NOME INSERZIONISTA: DANITAROMA/PULEDRA ROMANA
RIFERIMENTO INTERNET :
DANITAROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI : orale, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tonica, seno finto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
INDEX 3406929276
L’incontro con Puledra è avvenuto circa un mese fa, dopo anni di curiosità nei suoi confronti mai soddisfatta.
Location Acilia, stradina interna e tranquilla.
Contattata via whatsapp Daniela mi dice che ha un paio d’ore di tempo prima di muoversi, io sono nei paraggi e parcheggio a qualche decina di metri dal civico indicato, dopo uno scroscio d’acqua niente male.
Le dico che ci sono e percorro la strada trovando il cancelletto di un villino indipendente aperto, faccio qualche passo nel cortile interno e mi trovo davanti alla porta di casa, socchiusa.
Mi affaccio dentro e vedo una stangona trav mascherata, in vestitino, corpetto, e sotto perizoma.
Daniela sarà alta 1 e 85, robusta e abbastanza soda.
Avendole anticipato le mie voglie da schiavetto, posizionato un asciugamano in terra mi ordina con gentilezza di spogliarmi e inginocchiarmi, e mi volta le spalle, protendendo il suo culo proporzionato all’altezza della mia faccia.
Si tira giù gli slip e mi ordina di leccarle il culo, cosa che solitamente mi piace e molto.
Ma il suo culo è sudato e non sembra fresco di lavaggio, quindi mi soffermo a leccare le chiappone e non affondo oltre, anelando il salsicciotto che mi tiene nascosto. - piano - mi dice - sennò vengo subito.
Intanto le squilla il telefono e Daniela risponde a un tipo che le chiede come è fatta, intanto si gira e mi mostra il pisello, che è moscio ma per niente piccolo.
E’ pulito e ha un buon sapore, comincio a darmi da fare alternando slinguate su cappella e buchino, e sucate avide di bava con su e giù da troiona pompinara navigata che le piacciono.
Il tipo al telefono vuole sapere come è fatta, così mentre la spompino mi ordina di dire al tipo che ha delle tette grandi e un cazzo enorme.
Io sono eccitato a bestia e mollare il gelato per parlare un pò mi disturba, ma eseguo da bravo schiavetto.
Daniela è una padrona molto gentile, solo che non si capisce in certi momenti se sia assente o un pò stordita perché mentre la succhio farfuglia di dover andare all’aereoporto di ciampino e studia il traffico al navigatore.
Più che fredda sembra un pò fuori di testa, dà l’idea di essere proprio così di suo.
Il suo cazzo, oggetto di disquisizioni in post precedenti, è decisamente una L, qualche difficoltà iniziale ma poi sollecitato a dovere dà la sua soddifazione, soprattutto quando lo spinge in gola con affondi da apnea e la saliva che mi cola addosso facendomi sentire cagna.
Intanto succhia e risucchia, trovo la posizione un pò troppo logorante e il suo atteggiamento non ideale, per cui cerco di stringere e le chiedo di venire.
Lei vorrebbe in bocca ma io voglio sul viso.
Si masturba forte e mi sborra qualche gocciolona tra naso e labbra, certo non un fiume, nel contempo io mi sego e sborro parecchio sull’asciugamano.
Sono esausto e con la schiena a pezzi.
La aiuto a ripulire e mi dileguo, mentre la pioggia ha rinfrescato l’aria.
In definitiva Daniela è una curiosità che sarebbe potuta rimanere tale ma il rate non impossibile e la sua gentilezza sono valsi la pena.