- Reaction score
- 17
mica tanto, nel mio ultimo post ci sono 2 errori di digitazione...... "perchéè e una parentesi mancante......
ao ce state proprio tutti ...
caro cul8er o culorotto non si scrive trash ma trans... ma me fate sempre sorridere..... vorrei vedè se vi mettereste a batte con le donne e i trans-trav quanto successo avreste.. e ringrazia dio che hai mi hai scopato nel passato
Puledrina non te la prendere qui ognuno ha le sue opinioni.
Secondo me voleva proprio dire trash per distinguere l'esperienza che ha avuto con altre esperienze in case dove c'era anche apparenza.
Ti dicevo non te la prendere e secondo me anche la velata minaccia finale non fanno bene al forum. A me, ad esempio, la parola trash ha sempre contrassegnato anni di esperienze in cui contava più la passione e la trasgressione dell'incontro che non la forma. Passata l'età in cui potevo farlo mi sono ritirato a vita privata e chiamando solo alcune mie affezionate.
Ti confesso che se avessi avuto qualche anno in meno ci saremmo già conosciuti da un po' per i motivi postati da Julio
JoinRM,a me pare un po' esagerato quello che stai dicendo.In tutta onesta' penso che la stragrande maggioranza di esse faccia semplicemente ricorso a quella che è la memoria visiva e l'esperienza del mestiere.Cosa diversa è Otr a notte inoltrata.Magari in quel caso,se si sentono realmente minacciate da qualche losco individuo dal volto poco rassicurante è utile appuntare le targhe e comunicarle alle altre operatrici presenti in loco.Avendo bazzicato lungamente per ambienti trans/colombiani,posso dire di non aver mai avvertito il sentore di tanta maniacalita' nell'esercizio.Forse le Brasiliane in questo sono piu' meticolose,comunque di solito annotare targhe e tempo serve piu che altro ai papponi,quando ci sono.lucamel, a parte lei che non so cosa faccia, è cosa risaputa che le molte professioniste del sesso un minimo lucide tengono traccia di chi è venuto, cosa ha fatto, quanto ha pagato e segnano le caratteristiche fisiche salienti.
Non è un mistero sia nell'OTR, dove le targhe sono segnate, controllate e messaggiate alle amiche, sia in casa dove le più organizzate si scambiano informazioni.
Ma , ... Così come in un'altra occasione ho incontrato una ts , credo proprio brasil , che , ricevendo in casa, ha in bella mostra un sistema di rilevazione e ripresa del cortiletto e della porta di ingresso . Cosa faccia dei filmati , poi, non ci è dato sapere . !!
Effettivamente frate'... a te cianno scritto pure che sei attivo, e la comunita' lo sa che non e' vero!!!!!Ahhhh tutti i Fratelli......HELP
ma che cazzo sò ste barrette che ciò sur cappello??
chi cazzo ce le ha messe..
che significano ???
Booohhhh
grazie a chi mi spiega...!!