Provarci con no pay e relative dinamiche

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sulla falsa riga del 3d sull tabaccaia


Volevo condividere una mia recente esperienza abbastanza simile nelle dinamiche.

Da qualche mese come molti sono rientrato in palestra, o meglio mi sono iscritto in una palestra in cui non ero mai stato su consiglio di un amico pt che mi ha fatto fare un prezzo davvero indecente.

Alla reception di mattina ci sono due tipe.

Tipa A più o meno coetanea, presumo tra i 38 e 40 anni. Bella figa, scopabilissima. Ha una figlia, ma da quello che ho capito non ha un uomo...

Tipa B milfona 50 enne, due tettone da paura. Si presenta molto bene nonostante l'età, il fisico probabilmente da nuda è quello che è. Comunque molto sopra la media della 50enne media. Ha due figli grandi e un compagno over 60.

Chiaramente io mi scoperei entrambe, se potessi scegliere opterei sulla A ovviamente.

Fin da subito sono entrato in confidenza, battute e chiacchiere " da bar".

Ovviamente io mi sono fatto i miei film, in cui "credo" di interessare ad entrambe, complice anche l'ambiente dove posso mostrare la fisicata che le fa bagnare ? anche se fanno finta di nulla.

Con la tipa A, non ci ho provato apertamente perché ancora non si è presentata l'occasione...ma le ho fatto capire che mi piace.

Con la B invece ci ho provato senza apparente feedback, in pratica mi aveva chiamato al cell dopo il mio allenamento (quindi poteva chiedermelo live), in veste di venditrice proponendomi un abbonamento in previsione della scadenza, io ho temporeggiato causa possibili lockdown. Ma in quell'occasione le ho chiesto se quello fosse il suo numero così me lo sarei segnato, lei mi ha risposto di no (numero della palestra) e che avrei potuto registrarlo (grazie al cazzo).

Oggi arrivo e trovo entrambe, ma mi sono fermato a parlare con la A ... Sparo due cazzate e la B si intromette nel discorso aggancindosi a quello che dicevamo ma in maniera furbetta dicendo "a te piacciono le cose strane", io prontamente ho risposto "a me piacciono solo le cose strane" e me ne sono andato (la conversazione nera già in chiusura).

Ora questa profumaie non le capisco... Nel mio film vogliono il cazzo... Ma nella realtà poi non capisco mai fino a dove conviene spingersi ...
 
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Con la B invece ci ho provato senza apparente feedback, in pratica mi aveva chiamato al cell dopo il mio allenamento (quindi poteva chiedermelo live), in veste di venditrice proponendomi un abbonamento in previsione della scadenza, io ho temporeggiato causa possibili lockdown. Ma in quell'occasione le ho chiesto se quello fosse il suo numero così me lo sarei segnato, lei mi ha risposto di no (numero della palestra) e che avrei potuto registrarlo (grazie al cazzo).
Ora questa profumaie non le capisco... Nel mio film vogliono il cazzo...

Nel loro vogliono che tu rinnovi l'abbonamento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ovvio, su questo non ci piove.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.839
Località
Emilia Romagna
Secondo me tra loro se la ridono...pensando alla ennesimo morto di figa che pur di farsele rinnova la abbonamento...?????
Secondo me hanno pure il punteggio x vedere chi ne fa di più....
A volte noi donne siamo cattive...
Un appunto...una persona professionale e soprattutto matura nn tenterebbe mai un approccio reale sul luogo di lavoro rischiando di diventare la "zoccola" del villaggio soprattutto se ha figli...e cervello e amor proprio...
Se proprio proprio uno dei vari abbonati le piace sicuramente tenterebbe approccio fuori palestra...un modo lo trova...
Vedi già se voleva la tipa della telefonata ti avrebbe detto
" No questo è il numero della palestra made vuoi chiarimenti e nn mi trovi in sede puoi contattarmi qui...e" e ti dava il suo personale....
Poi oh...ognuno si fa i film che vuole...la vita a volte è tutta un sogno...
Però dico io...ma andare a puttane nn vi dovrebbe evitare certe figure di merda?
?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
D'accordo @Curvy
Sul fatto di essere l'ennesimo morto di figa, ci sta... Tutti gli uomini sono morti di figa, almeno quelli a cui piace.
Sul rinnovare l'abbonamento, lo rinnovo indipendentemente perché ci sono dentro tutti i giorni.
Sono anche d'accordo che la milfona se voleva poteva cogliere l'occasione.
Sul fatto di fare figure di merda, qui direi che stai pisciando fuori dalla tazza... Quale sarebbe la figura di merda che ho fatto? Mi sfugge qualcosa.
Inoltre a puttane ci vado anche, ma non è il mio sport preferito.
Chiaramente non è che mi faccio il film su queste due, e sto li ad aspettare le profumaie... Io semino e ti assicuro che di figure di merda non né faccio, poi se c'è da cogliere bene. Altrimenti amen.

