Provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Piemonte
Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.

Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
 
Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.

Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
Sai che ho lo stesso presentimento anche io.... ieri hi recensito... ad oggi nada... Se è davvero così sparisco anche io.
 
Sono d'accordo sul tenerlo gratuito!!Le recensioni vengono fatte da noi punters....perdendo il nostro tempo!!Questo però viene fatto per spirito di squadra e ritengo non giusto far pagare un servizio svolto da noi stessi!!
Tra le altre cose se cerco ad esempio una ragazza tra tante....e la mia ricerca ha prodotto diversi risultati, come spesso accade, come faccio a capire se c'è tra quelle che cerco se non posso aprirle senza usare i Credit?
Ad esempio se cerco ANNA RUSSA e la ricerca mi dice che ci sono 20 ragazze con questo nome....come faccio a prendere la recensione giusta senza sprecare Credit inutili per altre recensioni??
Trovo assurda questa cosa...e devo dire che 5€ per leggere recensioni fatte da noi stessi mi pare esagerato.
PECCATO
 
Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.

Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
Noooooo daiiiii!!! Non possiamo permetterci di perdere un contributore indefesso come te! Ripensaci... Daiiii.... Ma una domanda: andar via e basta senza preannunciare mortifica la tua austostima tanto da cancellarla? Cosa sono "le meccaniche"? Operatrici del sesso da te frequentate che applicano modalità ripetitive e prive della benchè minima passione? O volevi dire dinamiche?
 
Ultima modifica:
Sai che ho lo stesso presentimento anche io.... ieri hi recensito... ad oggi nada... Se è davvero così sparisco anche io.
Nooooooo! anche tu noooo!!! la media dei tuoi 5 messaggi dal 2015 ad oggi saranno un colpo troppo duro da sopportare per chiunque!

Rispetto le opinioni critiche di chi ha dato e contribuito negli anni con generosità ma utenti come voi due si ridicolizzano da soli.
 
Francamente come detto a qualcuno mi sta bene la questione Credits se escono fuori i lurker
Ovviamente ci sono delle criticità da correggere
Io per esempio essendo Campania seguo prevalentemente quella zona..fino alle modifiche nessuno pubblicava tranne il mitico bonomo…improvvisamente sono uscite 4 5 recensioni…

Oggi però ho aperto una recensione di una ragazza che mi attraeva e mi costava 1 credit ed ho semplicemente notato che è una ragazza che ha cambiato nome e vestiti dopo 3anni, ovviamente già recensita.
Questo ad esempio è una criticità che va valutata
 
Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.

Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
Non recensisci piu' su PF?Perché fino adesso cosa hai fatto?
 
Capisco benissimo perchè avete introdotto i Credits, peccato che quando ho messo una recensione REALE mi sia stata cancellata come fake senza un minimo di controllo nè possibilità di replica. Risultato: non recensisco più su PF.

Per pagare un abbonamento vi sono siti migliori, per leggere free pure. Magari date una regolata ai vostri moderatori prima di inserire queste meccaniche.
Ma cos'è, scherzi a parte? Questo pubblica su tutti i siti che gli capitano a tiro e sono cattivi quelli che gliele cancellano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto