punter fighi che pagano solo le prime...

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.613
Reaction score
2.042
Tempo fa una brazza, carina e un pò ingenua nell'aprirsi con i clienti, mi raccontò che si era innamorata di un cliente sposato... dopo le prime volte lo faceva trombare gratis, poi cominciò anche ad uscirci insieme e, a riprova di quanto raccontato, mi fece vedere anche una foto di lei con lui. Poco tempo dopo la vado a ritrovare e le chiedo come andasse con il suo "moroso" e lei mi disse che lo aveva mandato a cagare perchè si era accorta che alla fine veniva sempre trattata come una mignotta nel senso che questo qui la andava a trovarla quando voleva lui, la trombava e poi tanti saluti. Premesso che non mi ritengo un punter figo (io poi i fighetti non li posso vedere), nella mia carriera ammetto di aver avuto dei canali privilegiati con delle pay fidelizzate del tipo alcuni servizi in più per rate standard, appuntamenti last minute con altri colleghi messi poi in lista di attesa per darmi la precedenza (io comunque al telefono dicevo sempre: "Va bhè se però hai altri appuntamenti facciamo un altra volta"), lunghi social-time con chiamate annullate, anche accesso a numeri privati, quando la ragazza di turno si ritirava dall'attività pubblica facendosi il suo giro di clienti, ma di trombare gratis mai e poi mai... mannaggia a loro!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
a parole la gente si descrive come NAPOLEONE ma poi nei campi di battaglia che la vita ci mette davanti siamo semplice cittadini... LE PUTTANE SON LI PER portare a casa soldi per sedersi a tavole e mangiare e credo che difficilmente la diano via gratis.comunque se uno ha un approccio educato,dolce puo'ottenere una prestazione di qualita' migliore..anche loro son esseri umani e non macchine senza sentimento.puo' anche scattare il colpo di fulmine poi e avviare una relazione tra i partner ma dopo diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
lombardia
qualsiasi situazione ci sia con una ragazza pay, deve avere un contratto ($$$$$$).... grande.... piccolo.... rotondo.... quadrato.... triangolare... fatelo come volete... ma fatelo!!!
questo non significa sminuire o limitare i rapporti fra punter e pay, significa solo renderli corretti.
ogni altra cosa che non ha un contratto economico, esce da questo mondo... con tutti gli annessi e connessi... nel bene e nel male.... e poi non lamentatevi!!!
la mia esperienza di questo mondo, cosi mi dice di fare, e sempre!!!
leox
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
161
Località
Bologna
Mi è capitato più volte che una pay si trasformi in una trombo amica, però facendone solo un discorso economico, come anche tutte le trombo amiche non pay, tra piaceri vari, regalini, pranzi, spese di viaggi affrontati... mi costano di più del classico centello per ogni reale trombata effettuata.
Certo che stare con una donna senza il cronometro e senza pensare che devi lasciare i soldi sul comodino aumenta sicuramente il gusto della prestazione.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Io le direi che siccome si tratta di un rapporto mercenario, deve pagarmi lei.

AaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhAaaahhhhhhAaaahhhhhhh
Però bisognerebbe prima andarci a pay .:rofl:
_____________________________________________________________________

Tanto tempo fà, eravamo in 3 amici appena terminato il sevizio di leva, una sera si andò a pay OTR .
Caricammo una pay che era sulla trentina ed a turno uno saliva in auto con la pay e gli altri aspettavano fuori il proprio turno.
Durante il social/vestizione post trombo la pay mi chiese che differenza trovavo tra scopare con una ragazza normale ed una pay, le dissi che l' unica differenza era il fatto di dover pagare.
Rimasi piacevolmente sorpreso quando mi disse sorridendo "allora stasera non devi pagare".
Quindi le circostanze in quella occasione hanno fatto si che una pay facesse sesso con un cliente senza chiedere denaro.

Sono botte di ............C !!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
A voi la valutazione..le risposte e il racconto di eventuali esperienze analoghe.
Essendo un'attività lavorativa come un'altra, credo si facciano pagare sempre e da tutti, belli e brutti; persino dai v.i.p. Certo, può esserci che ci scappi il coup de futre o nasca una simpatia più profonda verso determinati punters, diventando quindi delle scopamiche, ma son casi davvero rari. Secondo me meglio lasciare separate amicizie/sentimeni col lavoro. In tutti i modi se dovesse accadere a me, ovvero che una pay, ma qualsiasi altra persona che sta lavorando (quindi il barbiere,l'estetista, il meccanico, il ragioniere, la negoziante ecc.), si affezioni e nasca una bella amicizia col sottoscritto, anche se lo/la stessa professionista volesse offrirmi i propri servizi gratis, ringrazierei ma alla fine darei comunque il compenso dovuto. Al limite, se e quando possibile, ci si può mettere d'accordo per uno sconticino, ma sfruttare un'amicizia per scroccare su un servizio professionale, questo no. Mi sentirei sicuramente una merda dopo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Essendo un'attività lavorativa come un'altra, credo si facciano pagare sempre e da tutti, belli e brutti; persino dai v.i.p. Certo, può esserci che ci scappi il coup de futre o nasca una simpatia più profonda verso determinati punters, diventando quindi delle scopamiche, ma son casi davvero rari. Secondo me meglio lasciare separate amicizie/sentimeni col lavoro. In tutti i modi se dovesse accadere a me, ovvero che una pay, ma qualsiasi altra persona che sta lavorando (quindi il barbiere,l'estetista, il meccanico, il ragioniere, la negoziante ecc.), si affezioni e nasca una bella amicizia col sottoscritto, anche se lo/la stessa professionista volesse offrirmi i propri servizi gratis, ringrazierei ma alla fine darei comunque il compenso dovuto. Al limite, se e quando possibile, ci si può mettere d'accordo per uno sconticino, ma sfruttare un'amicizia per scroccare su un servizio professionale, questo no. Mi sentirei sicuramente una merda dopo.

