Punter da night, otr, lap e loft

Reaction score
667
Leggendo interventi di ogni tipo sul forum mi sembra di aver capito che il mondo punteristico sia diviso in queste 4 grandi categorie:
1) frequentatori di night, ai quali piace soprattutto il GFE con le ragazze ma che non disdegnano la strusciatina ma comunque difficilmente raggiungono il rapporto completo
2) frequentatori di OTR, questi forse sono i più appassionati perchè tengono rubriche di cellulari (nascosti nei posti più impensabili) piene di numeri e di appunti (mio precedente post sul foglio excel), mi sembrano un poco come i "viaggiatori" di cap d'adge, seguono con il fiuto e le informazioni di altri punter da OTR la traccia e cercano con arguzia e velocità di battere il punter automobilistico che vuole soffiargli la "preda" (scusate il termine)
3) frequentatori di lap, questi sono i più raffinati perchè non puntano quasi mai neanche al GFE continuativo ma offrono da bere alla ragazza e ci parlano giusto il tempo per capire come fa il privè, poi si fiondano nello stanzino e sembrano come "Raffaello" guardano le meraviglie della ragazza in silenzio senza spesso neanche toccarla, dei veri esteti del punterismo
4) i frequentatori di loft, questi di solito sono quelli con più disponibilità economica, scelgono di solito sui siti specializzati o nelle agenzie in assoluto la più bella, cercano il difetto anche minimo per scartare la ragazza, sono puntigliosi e normalmente svolgono il compitino in maniera ortodossa, RAI1 (assolutamente coperto), BJ (coperto) e qualche volta altre sigle ma sempre e solo in maniera assolutamente igienica e sanitariamente accettabile (non è una critica anzi credo sia giusto così)

Voi lo vedete così il nostro mondo? ovvio che poi ci sono le contaminazione e cioè quello che frequenta i night ma va anche con le OTR o altro ma a grandi linee siamo tutti un poco categorizzati in questo modo o no?

Leggendo interventi di ogni tipo sul forum mi sembra di aver capito che il mondo punteristico sia diviso in queste 4 grandi categorie:
1) frequentatori di night, ai quali piace soprattutto il GFE con le ragazze ma che non disdegnano la strusciatina ma comunque difficilmente raggiungono il rapporto completo
2) frequentatori di OTR, questi forse sono i più appassionati perchè tengono rubriche di cellulari (nascosti nei posti più impensabili) piene di numeri e di appunti (mio precedente post sul foglio excel), mi sembrano un poco come i "viaggiatori" di cap d'adge, seguono con il fiuto e le informazioni di altri punter da OTR la traccia e cercano con arguzia e velocità di battere il punter automobilistico che vuole soffiargli la "preda" (scusate il termine)
3) frequentatori di lap, questi sono i più raffinati perchè non puntano quasi mai neanche al GFE continuativo ma offrono da bere alla ragazza e ci parlano giusto il tempo per capire come fa il privè, poi si fiondano nello stanzino e sembrano come "Raffaello" guardano le meraviglie della ragazza in silenzio senza spesso neanche toccarla, dei veri esteti del punterismo
4) i frequentatori di loft, questi di solito sono quelli con più disponibilità economica, scelgono di solito sui siti specializzati o nelle agenzie in assoluto la più bella, cercano il difetto anche minimo per scartare la ragazza, sono puntigliosi e normalmente svolgono il compitino in maniera ortodossa, RAI1 (assolutamente coperto), BJ (coperto) e qualche volta altre sigle ma sempre e solo in maniera assolutamente igienica e sanitariamente accettabile (non è una critica anzi credo sia giusto così)

Voi lo vedete così il nostro mondo? ovvio che poi ci sono le contaminazione e cioè quello che frequenta i night ma va anche con le OTR o altro ma a grandi linee siamo tutti un poco categorizzati in questo modo o no?

Io frequento esclusivamente le cosidette 'loft girls' selezionate generalmente qualche giorno prima dell'appuntamento spulciando i vari siti e gli annunci o le rece del forum. Non mi ci rivedo totalmente nel punto 4 in quanto non sono solito frequentare le agenzie ma solo 'indipendent' o presunte tali.

