Punter per natura o Punter per necessità?

Reaction score
215
Si va per trombare e perché non si vuole farlo solo alle calende...mi fanno un po' sorridere quelli che " ma io ho amante moglie e trombamica ma mi piace la trasgressione" oppure " ho avuto una marea di storie ma adesso mi sono stufato, troppi problemi". Si per carità ci sarà qualche caso ma mica tanti. Semplicemente quando non si è più giovani diventa molto più difficile, e come diceva Woody Allen in uno dei suoi film, non vedo perché non dovrei pagare per fare sesso, è la cosa più semplice . Poi per quelli che si sentono brutti...ma non c'entra nulla, la media degli uomini è brutta, fa parte della natura umana: se uno però si fa problemi per quello, diventa timido, impacciato e imbranato ovvio che non ha chance

Commenta
Reaction score
7.207
Non è questione di belli o brutti,
si tratta di essere curati.

Per indole le donne sono più propense a mettersi in tiro, a nasconderci difettucci, a truccarsi…
Con un buon lavoro di fondo tinta puoi mimittizzare un naso importante,
Con lo stivalone nascondi il caviglione,
Quando corri, la felpa strategica allacciata in vita - pure a ferragosto - maschera il culotto poco tonico.
Ti sei rifatta le tetta, spari un décolleté da infarto.

Ultimamente pure gli uomini hanno presa sta deriva del trucco, parrucco, depilo, profumo…

Io passo,… e vado a pay per chiavarmele, docciato e pulito sempre, ma con poca fatica di make up ed estetista.
Che dire, son pigro!

🛴

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.277
Non è questione di belli o brutti,
si tratta di essere curati.

Per indole le donne sono più propense a mettersi in tiro, a nasconderci difettucci, a truccarsi…
Con un buon lavoro di fondo tinta puoi mimittizzare un naso importante,
Con lo stivalone nascondi il caviglione,
Quando corri, la felpa strategica allacciata in vita - pure a ferragosto - maschera il culotto poco tonico.
Ti sei rifatta le tetta, spari un décolleté da infarto.

Ultimamente pure gli uomini hanno presa sta deriva del trucco, parrucco, depilo, profumo…

Io passo,… e vado a pay per chiavarmele, docciato e pulito sempre, ma con poca fatica di make up ed estetista.
Che dire, son pigro!

🛴
Nooo vi prego raga ..
Trucco no....😱😭...
Ok :
Doccia
Barba/ o barba curata
Depilazione se volete / se è necessario se siete orsetti
Ben venga il profumo
Ben venga un bel taglio di capelli
Ma il trucco no....😶....

Cito il passaggio più bello

Che dire, son pigro!

No non sei pigro sei uomo che fa l uomo..
Pulito profumato consapevole di se .

Commenta
Reaction score
2.856
È tanto tempo che volevo scrivere
Su Questo” Puntar per natura o puntare per necessità”
Poi magari sono sicuro che al mio pensiero qualcuno può dire ma che ci fai su un sito di puttanieri?
Come dice l’amico
@Lazebio
La bruttezza non c’entra niente
Molti uomini brutti ma brutti come la fame
Hanno una compagna e non non è che abbiano più soldi di quelli belli
Basta solo lavorare su se stessi
(@Lazebio docet)
Quindi appunto per necessità….
È una scusa( secondo me ma sicuramente mi sbaglio)
Trombare non è come mangiare o respirare puoi anche farne a meno…

Stesso Discorso punter Per natura
Chi ha una visione cristiana anche se ha un’inclinazione naturale alla
Pheega,Tutta questa necessità la può imbrigliare(forse)

Sant’Agostino aveva la concubina che non voleva lasciare
Ma alla fine è riuscito a ,diciamo,
Santificarsi👍

Alla fine punter per natura punter Per necessità

Nell’uno nell’altro
Mi guardi in faccia e mi dico che sono
Uno sfigato e un coglione che butta via soldi
E E sono la versione peggiore di me stesso
Ultimo come ho detto all’inizio
( Che ci faccio sul sito di punter?)
Èbbene sono come voi
Uno che ha pensieri laterali ma
Gli piace la pheega 👍

Sono un punter con i sensi di colpa
Non insultatemi vi prego👍

Commenta
Reaction score
215
Sul discorso brutti, logico che uno deve cercare di tenersi, ma come tutti...ossia se parliamo di pulizia ecc allora neache Brad Pitt sporco e puzzolente combina 😝 il punto è che tante son proprio attratte da persone brutte, la donna non cerca mediamente la bellezza nell'uomo. Ricordo un conoscente brutto sporco e cattivo, capelli e barba lunghi di dubbia pulizia, un Rasputin ma conquistava un sacco. Sul discorso sensi di colpa e sfigato...ma de che? È una cosa normale solamente si contrattualizza quello che è il do ut des proprio di ogni relazione ( dimentichiamo le storie romantiche da ventenni, quello è un altro discorso). Io ho visto molta gente ficcarsi in situazioni disperate con donne improbabili perché non hanno mai voluto concepire l'alternativa più semplice. Infine non sono cinico o cieco, essendoci passato è chiaro che una relazione vera che funziona su tutti i fronti è la cosa migliore. Ma come tutte le cose della vita inizia dura un po' e finisce