Sono comunque d'accordo che se una vuole, in qualche modo si fa avanti.... Ma vabbè, luogo di lavoro etc... Come giustamente dicevi con un cliente una se lo fa lo fa con modalità differenti.

Per esempio, prima della chiusura incontro tipa A sotto al bar, con un tipo / futuro cliente con il quale era scesa a bere un caffè prima di firmare il contratto.
Arrivo, ovviamente io il tipo non sapevo chi fosse e mi sono messo a parlare con lei e ho preso pure io un caffè... 10 min, lei il cliente non l'ha più cagato, parlando solo con me... Nel frattempo il tipo ha pagato il caffè anche per me, gentilissimo, e poi è salito a concludere l'abbonamento... questo non significa nulla ovviamente.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Per qualche strano motivo deve essere diventato di moda, su questo forum di puttanieri incalliti e adoratori della fica a pagamento, raccontare come il punter viene allegramente zimbellato nel mondo reale, quello dove il beneficio dello spurgo sessuale avviene non attraverso l'immediato pagamento del compenso ma attraverso altre dinamiche e canali.

Non oso immaginare le risate che si fanno queste due ogni volta che ti fermi a fare il tuo show da latin lover dei rotocalchi rosa anni settanta.
Essendo tu un cliente, avrai sempre cordialità e sorrisi, staranno sempre al gioco e rideranno sempre ad ogni tua battuta: sono pagate per far rimanere i clienti non per perderli.

Le receptionist delle palestre poi sono abituate in particolar modo ad aver a che fare coi galli cedroni, ricordo sempre con allegria i racconti di un'amica che faceva il medesimo mestiere durante proprio una cena della palestra stessa: a fine serata, quando eravamo rimasti gli storici sette o otto, iniziò una sciorinata di racconti su come i vari clienti ci provavano, facendoci fare grasse risate sulla dabbenaggine dei vari tizi.


Poi oh...ognuno si fa i film che vuole...

Questo lo intitolerei: "Le credeva un po' maiale, uscì con un abbonamento biennale"

la vita a volte è tutta un sogno...

E risvegli bagnati da polluzioni notturne ...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.839
Località
Emilia Romagna
D'accordo @Curvy
Sul fatto di essere l'ennesimo morto di figa, ci sta... Tutti gli uomini sono morti di figa, almeno quelli a cui piace.
Sul rinnovare l'abbonamento, lo rinnovo indipendentemente perché ci sono dentro tutti i giorni.
Sono anche d'accordo che la milfona se voleva poteva cogliere l'occasione.
Sul fatto di fare figure di merda, qui direi che stai pisciando fuori dalla tazza... Quale sarebbe la figura di merda che ho fatto? Mi sfugge qualcosa.
Inoltre a puttane ci vado anche, ma non è il mio sport preferito.
Chiaramente non è che mi faccio il film su queste due, e sto li ad aspettare le profumaie... Io semino e ti assicuro che di figure di merda non né faccio, poi se c'è da cogliere bene. Altrimenti amen.

Sono comunque d'accordo che se una vuole, in qualche modo si fa avanti.... Ma vabbè, luogo di lavoro etc... Come giustamente dicevi con un cliente una se lo fa lo fa con modalità differenti.

