- Creatore Discussione
se una pay mi dicesse che non devo pagarla perchè le fa piacere scoparmi ci rimarrei proprio di merda!!!
ahahahahahha ..è anche giusto elargire le nostre finanze..
se una pay mi dicesse che non devo pagarla perchè le fa piacere scoparmi ci rimarrei proprio di merda!!!
Io le direi che siccome si tratta di un rapporto mercenario, deve pagarmi lei.se una pay mi dicesse che non devo pagarla perchè le fa piacere scoparmi ci rimarrei proprio di merda!!!
Io le direi che siccome si tratta di un rapporto mercenario, deve pagarmi lei.
Essendo un'attività lavorativa come un'altra, credo si facciano pagare sempre e da tutti, belli e brutti; persino dai v.i.p. Certo, può esserci che ci scappi il coup de futre o nasca una simpatia più profonda verso determinati punters, diventando quindi delle scopamiche, ma son casi davvero rari. Secondo me meglio lasciare separate amicizie/sentimeni col lavoro. In tutti i modi se dovesse accadere a me, ovvero che una pay, ma qualsiasi altra persona che sta lavorando (quindi il barbiere,l'estetista, il meccanico, il ragioniere, la negoziante ecc.), si affezioni e nasca una bella amicizia col sottoscritto, anche se lo/la stessa professionista volesse offrirmi i propri servizi gratis, ringrazierei ma alla fine darei comunque il compenso dovuto. Al limite, se e quando possibile, ci si può mettere d'accordo per uno sconticino, ma sfruttare un'amicizia per scroccare su un servizio professionale, questo no. Mi sentirei sicuramente una merda dopo.A voi la valutazione..le risposte e il racconto di eventuali esperienze analoghe.
Essendo un'attività lavorativa come un'altra, credo si facciano pagare sempre e da tutti, belli e brutti; persino dai v.i.p. Certo, può esserci che ci scappi il coup de futre o nasca una simpatia più profonda verso determinati punters, diventando quindi delle scopamiche, ma son casi davvero rari. Secondo me meglio lasciare separate amicizie/sentimeni col lavoro. In tutti i modi se dovesse accadere a me, ovvero che una pay, ma qualsiasi altra persona che sta lavorando (quindi il barbiere,l'estetista, il meccanico, il ragioniere, la negoziante ecc.), si affezioni e nasca una bella amicizia col sottoscritto, anche se lo/la stessa professionista volesse offrirmi i propri servizi gratis, ringrazierei ma alla fine darei comunque il compenso dovuto. Al limite, se e quando possibile, ci si può mettere d'accordo per uno sconticino, ma sfruttare un'amicizia per scroccare su un servizio professionale, questo no. Mi sentirei sicuramente una merda dopo.
Ciao a tutti,
per evitare problemi in famiglia la conclusione è stata: buttato scheda telefono, cambiato macchina e giro alla larga da dove vive.