Provocazione, off topic

Reaction score
54
Gentili tutti,

Sono lieto di informarvi che stiamo avviando lo sviluppo della prossima versione di PF.

Dopo un’attenta revisione delle esigenze e delle richieste ricevute, abbiamo individuato le aree chiave su cui concentreremo i nostri sforzi per migliorare ulteriormente il prodotto.

Tra le principali novità che introdurremo, desidero evidenziare:

Miglioramenti dell’usabilità: Verranno implementate ottimizzazioni per rendere l’interfaccia ancora più intuitiva e accessibile.
Nuove funzionalità: Saranno introdotte diverse funzionalità aggiuntive in linea con le esigenze degli utenti.
Correzioni di bug e ottimizzazione delle prestazioni: L’affidabilità e la velocità del sistema saranno ulteriormente potenziate.

Siamo ancora in fase di raccolta dei feedback finali, pertanto vi invitiamo a condividere eventuali suggerimenti entro breve. Il nostro obiettivo è assicurarci che questa nuova versione soddisfi le vostre aspettative nel modo più completo possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

SUGGERIMENTI

Miglioramento del sistema di recensioni e moderazione

PROBLEMATICHE

Moderazione e gestione delle recensioni:

Credit System

Autenticità dei contributi

Limiti tecnici e interazioni:
Non pago per le mie/nostre recensioni me ne frego ! Recensioni tardive, incomplete e inventate in alcuni casi...ma voi siete fuori. Imparate dai forum redeschi/austriaci. Poi non puoi scrivere tutto. Basta.

Hai ragione, basta.

Non pago per le mie/nostre recensioni me ne frego ! Recensioni tardive, incomplete e inventate in alcuni casi...ma voi siete fuori. Imparate dai forum redeschi/austriaci. Poi non puoi scrivere tutto. Basta.
Si possono fare tutte le oservazioni desiderate, è legittimo, ma costruttive e non con questo stile (si fa per dire) arrogante e rancoroso. Se non sta bene un luogo frequentato, virtuale o meno, si prova a contribuire con critiche costruttive per provare a renderlo più consono alle proprie aspettative, ma aggreedire così non ha senso, escitene ... e basta.

Anche a me non sta bene tutto, provo a commentare nelle apposite sezioni o direttamente con lo staff : a volte aprono altre volte no. Mai dimenticare che siamo ospiti, anche io che pago la membership dal primo giorno del "nuovo corso". Bah

Niente rancore anzi ho la fortuna di vivere in Germania e vado a zoccole qui per lo più. Qualche puntatina in Italia me la faccio pure quando rientro ma qui ho la ciccia fresca.
Saluti.

Niente rancore anzi ho la fortuna di vivere in Germania e vado a zoccole qui per lo più. Qualche puntatina in Italia me la faccio pure quando rientro ma qui ho la ciccia fresca.

Da circa un quindicennio, uno degli aspetti più decisamente emersi nelle società occidentali, è l'accuratezza con la quale un abitante nelle stesse descrive fatti ed eventi della propria esistenza.
Fatti ed eventi che, nel quindicennio precedente, lui stesso avrebbe considerato modesti o addirittura insignificanti, ma che invece oggi egli riporta per esteso: evidentemente ed inspiegabilmente convinto siano divenuti indispensabili per altri.
Faccio alcuni esempi.
Un mio conoscente sessantenne mi descrive - ogni volta che lo incontro, e con dovizia di particolari - le lacerazioni riportate dalla tuta con la quale si cimenta in uno sport amatoriale, nel quale peraltro non eccelle.
Un altro mio conoscente, oggi 55enne, dopo i primi cinque minuti di conversazione mi descrive i problemi che presentano le articolazioni del suo corpo: non perché codesti problemi siano cambiati rispetto ad un nostro precedente colloquio, ma perché ritiene importante farlo (sic).
Una mia conoscente, oggi quasi settantenne e mai stata abile alla guida, mi racconta ogni volta che la incontro non solo dove si è recata in auto, ma anche come e con quali difficoltà ha parcheggiato il veicolo: il racconto dura, in genere, non meno di 20 minuti.
Se vi state chiedendo perché non interrompo queste persone, è perché, quando ho provato a farlo - con garbata educazione - le reazioni di costoro sono state di rara ferocia: "allora dillo, Lafayette, che sei diventato solo una merda egoista che non sa più stare tra la gente!" ( questa, la frase più carina che mi è stata rivolta).
Il mio pensiero va dunque ai moderatori di questo forum.
Vi capisco e Vi abbraccio, ragazzi.
:hi:

Ultima modifica:
Saluti.
Se io abitassi in Germania avrei fatto solo 7236 recensioni dei vari Fkk tedeschi...ma ognuno ha i suoi punti di vista...😅

Da circa un quindicennio, uno degli aspetti più decisamente emersi nelle società occidentali, è l'accuratezza con la quale un abitante nelle stesse descrive fatti ed eventi della propria esistenza.
Fatti ed eventi che, nel quindicennio precedente, lui stesso avrebbe considerato modesti o addirittura insignificanti, ma che invece oggi egli riporta per esteso: evidentemente ed inspiegabilmente convinto siano divenuti indispensabili per altri.
Faccio alcuni esempi.
Un mio conoscente sessantenne mi descrive - ogni volta che lo incontro, e con dovizia di particolari - le lacerazioni riportate dalla tuta con la quale si cimenta in uno sport amatoriale, nel quale peraltro non eccelle.
Un altro mio conoscente, oggi 55enne, dopo i primi cinque minuti di conversazione mi descrive i problemi che presentano le articolazioni del suo corpo: non perché codesti problemi siano cambiati rispetto ad un nostro precedente colloquio, ma perché ritiene importante farlo (sic).
Una mia conoscente, oggi quasi settantenne e mai stata abile alla guida, mi racconta ogni volta che la incontro non solo dove si è recata in auto, ma anche come e con quali difficoltà ha parcheggiato il veicolo: il racconto dura, in genere, non meno di 20 minuti.
Se vi state chiedendo perché non interrompo queste persone, è perché, quando ho provato a farlo - con garbata educazione - le reazioni di costoro sono state di rara ferocia: "allora dillo, Lafayette, che sei diventato solo una merda egoista che non sa più stare tra la gente!" ( questa, la frase più carina che mi è stata rivolta).
Il mio pensiero va dunque ai moderatori di questo forum.
Vi capisco e Vi abbraccio, ragazzi.
:hi:
Te sei di animo troppo nobile, quando a me capita (e a chi non capita), ho in tasca due telefoni, ma davvero, con uno chiamo me stesso e fingo una telefonata urgente, che nemmeno un attore mi confuterebbe...e mi dileguo.
Sono una cattiva persona?🤔😅

Il tempo è prezioso per sprecarlo con queste persone, vuoi mettere il tempo trascorso con una pay?🤔

Indietro
Alto