credevo fossi in un sito di punter non di preti e moralisti, se è tra maggiorenni e consenzienti dove sta il problema? ho visto passere tutte pelate e cui non so dare un'età, io preferisco un po di pelo, ma sono gusti personali, preferisco una donna brava di bocca che lo prende tutto che una che quando la scopi geme a tempo. ho conosciuto ragazze ventenni che squirtavano come matte, e 40 enni che mi dicevano di fermarmi perché "dovevano andare a fare pipi", ragazze ventenni a cui piaceva sentirsi la vagina riempita con una mano, mi è capitato che mentre me lo prendeva in bocca si era cacciato il piede dentro la vagina e andava a tempo, mentre con signore più navigate dovevi "sputarci" per farlo entrare, in questo mondo non esiste una morale, ci sono ventenni che mi rompono le palle perché a dir loro è più piacevole passere del tempo (a letto) con un 50enne che con un 25 enne, parliamo si SESSO non di amore, ognuno a le sue fantasie, a chi piacciono giovani a chi mature, a chi magre a chi grasse, personalmente le preferisco PORCHE, leggo di punter che giudicano una "prestazione " da 5 stelle solo perché è bella, ma mica devi andarci indietro, bisogna divertirci possibilmente entrambi, io conosco molte donne che fanno questo mestiere, chi per bisogno, chi per lussuria, io NON giudico mai, molte a distanza di anni si sono sposate si sono fatte una famiglia, e ancora ci sentiamo e a volte ricordiamo dei tempi andati e siamo concordi che le migliori scopate sono quelle fate senza problemi, senza legami, mai CONFONDERE il sesso con l'amore, e soprattutto non fare i moralisti soprattutto qua.. vi saluto con un viva la fica..