PUNTER COMICS comicità tra punter e pay

Reaction score
65
la nonna della girl corregge una rece poco entusiasta sulla nipote.

nonna.jpg

Commenta
Reaction score
52
Incidenti durante

Che ne dite di racontare qualche aneddoto divertente, particolare strano, incidente capitato durante il trombo?
Inizio io:

- Al momento di incappucciare, la ragazza della situazione invece che semplicemente srotolare, allarga con le dita l'anello del goldone e tenendolo ben largo inizia ad infilarlo... l'oggetto scivoloso a metà dell'opera le scappa di mano serrandosi con sonoro schiocco sulla mia povera cappella. DOLORE! Per fortuna la ragazza si è fatta perdonare :)

- In piena foga trombativa decido di cambiare posizione; lo comunico alla ragazza e comincio a muovermi e sfilarmi di conseguenza. Sentendo che ormai sono quasi al culmine la ragazza invece che assecondarmi cerca di resistermi sperando di farmi capitolare. Ne consegue potente ed involontaria gomitata in testa alla ragazza. Ci fermiamo, mi scuso, mi si sgonfia, pausa per entrambi. Riprendiamo con la nuova posizione. Mi avesse assecondato subito sarebbe durato mooolto meno.

- Mia curiosità. Pur non avendolo concordato all'inizio, colto dalla foga chiedo alla girl:
<posso baciarti?>
"Nooo".
<Perchè?>
"Perchè è una cosa troppo intima, non bacio se non provo dei sentimenti"
<Va bene, giusto> dico ma penso: ma cazzo ti sto scopando e fino a due minuti fa ti stavo leccando la fica, questo non è intimo?

P.S. se esistono già discussioni simili mi scuso...

Commenta
Reaction score
9.999
lei piercing al naso e sotto al labbro ............ la scopo in posizione semiseduta con ritmo deciso mentre limoniamo duro ....... le cade quello sotto al labbro e nel tentativo di bloccarlo al volo si da una manata al naso e le vola via pure quello ...... io mi fermo un attimo , la guardo e le dico " cazzo fai ? ti stai smontando ? " ..... ..... lei ride e fa " zitto ! ricacciamelo dentro e rimontami ! " ....... non ho mai capito se avesse voluto che le rimontassi i piercing o che fossi andato avanti nella copula .... :pardon:

Commenta
Reaction score
10
brutta cosa la vecchiaia!

Un pappone va a recuperare la vecchia battona dopo il lavoro.
Le domanda:
- quanto hai incassato questa sera?
- 151 € - risponde.
- caspita! ...e chi e' che ti ha dato 1 €?
- tutti gli risponde!

Commenta
Reaction score
544
Incidenti durante

Ero in terra santa romagnola, dalla mia fidelizzata "biondina algida" ma che a me piace così.
Iniziamo il nostro solito rapporto, la temperatura si scalda . Ha un culo da favola (per me) e sapendolo mi cavalca lasciando le mie mani affondare in quel bel panettone. La temperatura si scalda di parecchio al punto che se salta ancora un po i poveri gioiellini si spaccano.
A lei piace montare selvaggia ma dopo un po nell'enfasi di colpo mi dice giriamoci e mentre scavalla il suo ginocchio incoccia tra tempia ed occhio.

Il giorno dopo mi alzo ed un alone nero circondava l'occhio.....pensa non fosse stata algida :rolleyes:

Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Reaction score
264
Una decina di anni fa arrivo davanti al portone di un residence e chiamo la girl per farmi aprire.
Nel frattempo arriva un ragazzo che entra nello stabile insieme a me , lo faccio passare avanti e mi tengo ad un paio di metri di distanza.
Mentre percorriamo così il corridoio si apre una porta e la ragazza esce sul pianerottolo ,con abbigliamento inequivocabile, ci guarda è domanda con tono meravigliato “ Ma siete in dueee?”🤦🏻

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Pompino a trans...
Io: "Piano Pitonessa, così mi soffochi!"
Lei: "Non hai detto che ti piace andare sott'acqua? Allora fai apnea!"
Io: "Io vado con le bombole"
Lei si strizza le tettone e mi fa:
"Embe'? Queste che so?".

Scoppio a ridere col suo coso in bocca... a momenti affogo.

_____jul

Commenta
Alto