Certamente può capitare che nasca una simpatia , o una infatuazione, ma a mio modesto parere sono casi più unici che rari.
In ultima istanza, le scopate gratis possono essere pericolose, può sembrare un'eresia quello che dico, ma il denaro ci deve sempre essere, altrimenti i confini si possono fare meno netti, le cose meno definite......e 9 su 10 arrivano una valanga di casini.
Opinione prettamente personale, si intende......posso anche sbagliarmi....
rino32 .. non sbagli mai ...
Intervengo anche io per scrivere la mia "esperienza" da dimenticare ...... come scritto da rino32 io farei parte del "Caso Unico"
Ho imparato che bisogna sempre pagare perchè al 99,99% si rimane scottati ... e aggiungo anche parecchio, e soprattutto non conviene andare oltre il limite Punter-Pay , perchè l'unico beneficio è qualche sporadica chiavata gratis ..... troppo poco per superare quel limite, troppo pericoloso.
Io l'ho pagata solo i primi due incontri, al terzo, per volontà sua non voleva più avere soldi da me ...... io provavo a insistere per lasciarglieli, ma lei si incazzava, e me li ridava indietro .....
Con lei avevo un feeling incredibile, come se la conoscessi da una vita ..... all'inizio sia io che lei eravamo persi un l'altro, era tutto bello ma il problema è che lei era una pay.
Pensate che per stare con me a volte non lavorava, e io ogni volta che gli dicevo che non doveva perdere clienti per me .. la sua solita risposta era ... "non importa".
Ci passavo saltuariamente le nottate, a dormire insieme ..
Senza contare le innumerevoli chiavate gratis che facevo ... senza compenso .....
Tutto questo per dire ..... ho fatto una cazzata, ho valicato il limite, e non vale la pena...... mi sono scottato, e non è nel mio programma ripetere la situazione.
PS: non sono figo, sono un "normale" ..... però qualcuno c'è, che paga solo le prime prestazioni (mi è capitato solo con una) ..... ma non conviene per niente perchè se si viene coinvolti "sentimentalmente" poi sono solo problemi su problemi