Commenta
Reaction score
24.725
Ricordo un conoscente brutto sporco e cattivo, capelli e barba lunghi di dubbia pulizia, un Rasputin ma conquistava un sacco

Ma sìiiii.... Franchino :ROFLMAO:

franchino-kMyD-U4334021902675204-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Commenta
Reaction score
82
Ciao Graziosi ,
(@Lazebio docet)
Trombare non è come mangiare o respirare puoi anche farne a meno… Magari tu non sei bruttissimo dunque non puoi capire , se io non sarei andato a pay sarei ancora vergine , e seconde te è giusto che chi è brutto o ha un problema mentale o fisico non ha MAI la possibilita' di scopare , di avere delle carezze etc etc ? o hanno l'obbligo di scopare solo i belli , i ricchi , i sposati ,i dotati ? trombare non è come il mangiare e il bere , ma anche bere la birra, fumare , finito il lavoro avere altri hobby non è indispensabile come mangiare ma lo fai !!!! terzo se dici che scopare non è come mangiare , ma allora perchè vai a pay ??? perchè sei iscritto su questo forum ???????:rolleyes: Per parlare(come in tutte le cose ) Bisogna esserci dentro !!

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Nooo vi prego raga ..
Trucco no....😱😭...
Ok :
Doccia
Barba/ o barba curata
Depilazione se volete / se è necessario se siete orsetti
Ben venga il profumo
Ben venga un bel taglio di capelli
Ma il trucco no....😶....

Cito il passaggio più bello

Che dire, son pigro!

No non sei pigro sei uomo che fa l uomo..
Pulito profumato consapevole di se .
Piccolo off topic.. quali profumi preferisci su di un uomo?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ciao Graziosi ,
(@Lazebio docet)
Trombare non è come mangiare o respirare puoi anche farne a meno… Magari tu non sei bruttissimo dunque non puoi capire , se io non sarei andato a pay sarei ancora vergine , e seconde te è giusto che chi è brutto o ha un problema mentale o fisico non ha MAI la possibilita' di scopare , di avere delle carezze etc etc ? o hanno l'obbligo di scopare solo i belli , i ricchi , i sposati ,i dotati ? trombare non è come il mangiare e il bere , ma anche bere la birra, fumare , finito il lavoro avere altri hobby non è indispensabile come mangiare ma lo fai !!!! terzo se dici che scopare non è come mangiare , ma allora perchè vai a pay ??? perchè sei iscritto su questo forum ???????:rolleyes: Per parlare(come in tutte le cose ) Bisogna esserci dentro !!
Condivido il tuo pensiero.. meno male che c'e' il pay .. in caso contrario credo il
diritto non lo avremmo, parleremmo di selezione darwiniana.. quello che scopa sarebbe solo il maschio alpha.. quello che per personalita e/o fisico/ aspetto.. ha qualcosa in piu.. chi e nella parte bassa della distribuzione.. non si accoppia... la legge delle giungla. per fortuna oggi abbiamo diverse opzioni.. pay su tutte

Commenta
Reaction score
2.856
perchè sei iscritto su questo forum ???????
Per parlare(come in tutte le cose ) Bisogna esserci dentro !!
per fortuna oggi abbiamo diverse opzioni.. pay su tutte
@x-men
Perché sono iscritto su questo forum?
Perché parlo bene( o parlo male a secondo dei punti di vista)e razzolo male
Faccio la morale agli altri ma anche io sono come voi
Io purtroppo ho anche sensi di colpa che voglio ( giustamente secondo me)esternare per completezza di informazione sul argomento punter

(e triturate i maroni ai colleghi del forum?…Anche 😂😂)
Prima di essere un punter sono un uomo è in quanto uomo sono creato con anima e coscienza….
( fine della triturazione ecumenica)

Per parlare bisogna esserci dentro:
Mi chiedo se scopare è così importante perché hanno votato la legge Merlin che sdoganava la prostituzione
( vabbè che in Italia c’è anche il papa per cui era difficile regolamentare la prostituzione…)

Comunque manderemmo nostra moglie , nostra sorella , nostra madre a fare questo mestiere?
( poi se di loro spontanea volontà vogliono andare è un altro discorso..)
Alla fine secondo me scopare non è come bere birra
E mi spiace se il mio punto di vista non collima con quello di altri
Le prostitute c’erano anche al tempo di Gesù ed è bello che ci siano
Ma io sono del partito che dovrebbero scopare tutti Free…
Chi è brutto chi ha problemi, chi è storpio,tutti
Le donne (free)LA DOVREBBERO DARE di piu
Immagino un mondo in cui le profumiere e le vagino-munite
fighe di legno
(come le chiama qualcuno)
Non esistono
Non dovrebbero esistere in un mondo perfetto
(Per rispondere anche a @hichnus )👍

