo oltre 40 anni su di me non circolano voci ambigue. Tanti miei (ex) colleghi si sono bruciati in un attimo brillanti prospettive di carriera.
Parte dei proventi della mia irreprensibile (🤣🤣🤣) carriera li ho investiti in professioniste del sesso, mai avuto problemi di alcun tipo, e continuo ad essere un rispettato professionista.
Interessante disamina ma non puoi negare che scoparsi quella che ti fa ingrifare ogni giorno non è la stessa cosa di avvalersi dei servizi di una professionista.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.228
Località
tra il Tevere e i loft.
Lavoro pubblico...quindi zero prospettive di carriera, zero interesse da parte dei superiori , massima libertà ( quasi ) di fare il cazzo che mi pare.

Con un paio di colleghe di altri uffici in passato ci ho provato, mai oltre un po' di lingua in bocca...mettevano da subito molti paletti ( alias storie), ho desistito.

Da un paio di anni, ho un buon rapporto con una collega del mio ufficio, mia quasi coetanea, sposata con un carabiniere , 2 figli .

A volte ho come la sensazione si trovi bene con me, che si intrattenga volentieri ...si confidi .a volte anche con messaggi pomeridiani fuori servizio

Inutile dire che ho fantasticato spesso di metterle una mano tra le cosce , ma potrei molto semplicemente avere male interpretato le sue simpatie verso si me...noi uomini abbiamo il pallino che la benevolenza di una donna sia automaticamente una pecorina.

Non è così, lo sapete anche voi .

Perciò mi tengo il rapporto così come è, beneficiando di questo "angelo custode col rossetto" che mi racconta di tutte le cose dell'ufficio e mi aiuta molto quando serve, parandomi il culo con i capi .

Per il sesso come sapere , ho altro .
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
582
Reaction score
452
Lavoro pubblico...quindi zero prospettive di carriera, zero interesse da parte dei superiori , massima libertà ( quasi ) di fare il cazzo che mi pare.

Con un paio di colleghe di altri uffici in passato ci ho provato, mai oltre un po' di lingua in bocca...mettevano da subito molti paletti ( alias storie), ho desistito.

Da un paio di anni, ho un buon rapporto con una collega del mio ufficio, mia quasi coetanea, sposata con un carabiniere , 2 figli .

A volte ho come la sensazione si trovi bene con me, che si intrattenga volentieri ...si confidi .a volte anche con messaggi pomeridiani fuori servizio

Inutile dire che ho fantasticato spesso di metterle una mano tra le cosce , ma potrei molto semplicemente avere male interpretato le sue simpatie verso si me...noi uomini abbiamo il pallino che la benevolenza di una donna sia automaticamente una pecorina.

Non è così, lo sapete anche voi .

Perciò mi tengo il rapporto così come è, beneficiando di questo "angelo custode col rossetto" che mi racconta di tutte le cose dell'ufficio e mi aiuta molto quando serve, parandomi il culo con i capi .

Per il sesso come sapere , ho altro .
Ma prima di metterle la mano tra le cosce non hai pensato ad un invito per un caffè fuori dal lavoro? Alla fine un sì può già dare qualche indicazione precisa
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
Interessante disamina ma non puoi negare che scoparsi quella che ti fa ingrifare ogni giorno non è la stessa cosa di avvalersi dei servizi di una professionista.

Rischiare di mandare in vacca la famiglia e la mia reputazione professionale facendomi terra bruciata intorno?
Rischiare eventuali denunce da sottoposte o equiparabili?
No, grazie.
Ho preferito mantenere la mia vita quotidiana al sicuro concedendomi belle trombate con (anche) figone galattiche.
Manca poco al mio 44esimo punter-anniversario e non rimpiango nulla, anzi.
Ritengo di aver risparmiato tempo, soldi e di essermi tolto, in campo sessuale, tutti i desideri.
Ed una volta chiusa la porta, arrivederci e baci.
Ognuno a casa sua.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.228
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma prima di metterle la mano tra le cosce non hai pensato ad un invito per un caffè fuori dal lavoro? Alla fine un sì può già dare qualche indicazione precisa

Mah...ti dirò, vedendo da vicino queste donne sposate con figli minori, hanno veramente una vita super centellinata, è una 43enne, esci di corsa, spesa, porta i figli di qua...di la' , catechismo, nuoto ecc ecc

Poi cosa altro dovrebbe dirmi a pensarci bene durante un dink o un caffè, che già non mi confida ogni giorno in ufficio? Le sue ansie di lavoro, i problemi di famiglia , questo o quel collega che la irrita .

La vita di ognuno di noi alla fine, vista con la lente di ingrandimento è sempre la stessa solfa .

Sa anche che ho delle mie amiche " prezzolate " e si fa sempre grosse risate quando tiro fuori il discorso di tanto in tanto.

Ma poi ammesso e non concesso, che la mia audacia venga ripagata, non è che il rapporto cambierà? Che perderò questa persona che mi appoggia in molte occasioni ?

Non lo so caro Nutella, se ne vale la pena.
 
Commenta
Alto