Punter da night, otr, lap e loft

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
663
Hai suddiviso i punters in categorie e mi sono permesso di aggiungerne un’altra ben rappresentata nella sezione apposita di questo forum. Il cliente abituale di fkk ritengo costituisca categoria a sé, con esigenze ben precise e differenti da tutte le altre. Il fatto che un occasionale possa uscirne insoddisfatto in ogni caso temo sia frutto di pregiudizio e come tutte le generalizzazioni ritengo sia un’asserzione non corrispondente al vero. Non è che un veterano della sauna sappia divertirsi di più di un neofita solo perché è più ganzo o più esperto. Sentiti libero di argomentare il contrario, magari diamo spunto a questa discussione.
Si in realtà ce ne sarebbero diverse altre di categorie come evidenziato dagli amici sopra:
1) i frequentatori di saune (di solito gay)
2) i frequentatori di fkk
3) i frequentatori delle feste nei locali (tipo quelle organizzate da https://sexinitaly.com/)
4) i frequentatori di privè (in fondo anche qui si paga)

e forse altre che adesso non mi vengono in mente.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
663
Io nasco punter da bordello ma sono diventato stabile in Fkk da 2 anni, ed è il paese dei balocchi 😉😉
io lo chiamo "il paradiso del maschio" se Maometto fosse vissuto in quest'epoca anzichè le sette vergini avrebbe messo 7 fkk in paradiso (che poi non esiste neanche questa cosa delle sette vergini, Maometto dice un'altra cosa sul paradiso comunque qui si entra nel sacro quindi rimaniamo nel profano)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.092
Reaction score
14.929
Gli FKK sono club naturisti presenti soprattutto in Germania
La piega del naturismo magari la prende qualche club in particolare ma generalmente negli ambienti comuni, negli fkk si circola in accappatoio. Il naturismo è filosofia di vita complessa e articolata. Tipo Cap D’Agad per intenderci o alcune sporadiche oasi nostrane.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.663
Località
Universo
io lo chiamo "il paradiso del maschio" se Maometto fosse vissuto in quest'epoca anzichè le sette vergini avrebbe messo 7 fkk in paradiso (che poi non esiste neanche questa cosa delle sette vergini, Maometto dice un'altra cosa sul paradiso comunque qui si entra nel sacro quindi rimaniamo nel profano)
Una bella immagine in effetti! Anche i bordelli/carnaio in Germania/Repubblica Ceca o i Putibar in Spagna non sono male però! Specie se si hanno poche ore a disposizione 😉
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.325
Reaction score
2.524
Premesso che per me è punter solo chi paga per scopare, le categorie sono:
1) OTR,
2) LOFT,
3) nightclub,
4) FKK.
I centri massaggi sono un mondo a parte perché ci sono quelli dove al massimo si arriva a una sega e quelli che sono bordelli. Il mondo dei lap dance cioè il “mondo idiota” non fa parte del mondo balordo come i primi quattro posti. I clienti dei lap non sono punter: moltissimi non andrebbero mai con una prostituta, c’è gente che ci va tanto per passare una serata e poi quelli ci vanno e si fanno infinocchiare alla grande. Qui in Veneto nei nightclub si scopa e dentro ci sono prostitute, non si va a parlare come in altre parti d’Italia. Io ho iniziato come punter da FKK, poi ho scoperto le ex URSS.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Non so come sia andare a OTR o nightclub oppure fkk anche se quest'ultimi potrebbero interessarmi, tanto per fare una nuova esperienza. Ma a sentimento da punter occasionale ho scelto le LOFT, per me è la cosa migliore in assoluto, vai in una casa hai un letto un bagno e stai comodo, quindi Loft a vita.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
912
Reaction score
6.144
Località
Marche
grande alpha spiega il perchè di questa tua predilezione per le loft, è un fatto di comodità o per la maggiore qualità estetica?
Nasco come OTR da ragazzino, fine anni 90, dove la cosa importante era fare serata alcolica (e non solo) e poi una bella 💦💦💦 e a nanna. Meno spendevi meglio era, del GFE neanche sapevo l'esistenza, probabilmente si e no chiedevo il nome, quanto voi sali, succhia e ciao. Minima spesa massima resa, nessuna paranoia della privacy, l'igiene dopo una setata x locali e discoteche era pessima e quella della OTR in strada da 6 ore al 12 cliente non era sicuramente migliore, una passata con la salviettina umida e via (ripensandoci ora rabbrividisco)...e se ti beccavano le guardie una tirate di orecchie 2 calci in culo e a casa...
Poi crescendo cambiano le esigenze, si cerca la qualità non tanto estetica, cosa anche soggettiva ( non è bello ciò che è nello ma è bello ciò che piace), ma la qualità dell incontro, le LOFT sono un altro pianeta, le scopate su un letto comodo in auto te le sogni, l'igiene soprattutto è fondamentale, amo la PAY fresca di doccia, essendo estremamente pulito, voglio lavarmi prima e dopo l'incontro il mio "pipino" e voglio la PAY al mio pari, voglio la comodità di un buon letto, voglio pulizia di camera e bagno, no toguri o latrine, amo follemente il restare a letto in relax con una bella donna e parlarci, sfogarmi della vita e del lavoro, ho ricevuto più consigli saggi e giusti da alcune pay che da amici e parenti, sono ragazze che la sanno lunga e la sanno pure raccontare, ma soprattutto amo il rapporto umano oltre al sesso, mi piace essere fidelizzato con girl stanziali, riassumendo posso dirti che amo le LOFT per
Relax
Igiene
Rapporto umano/GFE
Privacy
Ultimo ma non per importanza le prestazioni.

