Un esempio più che altro poco invitante! È come dire "mettilo ma non senti nulla"!!! Furba la siura...Però...che CLASSE a trovare un esempio veramente calzante !!
Bye
Un esempio più che altro poco invitante! È come dire "mettilo ma non senti nulla"!!! Furba la siura...Però...che CLASSE a trovare un esempio veramente calzante !!
Bye
lei : amore mettermelo in culo a me e' come buttare un salame in un corridoio !!
Che ha il buco del culo largo come una caverna! Scusa il francesismoleggo, rileggo, ma proprio non capisco che cosa vorrebbe dire... :scratch_one-s_head:
leggo, rileggo, ma proprio non capisco che cosa vorrebbe dire... :scratch_one-s_head:
Che ha il buco del culo largo come una caverna! Scusa il francesismo
Ci incontriamo in luogo diverso dal solito, tipico punto di incontro per molte persone, amici, coppie etc...
PUNTER amico: "Dove sei? Non ti vedo?"
Fata Turchina: (guardandomi intorno) "Sono l'unica che non è vestita da mignotta"
Risale a parecchi anni fa con una delle pochissime stradali che ho frequentato.
Mese di novembre, serata piuttosto fredda, lei decisamente carina, la raccolgo nelle vicinanze di viale Washington a Milano e andiamo in una pensioncina poco distante. Concirdiamo per 20 mila lire + 7 per la camera e come ho sempre fatto con le stradali le dico.
"Facciamo tutto coperto ok?"
Arrivati in camera lei appoggia la borsetta su una sedia e si siede sul bordo del letto.
Io mi tolgo il giaccone e mentre mi tolgo il giaccone vedo che lei resta impassibile.
IO: "Beh? Cosa aspetti? Non ti spogli?"
PAY: "Scusa ma non avevi detto che volevi fare tutto coperto...?"
Ero già rattrappito per il freddo, mi si gelarono anche gli zebedei...
IO: "Guarda che forse non ci siamo capiti..."
PAY: "Non sono scema... aspetta..."
Si alza la gonna, si sfila gli slip, si volta appaggiando le mani sul letto...
PAY: "Dai..."
Non ci fu nulla da fare mi era completamente passata fantasia e stimolo.
Le Lasciai le 20 mila pattuite e senza aspettarla uscii dalla stanza con lei che diceva brontolando:
"Ma sai che sei un bel tipo...? Non sai neppure tu che c...o vuoi!"
tra a prima e la seconda...
PUNTER: "E' moscio"
Fata Turchina: "Non è moscio, è in attesa di tornare duro!"