Per esempio, prima della chiusura incontro tipa A sotto al bar, con un tipo / futuro cliente con il quale era scesa a bere un caffè prima di firmare il contratto.
Arrivo, ovviamente io il tipo non sapevo chi fosse e mi sono messo a parlare con lei e ho preso pure io un caffè... 10 min, lei il cliente non l'ha più cagato, parlando solo con me... Nel frattempo il tipo ha pagato il caffè anche per me, gentilissimo, e poi è salito a concludere l'abbonamento... questo non significa nulla ovviamente.
No...nn è che se ti piace la fuga sei morto di figa..
Il morto di figa è un modus d essere dell' uomo che è in cerca perenne di figa in cui ficcare..e che basta che respiri e che gli renda barzotto il cazzo o che solo gli dia l idea di poter pucciare ...e va in brodo di giuggiole...
E nn si accorge delle sottili sottilissime differenze tra..
Mi trova attraente e vuol scopare
Al...
Mi fa credere qualcosa che nn c'è x un qualunque motivo...

Come nei bar le bariste che x attirare clientela maschia sorridono ( e ho detto sorridono eh...mica altro) a destra e a manca ...basta che si ricordino il tipo di colazione del cliente (che se sei barista lo dovresti sapere fare se è un abituale)e si parte con le fantasie di weekend infuocati sotto le lenzuola...

La figura di merda, per me almeno, è il farsi vedere "provolone"...tutto qui...
Se vai a puttane nn ne hai bisogno..
Il rimorchio nn è x forza a gamba tesa...non è per forza fatto di manifesti...

Vuoi davvero rimorchiare una donna...perfetto ignorala e se lei è interessata a te nn resisterà a nn farsi avanti...basta un gioco di sguardi...lievi momenti di occhi negli occhi e se tu si vuol fare vedrai che il modo lo trova...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ci sono queste belle sezioni che sono un peccato non sfruttare per farci due risate.

@Mariano Pomelli vero ma non verissimo nel senso che conoscendo il cognato della proprietaria gli abbonamenti li faccio a due lire con il boss quindi nel mio caso non funziona proprio cosi... Oltre al fatto che per indole dialogo e scherzo, ma se non mi sputtano a vanvera senza un motivo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
No...nn è che se ti piace la fuga sei morto di figa..
Il morto di figa è un modus d essere dell' uomo che è in cerca perenne di figa in cui ficcare..e che basta che respiri e che gli renda barzotto il cazzo o che solo gli dia l idea di poter pucciare ...e va in brodo di giuggiole...
E nn si accorge delle sottili sottilissime differenze tra..
Mi trova attraente e vuol scopare
Al...
Mi fa credere qualcosa che nn c'è x un qualunque motivo...

Come nei bar le bariste che x attirare clientela maschia sorridono ( e ho detto sorridono eh...mica altro) a destra e a manca ...basta che si ricordino il tipo di colazione del cliente (che se sei barista lo dovresti sapere fare se è un abituale)e si parte con le fantasie di weekend infuocati sotto le lenzuola...

La figura di merda, per me almeno, è il farsi vedere "provolone"...tutto qui...
Se vai a puttane nn ne hai bisogno..
Il rimorchio nn è x forza a gamba tesa...non è per forza fatto di manifesti...

Vuoi davvero rimorchiare una donna...perfetto ignorala e se lei è interessata a te nn resisterà a nn farsi avanti...basta un gioco di sguardi...lievi momenti di occhi negli occhi e se tu si vuol fare vedrai che il modo lo trova...
Dici bene, però il miraggio di scopare una free è sempre in agguato... ovvio ch'è facile con le pay... vai, fai, le "pay" e amen ?
Il difficile, che poi stimola il tacchinaggio, è proprio ramazzare le free, con la convinzione di essere piacenti e piaciuti se va a buon fine... sono elucubrazioni mentali che spesso non hanno un senso, ma il razzolare è nel DNA... e non per scherzo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vuoi davvero rimorchiare una donna...perfetto ignorala e se lei è interessata a te nn resisterà a nn farsi avanti...basta un gioco di sguardi...lievi momenti di occhi negli occhi e se tu si vuol fare vedrai che il modo lo trova...

Si insomma, non funziona proprio così... La donna mediamente non muove un dito.
Soprattutto in contesti di quotidianità.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Il morto di figa è un modus d essere dell' uomo che è in cerca perenne di figa in cui ficcare..

