- Registrato
- 1 Maggio 2022
- Messaggi
- 57
- Reaction score
- 52
- Espulso
- #301
Abbastanza freddo e controllato per evitare di trattare una pay come una fidanzata, sapendo in anticipo che potrei provare sensazioni di attaccamento (è l'effetto degli ormoni) da ignorare assolutamente...Ma guarda che esiste quella cosa chiamata autocontrollo, darsi un budget, darsi una regolata. Pianificare mensilmente. Mica devi "giocartici" lo stipendio. Mi pare tu abbia scritto nei tuoi post successivi che sei una persona fredda, controllata... quindi il problema dove sta?
Basta seguire il cervello più spesso di quanto si segua il proprio cazzo, e se hai una voglia incontenibile e pensi di stare spendendo troppo, fatti una bella sega, sborra e ti passa.
Se io non facessi così, qua a Londra mi scoperei due o tre gnoccone al giorno, farei un mese da re spendendo tutti i risparmi e poi...?
E cosa c'è di male, ci sono di quelle pay che sono delle "Cristiano Ronaldo" del sesso, delle fuoriclasse assolute, che ti danno una pettinata di cazzo che te la ricordi finchè campi. Quanta gente potrebbe vantarsi di avere avuto una prima volta del genere, eh?
Ma non so quanto da non ricascarci... Dirmi "lo voglio fare di nuovo, immediatamente"...
Perché non è affatto la stessa cosa di una sega...
Con la free aspetti che abbia di nuovo voglia e via... In pay invece ti tocca mettere mano al conto corrente...
Per questo ho passato un anno a cercare ogni giorno di conquistare una free (niente one-itis)... Non scherzo...
Per il resto penso sia interessante aprire un 3d del tipo "Prima volta per amore vs prima volta con escort"...
Nel quale neopunter per necessità, che venivano sistematicamente rimessi a posto con il discorso "Lets just be friends" e non trovavano mai chi aprisse le gambe free, e per vezzo, che hanno avuto la prima volta con una free e in seguito hanno voluto provare sensazioni nuove, si scambiano pareri...