In effetti non hai tutti i torti.. Se non altro perché altrimenti diverrebbe altro, non più un semplice rapporto mercenario..

E anche la più libera delle scopicizie dei vincoli e delle formalità te le mette sempre per blande che siano.

Per non parlare se diventasse poi qualcosa di più profondo, li ti sei fatto i cazzi tuoi.

Credo anche io che tenere separate le nostre strade ( le nostre e le loro) sia alla fine il modo più corretto di vivere questo hobby.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
non mi è mai capitato e non ci credo. Una che lo fa di lavoro lo fa appunto per lavoro. Il che prevede un compenso. Poi sul fatto che con qualcuno si possa instaurare un rapporto di "cliente fedele" o un certo feeling a letto ci può stare, me sempre e comunque dietro compenso.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Be' io al tuo amico non credo. A me e' capitato e capita tuttora di aver fidelizzato e di avere un rapporto sicuramente diverso da quello che avrei con una pay qualsiasi sia in termini di gentilezza, durata e magari prestazione ma alla fine pago sempre. Anni fa mi capito' di avere una storia con una colombiana che bazzicava nella mia citta'. La portavo a cena fuori di nascosto dalla moglie inventandomi scuse incredibili oppure andavo a trovarla in orari in cui sapevo di non avere particolari controlli e trombavo aggratiss ma lì c'era qualcosa di piu tra noi. Pensa che me la sono anche trombata senza preservativo!!!!! Se ci penso sudo ancora freddo...ho fatto tests ematici per i successivi 2 anni ogni 3 mesi!!!! Per fortuna tutto ok.
Quindi sostanzialmente a mio avviso il racconto del tuo amico è una super-balla.
Atsalùt
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Secondo me , chi va a mignotte e dopo due/tre volte attacca a scopare gratis, è pura fantascienza.

Ragazzi sappiamo tutti più che bene di cosa stiamo parlando ;a me è capitato qualche volta di scopare gratis o di portare a pranzo/cena qualche ragazza, almeno nel mio caso la scopata gratis è stata uno sconto fedeltà, nel senso....se ti fidelizzi con una pay e sei abbastanza assiduo facciamo 2/3 volte al mese o più, alla fine della giostra dopo sei mesi ,certamente la conosci meglio e hai instaurato un certo rapporto di fiducia ma le hai anche sganciato dai 1500/2000€, quindi dopo tale cifra se la ragazza in questione ha un minimo di di sale in zucca ti fa fare una scopata gratis, perchè commercialmente parlando ci può stare.

Certamente può capitare che nasca una simpatia , o una infatuazione, ma a mio modesto parere sono casi più unici che rari.

In ultima istanza, le scopate gratis possono essere pericolose, può sembrare un'eresia quello che dico, ma il denaro ci deve sempre essere, altrimenti i confini si possono fare meno netti, le cose meno definite......e 9 su 10 arrivano una valanga di casini.

Opinione prettamente personale, si intende......posso anche sbagliarmi....


Un saluto a tutti.........e se c'è qualcuno che scopa gratis se ne faccia una alla mia salute!!!!

Rino32
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Vabbe' insomma tutti i vostri pareri sono stati utili nel ricostruire un po' la vicenda..

Credo in definitiva che abbia generalizzato una situazione che gli è' capitata 1 massimo 2 volte nella sua carriera di punter.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Direi la numero 3. A parole siamo tutti bravi: se c'è da sparare cazzate, si fa a gara a chi la dice più grossa. Ma la realtà è decisamente un'altra cosa. Le "meretrici" sono lì per portare a casa i soldi. Punto. Per quanto si possa instaurare un certo tipo di rapporto, alla base ci sarà sempre la moneta di scambio: la trombata per noi, i soldi per loro.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Mi è capitato solo una volta di avere un feeling particolare con una pay, e sono stati solo casini, ci siamo piaciuti subito e dopo la prima volta l'ho rivista in 3/4 occasioni; dopodichè mi ha chiesto se la portavo a cena e a ballare ed ho accettato,
da allora, ripeto, solo casini perchè si avrò trombato qualche volta "a gratis" (escluso costo cena ) ma mi mandava sms, telefonate ecc.ecc., voleva sapere dove abitavo, cosa facevo e così via.
per evitare problemi in famiglia la conclusione è stata: buttato scheda telefono, cambiato macchina e giro alla larga da dove vive.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
perciò vedo alla fine che quando si esce dal rapporto pay, i casini sono pari pari quelli di un qualsiasi rapporto uomo-donna....:mda:

a sto punto conviene pagare..:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
161
Località
Bologna
Ciao a tutti,

per evitare problemi in famiglia la conclusione è stata: buttato scheda telefono, cambiato macchina e giro alla larga da dove vive.

Non posso permettermi il lusso di cambiare macchina tutte le volte che non voglio farmi più riconoscere da una girl per evitare problemi in famiglia !
 
Commenta
Alto