Mi ricorda qualcuno?
Ah sì, che sbadato: me stesso.
In alcuni periodi dell'anno, tipo da gennaio a dicembre, vado costantemente in cerca di fica in cui ficcare.

e che basta che respiri e che gli renda barzotto il cazzo

Se ti rende il cazzo barzotto è quella giusta, lo dice anche la filastrocca:

Se ti rende il cazzo barzotto è da prendere sopra e sotto.
Se la fava ti rende dura è da infilzare senza troppa premura.
Se l'uccello ti manda a mezzogiorno è da far ragliare come un ciuco storno
Se il pisello ne trae vantaggio falle il pieno di sborraggio.

o che solo gli dia l idea di poter pucciare ...

E' il punto d'appoggio d'archimediana memoria: se mi dà l'idea di poter pucciare, la mission diventa subito ficcare!


La figura di merda, per me almeno, è il farsi vedere "provolone"...tutto qui...

Il provolone è sempre deriso e zimbellato, sono d'accordo.
Ridono di lui, è barzelletta tra amiche.

Se vai a puttane nn ne hai bisogno..

Qui non fa una piega: vai a perys e godi popolo!

Il rimorchio nn è x forza a gamba tesa...non è per forza fatto di manifesti...

Di teso ci dev'esser altro non la gamba
e non intendo il naso per la bamba
ma l'arnese da manovella
con in cima la violacea cappella

ma il razzolare è nel DNA... e non per scherzo...

Esatto.
Delle galline e dei polli però.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Quello che intendevo nell'altro thread, presunzione e arroganza, magari dosate in modo discreto ma quello è.

flex GIF by happydog
Yes Baby GIF
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Alle donne piace piacere, che ai fini del rimorchio non significa un cazzo.
L'uomo invece se ha un minimo di intuito, deve capire o stimolare l'interesse. Purtroppo però l'attributo più sexy ed importante è la personalità.
Ma questo per quanto mi riguarda vale anche per le donne.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Provarci con receptionist di palestre,bariste, commesse, tabaccaie ecc,lascia il tempo che trova,è normale che curano il loro aspetto e abbigliamento, incontrano tante persone mica possono stare in tuta e ciabatte.
A meno che le conosci in altri contesti e poi scopri " sai lavoro in una palestra ".
Però le donne sicuramente se la ridono per certi comportamenti, ma quando vogliono sono più dirette di noi.
Ci sono uomini beati loro, che questi problemi non se li pongono, rimorchiano in qualunque situazione.
Io invece sono il tipo che le situazioni, quelle poche che capitano, se li fa scappare.
Le migliori mi capitano, quando viaggio, treno aereo traghetto, chi viaggia è più propenso e più rilassato, a volte basta una semplice frase per attaccare bottone"sai è più di un anno che non vedevo il mare " viaggio assieme come fidanzatini e poi quando ci siano divisi non hai chiesto il numero di telefono e non la rivedrà più
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Piccolo aggiornamento, alla fine oggi mi sono allenato con la tipa A, visto che nei giorni scorsi (senza fare il morto di figa, lo sono ma non lo do a vedere) parlando è saltato fuori l'argomento su come si allena etc...
Un ora ad ammirare il suo bel culo e prendendola in giro con lei che stava ovviamente al gioco. Finito l'allenamento, doccia e ci siamo ribeccati in reception dove c'era la tipa B, milfona che si è agganciata al nostro discorso facendo solite battute su tema scopate.

Sarà che mi vogliono vendere l'abbonamento per il 2022, che mai comprerò da loro ?, vorrei evitare di fare la figura del bavoso... Ma quasi quasi mi sputtano e ci provo ??
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
865
Località
Milano
Da un po' mi incontro con una badante ucraina, bella Milf, bionda, occhi azzurri, fisico snello, direi sui 45 anni.
L'ho abbordata una Domenica in un parco, esce solo la Domenica pomeriggio, gli altri giorni sta in casa a badare ad un vecchio.
Ci vediamo in un Motel, da quando frequento Lei ho smesso con le pay, non c'è paragone.
Speriamo che duri...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Come l'hai abbordata? E come l'hai convinta a finire in hotel?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
865
Località
Milano
Era seduta su una panchina, tutta sola, mi sono presentato e le ho chiesto se potevo offrirle un gelato, abbiamo passeggiato e parlato per un'oretta,
lei mi ha raccontato tante cose, si capiva che era sola ed aveva voglia.
L'ho buttata li, le ho chiesto se voleva venire con me in un motel e le ho offerto 100 rose, pensavo mi mandasse aff... ed invece con un sorriso ha accettato!
 
Commenta
Alto