Punter per natura o Punter per necessità?

Reaction score
146
Per me è iniziato a causa di alcuni insuccessi con ragazze che mi piacevano molto e la stanchezza di essere rifiutati, qui - nella certezza che non possa avvenire - mi sento molto più tranquilo ed è un modo per sentirsi appagati senza troppi pensieri. Ti direi quindi necessità :)
Se avessi una ragazza che mi ama e che amo o anche solo con cui mi trovassi bene dal punto di vista fisico non credo che andrei, ma mai dire mai :)

Commenta
Reaction score
671
diciamo che inizialmente, qualche anno fa, intrapresi il cursus honorum di punter per necessità fisiologica: stavo sempre ingrifato, non mi bastavano le free e sopratutto avevo fame di esperienze sessuali nuove e diverse.
Con il tempo mi è passata quella foga ed ho scoperto quanto è bello andare con le pay: paghi e sono tue. Poi potremmo star qui a fare mille discussioni su cosa si intende per "essere tua", ma di certo con il minimo sforzo (aprire il portafoglio) e con la massimizzazione dei tempi si ottiene lo stesso risultato finale, pratico, di settimane o mesi di corteggiamento oneroso alle free. Tant'è, per me, oramai punter per inclinazione......

Commenta
Reaction score
7.229
Iniziai per curiosità, dalle mie esperienze con le donne autoctone mancava una black ed un’alta: la Venezuelana con cui ebbi il primo rapporto pay incarnava entrambe le cose, ma di più, m’apri’ un mondo di nuove sensazioni.
Ho continuato quasi regolarmente, direi per necessità: voglio stare bene e questo è quello che mi capita con le due e tre ragazze che frequento quando posso.
È un po’ un’attività come fare sport, massaggi - il piacere e il relax che ottengo - credo - siano molto proficui per la mia vita in generale.
Infine, di tanto in tanto, provo nuove pay un po’ per curiosità, un po’ per aver in agenda qualcuna che possa essere fidelizzata, insomma per non restare a piedi come mi capitò quando la ex-sovietica mia preferita e praticamente unica in quel periodo, attacco’ il perizoma al chiodo.

Commenta
Reaction score
41
No, io assolutamente per necessità soltanto perché in questo momento non sono accoppiato. Sì, è un momento che sta durando troppo per i miei gusti, ma l'obiettivo principale è sempre di stare insieme a qualche ragazza decente. Dico così perché capisco che il grande amore non esiste, il vero successo è stare bene insieme ad una persona.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.157
Punter per natura? O per necessità? Fare di necessità virtù? O semplicemente RISPARMIARE TEMPO?

Proprio in questi giorni sto valutando se farmi o non farmi una storia FREE. Via, non direi nemmeno una "storia", diciamo che sto valutando delle opzioni FREE fra varie amiche e conoscenti che me la potrebbero dare. Fra le candidate ci sono due ragazze straniere in passaggio da Firenze che potrebbero mollarla.

PERO' - c'è un PERO' enorme che mi fa pensare al discorso delle PAY. E cioè, il tempo assurdo che le storie FREE ti fanno perdere.

Cosa significa farsi una storia FREE? O anche solo un'avventura? Significa fondamentalmente fare GIOCHINI. Il giochino di non rispondere subito al messaggio, il giochino di tirarsela (sì, anche l'uomo deve "tirarsela", è assurdo!), il giochino di fare la battuta giusta al momento giusto, e poi questo strumento demoniaco detto WhatsApp, che con le PAY serve solo a fissare rapidamente un appuntamento, mentre con le FREE diventa una questione di vita o di morte. Tutto si gioca su WhatsApp, e due palle che non finiscono più. GIOCHINI, ore e ore di GIOCHINI.

Quindi se un uomo non ha più voglia di fare cazzate da quindicenne, credo che le PAY siano l'opzione migliore. Fino a - diciamo - 5 o 6 anni fa, i GIOCHINI li facevo pure. Ci trovavo ancora qualcosa di "divertente". Ad oggi, francamente, non ne posso più. Non so voi, ragazzi, ma credo che poter andare subito al sodo non abbia prezzo! Meglio una FIDELIZZATA che una FIDANZATA, 1000 volte!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.157
Certo se fossi Brad Pitt o Mick Jagger o anche Rocco Nazionale Siffredi magari avrei greggi di strafighe che si farebbero in 4 per farsi trombare da me, siccome non lo sono e per lo più trovo coetanee problematiche o aspiranti mogli esigenti, boiler di varia stazza, o fighesse che se la tirano a balestra tutto va di conseguenza...
Guarda, per quanto riguarda Brad Pitt, è un Punter incallito, su Internet trovi tutte le sue storie di sesso e droga con le PAY. Se anche lui non disdegna le PAY, significa che tanti, ma davvero tanti, preferiscono farsi delle scopate FATTE BENE e sopratutto nessuna complicazione!

