Incidenti durante
Che ne dite di racontare qualche aneddoto divertente, particolare strano, incidente capitato durante il trombo?
Inizio io:
- Al momento di incappucciare, la ragazza della situazione invece che semplicemente srotolare, allarga con le dita l'anello del goldone e tenendolo ben largo inizia ad infilarlo... l'oggetto scivoloso a metà dell'opera le scappa di mano serrandosi con sonoro schiocco sulla mia povera cappella. DOLORE! Per fortuna la ragazza si è fatta perdonare
- In piena foga trombativa decido di cambiare posizione; lo comunico alla ragazza e comincio a muovermi e sfilarmi di conseguenza. Sentendo che ormai sono quasi al culmine la ragazza invece che assecondarmi cerca di resistermi sperando di farmi capitolare. Ne consegue potente ed involontaria gomitata in testa alla ragazza. Ci fermiamo, mi scuso, mi si sgonfia, pausa per entrambi. Riprendiamo con la nuova posizione. Mi avesse assecondato subito sarebbe durato mooolto meno.
- Mia curiosità. Pur non avendolo concordato all'inizio, colto dalla foga chiedo alla girl:
<posso baciarti?>
"Nooo".
<Perchè?>
"Perchè è una cosa troppo intima, non bacio se non provo dei sentimenti"
<Va bene, giusto> dico ma penso: ma cazzo ti sto scopando e fino a due minuti fa ti stavo leccando la fica, questo non è intimo?
P.S. se esistono già discussioni simili mi scuso...