Provarci con no pay e relative dinamiche

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A ok... Ma la paghi ad ogni incontro?
Comunque tentativo azzardato in ogni caso ?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
844
Località
Milano
Certo che la pago, ho rischiato relativamente perchè mi aveva chiaramente detto che aveva bisogno di soldi e lo stipendio da badante non le bastava (1000 euro al mese + vitto e alloggio gratis).
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vero. Di fatti ne ho puntate almeno 3 di clienti... Ma solo con una pocji giorni fa ho avuto modo di interfacciarmi senza passare per morto di figa, con le altre due ancora nulla se non qualche ciao... Anche loro "lumano", però ormai i giochi di sguardi li prendo molto con le pinze essendo il mondo pieno di profumiere inconcludenti.
Mentre con queste due alla reception, per loro natura da venditrici e per semplicità ho interagito fin da subito. Poi comunque mi fanno tirare il cazzo entrambe, anche la B che è una milfona over 50 (che andrebbe probabilmente scopata vestita, perché da nuda perde punti).
Mentre la A, è indubbiamente una bella figa, anche lei mamma secondo me coetanea (ma potrebbe essere di poco under 40), bel fisico tonico, mora capelli lunghi, un bel culo su cui ieri mi sono davvero dovuto trattenere per non cadere nello scontato...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Ci vediamo in un Motel, da quando frequento Lei ho smesso con le pay, non c'è paragone.
Speriamo che duri...

le ho chiesto se voleva venire con me in un motel e le ho offerto 100 rose

Certo che la pago,

Non per far cadere un castello, ma non hai smesso con le pay, stai trombando una mignotta tutte le domeniche pagandola.
Probabilmente, come gran parte delle badanti appena piacenti, avrà tre o quattro che la scopano a pagamento (oltre a figlio/i del vecchio che accudisce che se la fanno di continuo).
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
(1000 euro al mese + vitto e alloggio gratis).

OT

È un lavoro che fanno per esigenza (€), molto duro e non piacevole.
Sono però stra tutelate perché quando sono assunte (bisogna farlo per legge) prrndono si 1k mese, poi ci sono i contributi, gli extra fuoribusta, non paghi alloggio e cibo etc ... Piangono miseria ma guadagnano bene.
(Ripeto il lavoro è tosto)
In genere hanno la domenica e una parte del lunedì libero...
Secondo me sarebbe venuta anche con 50e... Comunque di pay si tratta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Ed accentando i soldi rinuncia a qualsiasi pretesa che va oltre il rispetto dovuto ad una persona ed ad un lavoratore. In poche parole non ha diritto di rompere i maroni, non è un'amica, non è una morosa, non è una compagna non è una MOGLIE. E' una sexworker con tutti i relativi diritti e DOVERI.
Buona giornata
 
Commenta
Alto