La mia scelta ricade solitamente sui loft semplicemente perchè preferisco quel minimo di privacy ed in generale, se possibile, la cosa un pò più tranquilla magari condita con un pò di cosidetto 'social-time' con la ragazza di turno. Tendo anche parecchio a tornare dalle 'poche ma buone' che mi tengo strette.. senza disdegnare l'occasionale novità anche se non soddisfa al 100% i miei canoni estetici o non mi offre l'esperienza ideale.
Insomma, in generale mi piace arrivare sul posto, salutare la ragazza (che magari conosco già), farci qualche chiacchera, sentire come sta, etc.. e poi fare le cose senza fretta., come viene viene.

Per ora mi trovo bene così, ma devo ammetere che non disdegnerei il più rischioso e veloce OTR se non per il fatto che rilevo un'assoluta assenza della categoria nella mia zona (eppure quando ero più giovane le vedevo spesso sulle strade, vabbè).

Club e night vari non mi hanno invece mai attirato.. sono un cosidetto lupo solitario ... ovviamente non nella moderna accezione di terrorista.

Io sono stato All Inclusive fino a qualche anno fa, ma non con le finalità riportate di diventare amico o confidente o altro:

- Night: frequentati negli anni 90, quando pagavi per chiacchierare con la ragazza ma poi te la portavi fuori e la scopavi o al limite prendevi il contatto per fartela i giorni successivi; adesso non ci vado da molto tempo, fanno storie anche per un cazzo tirato fuori.

- Lap: frequentati fino a circa il 2010, quando ti facevi spompinare nei parcheggi con un cinquantino o prendevi facilmente il contatto per poi andare a scoparle in appartamento o motel, al costo di 150/200.
Poi erano così pieni di gente che se ti sistemavi a guardare gli spettacolini nei divanetti più appartati ti facevi tranquillamente segare a venuta libera al costo di un privè.
Adesso non ci vado più, i prive' che fanno sono insulsi e anche lì se tiri fuori la fava arrivano subito a crearti problemi.

- Loft: Iniziai alla cieca tantissimi anni fa, ci vado tuttora, sebbene non mi faccia impazzire soprattutto quando ti trovi in alcove-latrina e magari vedi lenzuola con sborrate e strisciate di culo su cui, teoricamente, dovresti stenderti. Ha un costo maggiore e i rischi del missile aumentano.
Ma sono decisamente Punter da Loft.

- Otr: è il primo amore e il primo amore non si scorda mai, ti farà sempre tirare l'uccello.
Il piacere del Pt serale e notturno, le prime volte in bicicletta a farsi spompinare a bordo strada dietro i cespugli, all'età di sedici anni era tutto un farselo ciucciare nascosti da poche frasche. Poi in motorino, sempre open air, dietro le macchine parcheggiate, nei cortili dei condomini, sotto nei garage sempre dei condomini, nei campi all'aperto di notte, quanti bei ricordi.
Tutt'oggi sono Punter da Otr, per quanto siano diminuite le maiale nella mia zona, ma l'emozione di appartarsi e metterla a pecora sul cofano dell'auto mi dà ancora quella scossa in più di goduria.

In conclusione, la mia classifica è questa:
1) OTR
2) LOFT
3) LAP - NIGHT

Parlo sempre di andare per scopare, ribadisco che le chiacchiere ed il parlare del più e del meno le faccio altrove, al bar con gli amici o a cena con amici e amiche o agli aperitivi sul lungarno in mezzo ad altra gente, nel mondo balordo vado a scopare.

I lap dance non mi sono mai piaciuti più di tanto per cui ci sarò stato in tutto 5 volte per cui li lascerei fuori dalla classifica.

Per il resto dipende da come mi gira:
Se ho voglia di una cosa tranquilla loft, ma a volte mi assale la voglia di “cacciatore” quindi otr… Fare 1000 vasche avanti e indietro nella speranza di trovare quella giusta, farla salire e con una perfetta sconosciuta sganciarle i soldi e metterle subito la mano tra le gambe, pensare a quanti cazzi abbia preso prima di me mi eccita da morire, la privacy è poca ma per una svuotata veloce mi piace ancora come quando ero alle prime armi.

