- Reaction score
- 46
Si molto comprensibile: i sensi di colpa... hmmmm... ma che c...o dici! (scusa).È tanto tempo che volevo scrivere
Su Questo” Puntar per natura o puntare per necessità”
Poi magari sono sicuro che al mio pensiero qualcuno può dire ma che ci fai su un sito di puttanieri?
Come dice l’amico
@Lazebio
La bruttezza non c’entra niente
Molti uomini brutti ma brutti come la fame
Hanno una compagna e non non è che abbiano più soldi di quelli belli
Basta solo lavorare su se stessi
(@Lazebio docet)
Quindi appunto per necessità….
È una scusa( secondo me ma sicuramente mi sbaglio)
Trombare non è come mangiare o respirare puoi anche farne a meno…
Stesso Discorso punter Per natura
Chi ha una visione cristiana anche se ha un’inclinazione naturale alla
Pheega,Tutta questa necessità la può imbrigliare(forse)
Sant’Agostino aveva la concubina che non voleva lasciare
Ma alla fine è riuscito a ,diciamo,
Santificarsi👍
Alla fine punter per natura punter Per necessità
Nell’uno nell’altro
Mi guardi in faccia e mi dico che sono
Uno sfigato e un coglione che butta via soldi
E E sono la versione peggiore di me stesso
Ultimo come ho detto all’inizio
( Che ci faccio sul sito di punter?)
Èbbene sono come voi
Uno che ha pensieri laterali ma
Gli piace la pheega 👍
Sono un punter con i sensi di colpa
Non insultatemi vi prego👍
Beh te lo spiego in qualche riga sinteticamente:
Lo scopare ed il sentimento rendono l'unione "Perfetta"; poi c'è la noia gli anni che passano e lo stress della vita che si conduce che mina non poco sta cosa; poi mettici i figli ed il fatto che la tua lei non te la da più per vari motivi interiori (dal mal di testa al fatto chegli mancano gli ormoni) e tu che comprendi, ami, rispetti, e per tutte ste cosette bellissime diciamo non metteresti le corna a tua moglie nemmeno se avessi davanti na fregna da paura... FANTASTICO! per ogni micro libido ti spari na sega o navighi in fantasie (normali direi) e vai avanti così per anni nella speranza che la lei te la conceda (ogni tanto), mentre dentro ti vengono non pochi complessi tutti derivati dalle motivazioni di cui sopra; così arrivi alla soglia diciamo dei 50 anni e ti domandi ma na trombata come dio comanda anche simulando il fatto che sia la tua donna mentre vai a puttane no? mentre lei si è santificata la cosiddetta e tu su e giu coll'attrezzo, prova a pensare se forse è lei che NON COMPRENDE la tua natura di UOMO che è completamente DIVERSA dalla sua (anche sentimentalmente) tanto che ti ingropperesti non dico la prima che passa ma poco ci manca? Allora caro... meno complessi di COLPA e più SUONATE di patata, tanto se non la suoni adesso dopo non la suonerai più; per i più devoti all'aspetto Religioso (da cui i complessi di colpa): provate a chiedere alla vostra lei se nelle condizioni di cui sopra per AMORE non disporrebbe della sua bella a vostro piacimento non per godimento ma per sugellare l'unione della coppia e che possa pensare che per la sua non disposizione tu possa cedere alle tentazioni della VIDAAAA andando, se così si puo dire, a mignotte.
Caro mi devi scusare per il colorito delle frasi sopra citate ma quanno ce vo ce vo! e che c...o.