Provarci con la collega

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
788
Località
Cuore verde
A me capitò anni fa quando lavoravo presso una agenzia assicurativa da poco. C’era una nuova collega arrivata da qualche mese che mi venne assegnata in affiancamento perché imparasse come muoversi negli appuntamenti con i clienti fuori agenzia.
Lei una bella ragazza di 28 anni sposata con un figlio di 4 anni somigliante vagamente a Sofia Loren.
Non il mio tipo che prediligo le skinny. In aria innocente, mentre lei molto truccata
Era molto appariscente e ovviamente molto guardata da tutti e in ufficio i colleghi si facevano idee su di lei.
Nelle varie uscite di lavoro, anche serali iniziavamo a confidarci anche di cose private e ad andare anche a cena insieme visto che a volte facevamo anche appuntamenti con i clienti nel dopo cena.
Durante una cena si parlava di fitness e di come controllare i battiti cardiaci. Invece di farseli controllare al polso mi propone di sentire direttamente al petto! Ma siccome eravamo al ristorante, timore di essere visto, anche perché parliamo di un piccolo paese dove tutti si conoscono…
Scusate ma continuo più tardi che ora devo andare al lavoro
Allora riprendo il racconto…
Mi faccio forza e discretamente metto la mano sulla camicetta per sentire i battiti cercando di nn toccare il Seno
Vedo che lei nn si preoccupa di limitare l’eventuale sconfinamento e piano piano, con la scusa che nn riuscivo a sentire i battiti, infilo polipescamente la mano e la allargo pienamente sul bel Seno prosperoso della pseudo sosia della Loren! Vi lascio immaginare che una volta usciti ho fatto una visita completa … anche ginecologica della ragazza nella mia auto 😍😜

Così diventammo colleghi amanti.
Ma il bello è che il marito era geloso e ovviamente sospettava che potesse esserci qualcosa tra di noi visto la bellezza della moglie e le occasioni che si potevano prospettare A volte ci seguiva con la macchina da lontano e noi x depistarlo indentavamo di tutto… x fortuna con successo. A volte ci chiudevamo nel retro della mia subagenzia sperduta in un altra piccolissima frazione e tenevo d’occhio le telecamere x vedere chi si avvicinasse. Se era un cliente poco male se anche usciva prima uno … quello più facilmente rivestibile e poi con calma l’altro.
Poi cambiai compagnia assicuratrice e ci vedemmo solo altre 2/3 volte.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
28
Reaction score
119
Allora riprendo il racconto…
Mi faccio forza e discretamente metto la mano sulla camicetta per sentire i battiti cercando di nn toccare il Seno
Vedo che lei nn si preoccupa di limitare l’eventuale sconfinamento e piano piano, con la scusa che nn riuscivo a sentire i battiti, infilo polipescamente la mano e la allargo pienamente sul bel Seno prosperoso della pseudo sosia della Loren! Vi lascio immaginare che una volta usciti ho fatto una visita completa … anche ginecologica della ragazza nella mia auto 😍😜

Così diventammo colleghi amanti.
Ma il bello è che il marito era geloso e ovviamente sospettava che potesse esserci qualcosa tra di noi visto la bellezza della moglie e le occasioni che si potevano prospettare A volte ci seguiva con la macchina da lontano e noi x depistarlo indentavamo di tutto… x fortuna con successo. A volte ci chiudevamo nel retro della mia subagenzia sperduta in un altra piccolissima frazione e tenevo d’occhio le telecamere x vedere chi si avvicinasse. Se era un cliente poco male se anche usciva prima uno … quello più facilmente rivestibile e poi con calma l’altro.
Poi cambiai compagnia assicuratrice e ci vedemmo solo altre 2/3 volte.
Capitato qualcosa di simile anche a me, lei subagente di un’agenzia che seguivo da commerciale di direzione. Fidanzata e convivente, trovava ogni scusa buona per chiamare fino a che , per lavoro, ci diamo appuntamento fuori dai locali di agenzia.
Scoprirò che l’appuntamento di lavoro era solo una scusa ed eravamo praticamente sotto l’appartamento dove viveva da single….
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi pare di leggere in molti, di ex segretarie , ex clienti ed ex collaboratrici, forse in lavori simil/ liberoprofessionale o comunque in contesti privati ad alta flessibilità di lavoro, potrebbe essere più semplice un approccio, ci si sente meno vincolati, si sa che durerà massimo un anno o il tempo dello stage/ collaborazione .

In certi contesti di posto fisso invece, credo occorra stare con la guardia molto più alta.

Io per dire , una delle colleghe con le quali pomiciai la incrocio ancora spesso per le scale, dopo la bellezza di 10 anni .

Saluti cordiali da parte di entrambi, senza strascichi , perché appunto fui chiaro ..e non la intortai.

Altrimenti ...non credo ci sarebbe stata questa serenità.

Il tipo di lavoro quindi mi par di vedere ha un suo peso.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
Verona
Io è da un po' di tempo che avevo adocchiato la figlia (40enne) di un mio cliente, (lavora col padre), ma essendo molto sulle sue e anzi mi sembrava quasi di darle fastidio non ho mai lanciato nessun sasso neanche minuscolo....