Non ho ben capito perché tutti quelli che fanno parte di uno di questi gruppi dovrebbero avere anche attitudine, carattere e comportamenti uguali.

Rubriche di cellulari e appunti sulle OTR nascosti in posti più impensabili? :unsure:
Frequentatori di loft tutti puntigliosi, svolgono il compitino, BJ per lo più coperto? :unsure:

Non credo che i punter possano essere categorizzati o perlomeno io non credo di appartenere ad una categoria di quelle descritte dal collega @lucaperletto . Le mie abitudini sono cambiate con il passare degli anni e con il mutare della scena. Trentanni fa andavo ad OTR in Italia e frequentavo i peep show ed altri locali a New York sull'allora malfamata 42th street dietro Times Square , ventanni fa continuavo con le otr in Italia ma andavo nei treffpunkt di Amburgo , poi con il calo ed a volte la totale sparizione delle OTR ho iniziato a frequentare le loft ed oggi mi divido tra loft e qualche OTR cercando di selezionare il più possibile per evitare i missili, uno spreco di denaro che non posso permettermi.

Non ho ben capito perché tutti quelli che fanno parte di uno di questi gruppi dovrebbero avere anche attitudine, carattere e comportamenti uguali.

Rubriche di cellulari e appunti sulle OTR nascosti in posti più impensabili? :unsure:
Frequentatori di loft tutti puntigliosi, svolgono il compitino, BJ per lo più coperto? :unsure:
la mia non voleva essere una categorizzazione assoluta, e le descrizioni erano sommarie per far capire il carattere che contraddistingue grosso modo chi preferisce un modo anzichè un altro, è ovvio che il vero punter fa un poco di tutto, magari in un periodo più florido economicamente parlando si dedica alle donne da lap o night poi magari quando vengono meno le risorse finanziarie si orienta sulle OTR, il mio post è indirizzato a capire quale è il metodo preferito non quello unico, io ad esempio faccio di tutto ma preferisco le OTR non per qualità ma per la scarica di adrenalina che mi provocano, la donna misteriosa, quella a cui non ho neanche mai parlato, quella che magari sotto tra le tette ha i peli... chissà..... quindi chiedevo tra le varie categorie in quale vi sentite più affini

Io non so dalle vostre parti ma dalle mie in alcune lap si tromba e si è sempre trombato altro che stare a guardare.
Nei night invece per trombare dovevi vendere un rene e non era comunque garantito.

Il mio primo amore come per Mariano Pomelli è stato l'OTR che anche oggi praticherei se ci fossero zozzone degne di un po' di anni fa. Purtroppo ci vado molto di rado, ormai il materiale è poco e di scarsa fattura.
Dopodiché frequento loft che ormai sono quelle che trombo per la maggiore.
Night e Lap ci sarò andato una volta, mai piaciuti. Spendere un sacco di danari per non trombare neanche, giammai! Io sono uno per cui anche il pompino è troppo poco, voglio la scopata dura e cattiva!

Hai dimenticato l’animale da sauna o fkk quello che parte con le palle piene ed è solito muoversi nel bordello pronto a sparare una mitragliata di eiaculazioni tra un tempo morto e l’altro. Se potessi scegliere fkk a vita ma in terronia manco per il cazzo ed arrivarci è un problema.

Hai dimenticato l’animale da sauna o fkk quello che parte con le palle piene ed è solito muoversi nel bordello pronto a sparare una mitragliata di eiaculazioni tra un tempo morto e l’altro. Se potessi scegliere fkk a vita ma in terronia manco per il cazzo ed arrivarci è un problema.
L' FKK è in realtà molto mentale, con tempi lenti.
Apparenti relax con invisibili tensioni emotive più forti.
Crea dipendenza, come i lap e i night, tantè che gli unici veramente appagati sono quelli che ci possono
andare abitualmente, indipendentemente dalla distanza.

