Allora riprendo il racconto…A me capitò anni fa quando lavoravo presso una agenzia assicurativa da poco. C’era una nuova collega arrivata da qualche mese che mi venne assegnata in affiancamento perché imparasse come muoversi negli appuntamenti con i clienti fuori agenzia.
Lei una bella ragazza di 28 anni sposata con un figlio di 4 anni somigliante vagamente a Sofia Loren.
Non il mio tipo che prediligo le skinny. In aria innocente, mentre lei molto truccata
Era molto appariscente e ovviamente molto guardata da tutti e in ufficio i colleghi si facevano idee su di lei.
Nelle varie uscite di lavoro, anche serali iniziavamo a confidarci anche di cose private e ad andare anche a cena insieme visto che a volte facevamo anche appuntamenti con i clienti nel dopo cena.
Durante una cena si parlava di fitness e di come controllare i battiti cardiaci. Invece di farseli controllare al polso mi propone di sentire direttamente al petto! Ma siccome eravamo al ristorante, timore di essere visto, anche perché parliamo di un piccolo paese dove tutti si conoscono…
Scusate ma continuo più tardi che ora devo andare al lavoro
Mi faccio forza e discretamente metto la mano sulla camicetta per sentire i battiti cercando di nn toccare il Seno
Vedo che lei nn si preoccupa di limitare l’eventuale sconfinamento e piano piano, con la scusa che nn riuscivo a sentire i battiti, infilo polipescamente la mano e la allargo pienamente sul bel Seno prosperoso della pseudo sosia della Loren! Vi lascio immaginare che una volta usciti ho fatto una visita completa … anche ginecologica della ragazza nella mia auto 😍😜
Così diventammo colleghi amanti.
Ma il bello è che il marito era geloso e ovviamente sospettava che potesse esserci qualcosa tra di noi visto la bellezza della moglie e le occasioni che si potevano prospettare A volte ci seguiva con la macchina da lontano e noi x depistarlo indentavamo di tutto… x fortuna con successo. A volte ci chiudevamo nel retro della mia subagenzia sperduta in un altra piccolissima frazione e tenevo d’occhio le telecamere x vedere chi si avvicinasse. Se era un cliente poco male se anche usciva prima uno … quello più facilmente rivestibile e poi con calma l’altro.
Poi cambiai compagnia assicuratrice e ci vedemmo solo altre 2/3 volte.