Ste cose nelle OTR, night e FKK non credo le possa trovare.

ENJOY
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
663
Nasco come OTR da ragazzino, fine anni 90, dove la cosa importante era fare serata alcolica (e non solo) e poi una bella 💦💦💦 e a nanna. Meno spendevi meglio era, del GFE neanche sapevo l'esistenza, probabilmente si e no chiedevo il nome, quanto voi sali, succhia e ciao. Minima spesa massima resa, nessuna paranoia della privacy, l'igiene dopo una setata x locali e discoteche era pessima e quella della OTR in strada da 6 ore al 12 cliente non era sicuramente migliore, una passata con la salviettina umida e via (ripensandoci ora rabbrividisco)...e se ti beccavano le guardie una tirate di orecchie 2 calci in culo e a casa...
Poi crescendo cambiano le esigenze, si cerca la qualità non tanto estetica, cosa anche soggettiva ( non è bello ciò che è nello ma è bello ciò che piace), ma la qualità dell incontro, le LOFT sono un altro pianeta, le scopate su un letto comodo in auto te le sogni, l'igiene soprattutto è fondamentale, amo la PAY fresca di doccia, essendo estremamente pulito, voglio lavarmi prima e dopo l'incontro il mio "pipino" e voglio la PAY al mio pari, voglio la comodità di un buon letto, voglio pulizia di camera e bagno, no toguri o latrine, amo follemente il restare a letto in relax con una bella donna e parlarci, sfogarmi della vita e del lavoro, ho ricevuto più consigli saggi e giusti da alcune pay che da amici e parenti, sono ragazze che la sanno lunga e la sanno pure raccontare, ma soprattutto amo il rapporto umano oltre al sesso, mi piace essere fidelizzato con girl stanziali, riassumendo posso dirti che amo le LOFT per
Relax
Igiene
Rapporto umano/GFE
Privacy
Ultimo ma non per importanza le prestazioni.

Ste cose nelle OTR, night e FKK non credo le possa trovare.

ENJOY
Capito!! è in effetti una risposta assolutamente comprensibile, più leggo e più mi rendo conto delle sfumature e anche delle differenze importanti che ognuno di noi ha nei confronti della parte fisica della vita. Tu, giustamente, vedi più la parte dei rapporti umani, altri vedono la parte truculenta come più eccitante, a ognuno il suo però da buon punter al 100% (nel senso che ho provato tutto) ti posso dire che nei locali fkk puoi avere la stessa cosa che cerchi dalle loft (ovviamente dipende dalla pecunia), con un paio di gettoni o un biglietto verde stai in stanza con la donna 1 ora (non in tutti i locali ovviamente) e se conosci la lingua o l'inglese riesci a sapere tutta la vita reale o inventata della ragazza e tu puoi tranquillamente esporle ciò che ti aggrada di più. A me piace frequentare questi locali anche se sono più per il sesso truculento, ma ogni tanto mi fa bene passare una giornata in relax al casa carinzia o altro.

Non so come sia andare a OTR o nightclub oppure fkk anche se quest'ultimi potrebbero interessarmi, tanto per fare una nuova esperienza. Ma a sentimento da punter occasionale ho scelto le LOFT, per me è la cosa migliore in assoluto, vai in una casa hai un letto un bagno e stai comodo, quindi Loft a vita.
leggi la risposta all'amico Alpha, magari ti potrebbero piacere molto i locali fkk chissà....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
367
Reaction score
2.698
Le mie prime conoscenze pay,furono OTR.Dapprima black,poi ci fu il periodo delle ucraine/moldave/russe
Passato poi ai loft con le indipendenti quando w.a. non esisteva ancora,e bisognava fare tipo 3000 telefonate per "beccare" la tipa libera e fiondarsi subito da lei.
Poi un bel periodo di pausa dal mondo pay,causa fidanzamento.Andato a puttane(tanto per rimanere in tema XD) la relazione,alternato mondo loft (un buon 80%-90%) ed OTR.
Ma preferisco le loft.meno rischio sgamo,più pulizia e non ho la voglia/pazienza di fare 200 vasche per trovare la OTR che m'interessa libera
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
142
Reaction score
4.526
Località
Nord Milano
Salve. Mi unisco anchi a questa interessante discussione statistica. Io nasco trent'anni fa circa come frequentatore di otr , di cui mi sento però pentito, per le non piacevoli esperienze vissute. Sette anni fa circa ho scoperto il mondo loft che mi sembra di essere più adatto ai miei gusti, tranquillità ed un po' di coinvolgimento. Oggi mi sto indirizzando al mondo massaggi perché il coinvolgimento ,che per me è basilare, è più marcato. Scopro leggendo anche altri mondi che mi intrigherebbero, tipo i fkk, ma che la somma del combinato disposto finanze/voglie/necessità non mi consentirebbe di approfondire.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Io a 19 anni sono partito direttamente in un loft...lo ricordo ancora .via dei serpenti a Roma. Per anni loft poi trasferito in puglia ho caricato un paio di otr troppo bone per non fermarsi ma la cosa mi agitava troppo...ho continuato a frequentare loft ma.ad.oggi l'idea di trombarmi qualcuna sul cofano della macchina mi intriga tanto
 
Commenta
Alto