daniele7171
Hai scritto cose molto belle, ma tu accetteresti di avere una compagna paygirl, si o no ? Perché si o perché no?
da quanto detto, la risposta mi sembra scontata SI. Ti sembrerebbe logico che dopo quanto detto ti rispondessi no?
Perchè si:
perchè non c'è alcun motivo per non fare tale scelta
perchè ritengo di aver superato le idee che ci inculcano da bambini secondo cui bisogna trovarsi una moglie vergine
perchè ritengo sia un lavoro come tutti gli altri come già detto
perchè spesso ho trovato più umanità, calore e sincerità in una pay che in altre
perchè già l'ho fatto e non mi sono pentito
ma se avessi letto tra le righe, e non solo tra le righe, tutto ciò l'avresti già capito
Il problema è un altro: trovare una pay con la testa.
Può essere una loft o otr, una vecchia o una giovane, una che lo fa per farsi un gruzzolo o una che lo fa per tirare avanti dopo ad esempio una separazione, ma deve aver la testa, con le sciacquine......no grazie, ma non perchè sono pay, bensì perchè appunto sono sciacquine, e sono tante, e con quelle teste lì.....proprio non si ragiona.
E perchè sono tante le sciacquine(intendo quelle senza testa)?
Perchè chi non sa come tirare avanti o comunque vuol far soldi si mette in gioco senza spesso conoscere le regole e gli aspetti fondamentali di un lavoro delicato e che non è per tutte; esser stata moglie o amante o anche madre non significa saper affrontare un lavoro particolare come quello delle pay, anche per via del fatto che poi è anche difficile trovare un compagno, proprio come dichiarato da più colleghi in questa discussione; questo è uno dei motivi, ma non il solo, perchè spesso si incontarno i missili, persone insodisfatte di ciò che fanno, che tirano solo a far legna, perchè altro nella vita non possono o non sanno fare.
Una pay autentica, una che ha fatto una scelta con cognizione di causa, pur se inizialmente costretta da situazioni contingenti, indipendentemente dall'età, è un'altra cosa, e non sarà mai un missile atomico.