punter fighi che pagano solo le prime...

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
220
Reaction score
182
Località
Rimini
Certamente può capitare che nasca una simpatia , o una infatuazione, ma a mio modesto parere sono casi più unici che rari.

In ultima istanza, le scopate gratis possono essere pericolose, può sembrare un'eresia quello che dico, ma il denaro ci deve sempre essere, altrimenti i confini si possono fare meno netti, le cose meno definite......e 9 su 10 arrivano una valanga di casini.

Opinione prettamente personale, si intende......posso anche sbagliarmi....

rino32 .. non sbagli mai ... :wink:

Intervengo anche io per scrivere la mia "esperienza" da dimenticare ...... come scritto da rino32 io farei parte del "Caso Unico"

Ho imparato che bisogna sempre pagare perchè al 99,99% si rimane scottati ... e aggiungo anche parecchio, e soprattutto non conviene andare oltre il limite Punter-Pay , perchè l'unico beneficio è qualche sporadica chiavata gratis ..... troppo poco per superare quel limite, troppo pericoloso.

Io l'ho pagata solo i primi due incontri, al terzo, per volontà sua non voleva più avere soldi da me ...... io provavo a insistere per lasciarglieli, ma lei si incazzava, e me li ridava indietro .....

Con lei avevo un feeling incredibile, come se la conoscessi da una vita ..... all'inizio sia io che lei eravamo persi un l'altro, era tutto bello ma il problema è che lei era una pay.
Pensate che per stare con me a volte non lavorava, e io ogni volta che gli dicevo che non doveva perdere clienti per me .. la sua solita risposta era ... "non importa".
Ci passavo saltuariamente le nottate, a dormire insieme ..
Senza contare le innumerevoli chiavate gratis che facevo ... senza compenso .....

Tutto questo per dire ..... ho fatto una cazzata, ho valicato il limite, e non vale la pena...... mi sono scottato, e non è nel mio programma ripetere la situazione.

PS: non sono figo, sono un "normale" ..... però qualcuno c'è, che paga solo le prime prestazioni (mi è capitato solo con una) ..... ma non conviene per niente perchè se si viene coinvolti "sentimentalmente" poi sono solo problemi su problemi
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
rino32 .. non sbagli mai ... :wink:

Intervengo anche io per scrivere la mia "esperienza" da dimenticare ...... come scritto da rino32 io farei parte del "Caso Unico"

Ho imparato che bisogna sempre pagare perchè al 99,99% si rimane scottati ... e aggiungo anche parecchio, e soprattutto non conviene andare oltre il limite Punter-Pay , perchè l'unico beneficio è qualche sporadica chiavata gratis ..... troppo poco per superare quel limite, troppo pericoloso.

Io l'ho pagata solo i primi due incontri, al terzo, per volontà sua non voleva più avere soldi da me ...... io provavo a insistere per lasciarglieli, ma lei si incazzava, e me li ridava indietro .....

Con lei avevo un feeling incredibile, come se la conoscessi da una vita ..... all'inizio sia io che lei eravamo persi un l'altro, era tutto bello ma il problema è che lei era una pay.
Pensate che per stare con me a volte non lavorava, e io ogni volta che gli dicevo che non doveva perdere clienti per me .. la sua solita risposta era ... "non importa".
Ci passavo saltuariamente le nottate, a dormire insieme ..
Senza contare le innumerevoli chiavate gratis che facevo ... senza compenso .....

Tutto questo per dire ..... ho fatto una cazzata, ho valicato il limite, e non vale la pena...... mi sono scottato, e non è nel mio programma ripetere la situazione.

PS: non sono figo, sono un "normale" ..... però qualcuno c'è, che paga solo le prime prestazioni (mi è capitato solo con una) ..... ma non conviene per niente perchè se si viene coinvolti "sentimentalmente" poi sono solo problemi su problemi



Si 88fufi a bocce ferme .......non ne vale la pena........molti lo faranno ancora .......ma ognuno è giusto che faccia la propria esperienza, e scelga quello che vuole fare.

Chi c'è passato come noi due sa di cosa parliamo.........mah.......

Ciao e stammi bene.

Rino32
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Una paygirl che conosco e ancora oggi saltuariamente sento, recentemente ha lasciato il mestiere perchè si era innamorata di un punter, e adesso loro stanno insieme e lui ovviamente non paga più.
Quindi immagino che l'unico modo per non pagare è quello che la paygirl si innamori di te.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ciao a tutti,
Mi è capitato solo una volta di avere un feeling particolare con una pay, e sono stati solo casini, ci siamo piaciuti subito e dopo la prima volta l'ho rivista in 3/4 occasioni; dopodichè mi ha chiesto se la portavo a cena e a ballare ed ho accettato,
da allora, ripeto, solo casini perchè si avrò trombato qualche volta "a gratis" (escluso costo cena ) ma mi mandava sms, telefonate ecc.ecc., voleva sapere dove abitavo, cosa facevo e così via.
per evitare problemi in famiglia la conclusione è stata: buttato scheda telefono, cambiato macchina e giro alla larga da dove vive.


E sei già andato bene Gtavina, hai fatto benissimo a sganciarti.

Un saluto.

Rino32
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
72
Reaction score
1
Località
riccione
ha pienamente ragione l'amico!anche a me e capitato di pagare le prime volte poi piu' niente,pero' e li che nascono i problemi,nel senso che una stroria con una pay e meglio evitarla!quindi quando ho fatto lascio il dovuto e ciao ciao!!!!
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Non so se vado in OT ma a me è successo in un centro estetico (Ovviamente son cose che non si possono recensire) come ben dettk da altri colleghi non va bene legarsi specialmente se sei sposato...cmq questa vicenda ha segnato la fine della mia carriera di punter.
 
Commenta
Alto