Con una scusa lavorativa banale sono riuscito ad avere il suo cell.
Ho iniziato con un complimento, lei ha messo subito le mani avanti banalizzando il mio complimento con "sono sposata" "ho figli"...., ma è cosi anche per me..... La faccio corta è da Gennaio che è iniziata una storia ovviamente clandestina e da Febbraio che quando possiamo ci troviamo e facciamo quello che "dobbiamo" fare....

Ed ora la vedo più bella ancora di come la vedevo prima...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
21
Reaction score
161
Località
Qualche parte
Ho una cliente carina e un po' più giovane di me, che mi sembra stia cercando "più contatto": al telefono mi sembra che la tiri per lunghe, nei messaggi ed email io le scrivo "Buongiorno" e lei "Ciao", se c'è da fare un sopralluogo lei vuole sempre essere presente anche se non sarebbe necessaria la sua presenza. In un appuntamento lavorativo a casa sua durante il quale dovevano essere soli, ma poi non lo fummo, era con i pantaloni attilati da palestra con tanto di leggero effetto "camel toe", può darsi che fosse in tenuta rilassata, oppure che volesse mettere in mostra il suo lato b. L'impressione (che potrebbe essere sbagliata) è che aspetti una mossa da parte mia. Vorrei (quasi) fare una mossa, ma una volta finito il lavoro per non creare casini al lavoro stesso. Il problema è che il lavoro sta andando per le lunghe...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
Mi pare di leggere in molti, di ex segretarie , ex clienti ed ex collaboratrici, forse in lavori simil/ liberoprofessionale o comunque in contesti privati ad alta flessibilità di lavoro, potrebbe essere più semplice un approccio, ci si sente meno vincolati, si sa che durerà massimo un anno o il tempo dello stage/ collaborazione .

In certi contesti di posto fisso invece, credo occorra stare con la guardia molto più alta.

Io per dire , una delle colleghe con le quali pomiciai la incrocio ancora spesso per le scale, dopo la bellezza di 10 anni .

Saluti cordiali da parte di entrambi, senza strascichi , perché appunto fui chiaro ..e non la intortai.

Altrimenti ...non credo ci sarebbe stata questa serenità.

Il tipo di lavoro quindi mi par di vedere ha un suo peso.
Non so che dirti...io vedo nel pubblico superiori che ci provano spudoratamente con tutte

Io è da un po' di tempo che avevo adocchiato la figlia (40enne) di un mio cliente, (lavora col padre), ma essendo molto sulle sue e anzi mi sembrava quasi di darle fastidio non ho mai lanciato nessun sasso neanche minuscolo....

Con una scusa lavorativa banale sono riuscito ad avere il suo cell.
Ho iniziato con un complimento, lei ha messo subito le mani avanti banalizzando il mio complimento con "sono sposata" "ho figli"...., ma è cosi anche per me..... La faccio corta è da Gennaio che è iniziata una storia ovviamente clandestina e da Febbraio che quando possiamo ci troviamo e facciamo quello che "dobbiamo" fare....

Ed ora la vedo più bella ancora di come la vedevo prima...
E come hai superato la fase "sono sposata, ho figli"?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
Si, da entrambi i punti di vista.
Sia nel privato che nel pubblico hai pro e contro.
Avendo provato entrambi ho mutuato il mio mantra:
Sul lavoro testa tra le orecchie e minchia nelle mutande
Quali sono secondo te i pro ed i contro dell' uno e dell' altro?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
237
Reaction score
389
Località
Toscana, Prato
beh non credo sia questo gran taboo

ovviamente pochi lo raccontano, ma io penso che la maggior parte delle CORNA extra coniugali provengono tutte da incontri con colleghi di lavoro e non è difficile, un uomo o una donna passa molte piu ore della giornata con i colleghi che col marito o la moglie-fidnazata ed è normale che nasca un attrazione o anche un innamoramento tra essi

