Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.
Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.