Commenta
Reaction score
544
Avendo iniziato presto, direi che entrambe le possibilità sono valide ; stagioni magre necessitavano di pay , alternate a stagioni di buona dove però l'incontro finalizzato solo al sesso era assai gradito. Fortunatamente in coppia ho sempre vissuto con ragazze e donne senza tabù, quindi la pay era proprio la mia natura a farmela frequentare.

E' vero . "i giochini" sempre più vissuti come perdita di tempo, tuttavia incontrando e frequentando una trombamica le serate di sesso hanno un impatto al portafoglio assai diverso rispetto alla pay.
Domani che incontrerò una pay che pagata la cena ed hotel (per non entrar troppo nell'intimità privata di casa) , al mattino dopo mi dirà solo ciao senza ulteriore esborso, allora potrò metterle sullo stesso piano.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.923
Ma senza esborso il termine Pay decade😊 entrambe le situazioni presentano lati positivi e negativi. Certo l'ideale sarebbe zero sbattimenti e zero pagamenti, ma sarebbe troppo bello.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.157
@nautilus 70 Sì, ma fra le due, sempre meglio il contesto PAY. Ormai non ho dubbi, è assolutamente meglio PAGARE (LA DONNA GIUSTA!). Non dimentichiamoci che raramente le FREE sanno fare le sigle che sanno fare le PAY. L'unica vera fregatura del mondo PAY sono i MISSILI, ma quelli ci sono anche nel mondo FREE. Ragazze FREE che durante il sesso smanettano al cellulare? Ne vogliamo parlare? Sì, ragazze FREE, missili FREE...

Commenta
Reaction score
569
Per quanto mi riguarda è assolutamente per necessità .... nonostante i numerosi tentativi, negli anni, di trovare una storia 'seria' non ci sono mai riuscito.. quindi ora mi dedico a questo 'hobby'.

Mi sono negato il piacere di stare con una donna per troppo tempo onestamente, e non ho mai avuto particolari problemi morali che mi impediscano di pagare per usufruire di questa possibilità.

Ritengo una vera fortuna che esistano le care pay.. l'alternativa sarebbe il nulla perpetuo (nel mio caso).

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.923
Ragazze FREE che durante il sesso smanettano al cellulare? Ne vogliamo parlare? Sì, ragazze FREE, missili FREE...
No, pazzesco! Sarà che la mia ultima storia free (extraconiugale) risale al 2009 e certamente alcune cose possono essere degenerate, ma non credevo si fosse arrivati a questo. Capisco se si trattasse di una sposata o comunque impegnata che dovesse rispondere ad eventuali messaggi di marito/ragazzo per non destare sospetti, ma lo smanettamento ad minchiam non si può tollerare assolutamente.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.157
@nautilus 70 Succede, ahimè. Un MISSILE FREE, e non sarebbe la prima volta. Era una ragazza Asiatica, Cinese per l'esattezza, praticamente malata di Internet. Viveva connessa. Una tristezza, e mi è successo un annetto fa. Comunque, al di là di questi spiacevoli episodi, è che le PAY sono spesso proprio più brave a letto, c'è poco da fare.

Commenta
Reaction score
160
Punter si è di natura, secondo me la scienza prima o poi risponderà anche a questo: salterà fuori una combinazione di ormoni in % stabilite unite a un’educazione diciamo “libera” e viene fuori il punter.

Più volte ho scritto e continuerò a scrivere in merito alla nullità del mondo free. Lo dico da uno che convive ed è padre. Con la mia donna il sesso va male, non lo nego, specie dopo la nascita del figlio. Ne mio caso mi sono scelto una brava ragazza (spero si confermo tale anche nei prossimi anni) ma per niente porca. Prima di lei se erano porche erano matte, le non porche erano stronze e te la facevano sudare come pazzi, il più delle volte come diceva qualche collega prima è una guerra di messaggini e faccette su chat che se ne sbagli una sei fottuto. Secondo me il problema è a monte: noi punter vogliamo sporcaccionare e il più delle volte la donna non lo concede perché dentro è stronza. Se concede sporcaccionate molto probabilmente non durerà perché è troia quindi, almeno per mia valutazione, meglio una tranquilla, anche se non molto spigliata a letto, e poi punteraggio calibrato, studiato, col cazzo che sgocciola mentre guardi le varie bakeke e chiami per trovare quella con la voce che ti sembra ok!

Commenta
Alto