a me cmq mai capitato ma ne ho viste di storie nascere, però la cosa che mi eccitava di piu era quando capitava invece con la compagna di classe, o università ( fidanzata) e le soddisfazioni erano veramente grandi.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
Quali sono secondo te i pro ed i contro dell' uno e dell' altro?
L'avevo già ipotizzato in un intervento precedente, puoi trovarti la carriera trombata causa eventuale superiore diretto, causa eventuale sottoposto arrivista, coniugi poco disposti ad essere cornificati, imprevedibili invasioni di cavallette, motivi c'è ne possono essere più di mille.
Ma alla fine, riassumendo, con tutta la fica che c'è in giro, perché fossilizzarsi sul posto di lavoro?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
L'avevo già ipotizzato in un intervento precedente, puoi trovarti la carriera trombata causa eventuale superiore diretto, causa eventuale sottoposto arrivista, coniugi poco disposti ad essere cornificati, imprevedibili invasioni di cavallette, motivi c'è ne possono essere più di mille.
Ma alla fine, riassumendo, con tutta la fica che c'è in giro, perché fossilizzarsi sul posto di lavoro?
Ti dico la mia...sul posto di lavoro è più semplice perché non hai bisogno di uscire per cercarla e se sei impegnato è un grosso vantaggio. Sul posto di lavoro la vedo ogni giorno e la desidero di più
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
294
Reaction score
828
Località
Lombardia
In un caso ..ora non ricordo bene ma del collega che se ne conquistò ben 3 nel corso della carriera lavorativa in contesto impiegatizio però mi pare aver capito che le segretarie posso immaginare abbiano subito il fascino dell uomo di potere...
L'avevo già ipotizzato in un intervento precedente, puoi trovarti la carriera trombata causa eventuale superiore diretto, causa eventuale sottoposto arrivista, coniugi poco disposti ad essere cornificati, imprevedibili invasioni di cavallette, motivi c'è ne possono essere più di mille.
Ma alla fine, riassumendo, con tutta la fica che c'è in giro, perché fossilizzarsi sul posto di lavoro?
Boh..beati voi che trovate persone che vi piacciono sul luogo di lavoro...io solo roiti oppure donne poco interessanti o che non ricambiano le attenzioni
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
In un caso ..ora non ricordo bene ma del collega che se ne conquistò ben 3 nel corso della carriera lavorativa in contesto impiegatizio però mi pare aver capito che le segretarie posso immaginare abbiano subito il fascino dell uomo di potere...

Boh..beati voi che trovate persone che vi piacciono sul luogo di lavoro...io solo roiti oppure donne poco interessanti o che non ricambiano le attenzioni
Infatti questo punto sarebbe da approfondire. È più facile che una ci stia con un superiore anche se non particolarmente avvenente rispetto ad un collega anche più bello?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
294
Reaction score
828
Località
Lombardia
Io lavoro nel settore edile.
Poche donne e spesso cessi.
Cque, anche da dipendente in altri settori, ho sempre evitato sul lavoro.
Chi invidio sono gli avvocati. Amici mi raccontano dei puttanai a livelli imperiali (qualcuno si è pure incasinato con praticanti)
Si ma c'è anche un elevato rischio di essere denunciati dalle stagiste
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
586
Reaction score
455
Si ma c'è anche un elevato rischio di essere denunciati dalle stagiste
Sì però anche qui si apre un mondo. Se sono educato, non molesto, magari single, non posso invitare una donna conosciuta sul posto di lavorare a bere qualcosa fuori? Il rapporto di subordinazione presuppone per forza una molestia?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
12.985
Località
rimini
Ma alla fine, riassumendo, con tutta la fica che c'è in giro, perché fossilizzarsi sul posto di lavoro?

Domanda di grande interesse.
Per quanto ho potuto osservare, e con mia sorpresa, personalità importanti in certi ambienti lavorativi si rivelano del tutto nulle, se portate via da essi.
Conosco ed ho conosciuto funzionari e dirigenti pubblici e privati, professionisti ed imprenditori i quali, se costretti ad esprimersi fuori dal contesto nel quale operano, si rivelano dei banali individui privi di qualsivoglia spessore, curiosità, fascino, perfino di comune educazione.
Faccio alcuni esempi.
1) Un importante dirigente del settore pubblico del nord, in età avanzata, non ha trovato di meglio che divorziare e subito dopo sposare una giovane che bazzicava l'ambiente grazie ad alcune consulenze rimediate non si sa come: il tizio era sposatissimo con una di lui coetanea ( quindi matura), dalla quale aveva avuto tre figli, coetanei della sua nuova fiamma. Fuori dal suo ambiente di lavoro, egli è considerato come un insopportabile trombone, fissato con le sue prerogative, e che non sa di che altro palare.
2) Un professionista affermato delle mie parti, dopo avere lasciato moglie e figli, ha avuto varie storie con ragazze più giovani: tutte, ma dico tutte, provenienti dall'ambiente della sua professione, nella quale esse si muovevano come tirocinanti, apprendiste, collaboratrici, segretarie, trovarobe. Fuori dalla sua professione non ha mai frequentato una donna: la sua fama è quella di un pedante autocentrico. Quando lo portarono a cena con gente di altro settore, seppi che i numerosi commensali, uomini e donne unitisi in improvviso accordo, gli avevano fatto il numero della "fuga scaglionata" ( cioè: lo mollarono al tavolo, allontanandosi uno/una per volta dopo avere regolato di nascosto il proprio conto).
3) Conosco di vista un tizio, che ricopre un ruolo di certa importanza nel settore cultura & spettacolo: in tale settore, ça va sans dire, egli ha trovato negli anni varie partners e concubine adoranti. Due settimane fa, anche per motivi di lavoro, egli era a cena con gente che conosco: uomini e donne che operano in tutt'altro ambiente. Ci ha povato con una delle presenti, consulente d'impresa, pare mettendole pure le mani addosso data la vicinanza di posto. Reazione della tipa, praticamente in faccia: " Senti, io ho imparato stasera chi cazzo sei quindi vedi di starmi alla larga, che di coglioni ne ho già conosciuti troppi. Grazie."

Non so però se ti ho risposto.
 
Commenta
Alto