Ultima modifica:
Hai suddiviso i punters in categorie e mi sono permesso di aggiungerne un’altra ben rappresentata nella sezione apposita di questo forum. Il cliente abituale di fkk ritengo costituisca categoria a sé, con esigenze ben precise e differenti da tutte le altre. Il fatto che un occasionale possa uscirne insoddisfatto in ogni caso temo sia frutto di pregiudizio e come tutte le generalizzazioni ritengo sia un’asserzione non corrispondente al vero. Non è che un veterano della sauna sappia divertirsi di più di un neofita solo perché è più ganzo o più esperto. Sentiti libero di argomentare il contrario, magari diamo spunto a questa discussione.

direi che tutti siamo partiti dall'otr.. al tempo anch'io. ora, pur se ogni tanto mi faccio un giro e butto l'occhio, preferisco la comodità della loft.

mi permetto di suggerire anch'io un'altra categoria, quella degli amanti del fetish e sadomaso, che secondo me meritano una collocazione a parte

Per ora solo otr, sono un punter nato da poco. Nella mia zona, Cagliari, ultimamente non sono tantissime. Forse perché è estate, in inverno non saprei . Bisogna comunque stare attenti ai costi. I rate non sono bassi, più il carburante consumato a girare ...costa!!! In più devo anche viaggiare per raggiungere il posto.... Sono a più di 15 km.
Delle volte penso convenga parcheggiare l'auto, e fare il giro in tondo con il monopattino 🤣. E solo se si avvista qualcosa di interessante mettere in moto la macchina 🤣

Cosa sarebbe l'FKK? Mai sentito prima.
Gli FKK sono club naturisti presenti soprattutto in Germania, per quanto mi riguarda ciò che più si avvicina al paese dei balocchi. Aperti tutto il giorno fino a tarda notte, il biglietto di entrata dà diritto a accappatoio/asciugamano/ciabattine, entrata con spogliatoi e docce tipo palestra, spazio bar e self service per il cibo (generalmente incluso nel prezzo di entrata), accesso a sauna, bagno turco, jacuzzi (dipende dal locale), spazi esterni con piscina per la bella stagione (dipende dal locale). All'interno girls quasi sembre total naked o con la sola biancheria intima. A seconda della policy del locale le ragazze vengono a proporsi oppure tu vai a intervistarle, contratti e concludi in apposite stanze pagando poi la prestazione direttamente a lei (non sono dipendenti del locale, affittano solo le stanze). Come è ovvio ce ne sono di tutti i tipi e livelli, da quelli con 50 ragazze e più sempre presenti a quelli con 5--6 ragazze, alcuni offrono line-up di alto livello, altri meno. Su diversi siti puoi trovare un'ampia letteratura a riguardo. Per quanto mi riguarda una tappa irrinunciabile per un punter, poi alcuni se ne appassionano e altri invece non ci si trovano, ma questo è il bello... Alla lista aggiungerei i "travellers", coloro che programmano le loro vacanze in funzione della possibilità di applicarsi al nostro hobby preferito, anche qui si trova ampia letteratura su tipologie, luoghi nel mondo e offerte varie. A mio avviso avendone la possibilità sono le esperienze più intense possibili.

Hai dimenticato l’animale da sauna o fkk quello che parte con le palle piene ed è solito muoversi nel bordello pronto a sparare una mitragliata di eiaculazioni tra un tempo morto e l’altro.

Sono stato tre volte in vita mia nei FKK: se ne avessi a portata di mano probabilmente andrei sul lastrico in due mesi, tutte e tre le volte ci ho lasciato così tanti soldi che praticamente avrei fatto una vacanza in Australia.
Entro, scelgo e trombo.
Mi rilasso mezz'oretta e poi scelgo e trombo.
Un'altra ora al bar a tirar giù grappe e via a scegliere e trombare.
Poi due ore a mollo e via scegli e chiava.

Se non mi portavano via i miei amici ero ancora lì a spendere tutto quello che potevo per farmele tutte.

5) Da qualche anno ormai frequento prevalentemente massaggiatrici: mi piace la combo benessere/relax + svuotamento che solo le massaggiatrici di un certo tipo sanno dare e in più mi piace il fatto di poter massaggiare a mia volta la massaggiatrice e fare le cose con più calma rispetto alle loft catena di montaggio.
Certo si possono fare meno sigle (finale in genere bj o hj raramente rai1) ma arrivato a sto punto me ne frega poco.

Indietro
Alto