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
@x-men
Perché sono iscritto su questo forum?
Perché parlo bene( o parlo male a secondo dei punti di vista)e razzolo male
Faccio la morale agli altri ma anche io sono come voi
Io purtroppo ho anche sensi di colpa che voglio ( giustamente secondo me)esternare per completezza di informazione sul argomento punter

(e triturate i maroni ai colleghi del forum?…Anche 😂😂)
Prima di essere un punter sono un uomo è in quanto uomo sono creato con anima e coscienza….
( fine della triturazione ecumenica)

Per parlare bisogna esserci dentro:
Mi chiedo se scopare è così importante perché hanno votato la legge Merlin che sdoganava la prostituzione
( vabbè che in Italia c’è anche il papa per cui era difficile regolamentare la prostituzione…)

Comunque manderemmo nostra moglie , nostra sorella , nostra madre a fare questo mestiere?
( poi se di loro spontanea volontà vogliono andare è un altro discorso..)
Alla fine secondo me scopare non è come bere birra
E mi spiace se il mio punto di vista non collima con quello di altri
Le prostitute c’erano anche al tempo di Gesù ed è bello che ci siano
Ma io sono del partito che dovrebbero scopare tutti Free…
Chi è brutto chi ha problemi, chi è storpio,tutti
Le donne (free)LA DOVREBBERO DARE di piu
Immagino un mondo in cui le profumiere e le vagino-munite
fighe di legno
(come le chiama qualcuno)
Non esistono
Non dovrebbero esistere in un mondo perfetto
(Per rispondere anche a @hichnus )👍
Viva la sincerita'!
Io sono single e qualche volta, dipende dal mood, qualche senso di colpa ce l'ho.. ma poi mi passa 😅! credo che ci possa stare sinceramente . Nel
mondo perfetto non dovrebbero esistere... mmh beh di certo non ai livelli degli ultimi anni ma un minimo ci sta che la donna abbia quel tipo di atteggiamento ( sottolineo... un minimo.. non il livello odierno).
Ma comunque questa e la realta. Si vuole avere piu chance con le free? Se uno non e' dotato naturalmente di un buon fisico e una certa estroversione + sicurezza in se , deve lavorare per migliorarsi su tali temi : miracoli non se ne fanno ma in realta' tanto si puo fare .. senza snaturarsi e apparire ridicoli. Alla peggio, siamo una versione migliore rispetto al passato e la pay di turno comunque aprezzera' avere a che fare con un uomo piu risoluto 😎.. non e mai tempo perso

Commenta
Reaction score
7.207
La pay apprezza chi fa presto
e non si appiccica.
Se devi lavorare per essere più risoluto,
fallo per te stesso che ti servirà nella vita,
non necessariamente solo con le donne (pay or free)
ma pure nel lavoro, nello studio….

🛴

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
La pay apprezza chi fa presto
e non si appiccica.
Se devi lavorare per essere più risoluto,
fallo per te stesso che ti servirà nella vita,
non necessariamente solo con le donne (pay or free)
ma pure nel lavoro, nello studio….

🛴
Ciao Monopattino, si mi riferivo a questo concetto.. poi per carita' anche le pay credo non le faccia schifo.. semza dubbio come dici non e l aspetto prioritario👍🏻

Commenta
Reaction score
47
Io per neccessità,purtroppo qui a Trieste trans non ce ne soon,escluse quelle fanno con i soldi,io ho un bisogon di loro sia fisico che mentale

Commenta
Reaction score
2.602
Stesso Discorso punter Per natura
Chi ha una visione cristiana anche se ha un’inclinazione naturale alla
Pheega,Tutta questa necessità la può imbrigliare(forse)

Sant’Agostino aveva la concubina che non voleva lasciare
Ma alla fine è riuscito a ,diciamo,
Santificarsi👍
Sono un punter con i sensi di colpa
Non insultatemi vi prego👍
Oh Grazio' stavi andando bene poi c'hai infilato i riferimenti da timorato di Dio mannaggia al clero :rolleyes: e poi dici che non ti si deve insultare dannazione??😆😅

Commenta
Reaction score
10.351
Secondo me la maggior parte dei punters -diciamo 9 su 10- lo sono sia per natura che per necessità in egual misura e l' uno che rimane lo è solo per necessità ma rispetto al totale sono casi molto rari.

Commenta
Reaction score
55
Non hanno interesse nel sesso con chi non gli piace, non le stimola, non le stuzzica.
Chiunque abbia intimamente e mentalmente davvero esplorato il mondo femminile sa bene che le donne sono molto, molto, molto, molto più porche e perverse degli uomini.

Commenta
Alto