ehi brag ma che fai il cacciatore di punter su fb?brag ha scritto:Da pochi giorni ho iniziato, per gioco, a fare il punter su Facebook. Si tratta solo di un passatempo, una caccia virtuale alle ragazze, perchè in realtà frequento soltanto Giulia di Forlì. Però ho trovato tantissime ragazze porche e affamate di sesso, con le quali mi diverto a chattare e a cazzeggiare. Oltre alle ragazze, si trova di tutto, club privè riservati che promettono incontri alla cieca di puro sesso, pagine di puro sesso alle quali le ragazze più porche della rete si iscrivono a frotte, e chi più ne ha più ne metta. Ho trovato anche il caro punter Nick Preda, con il quale ci scambiamo le informazioni e i link delle ragazze più porche di Forlì e della Romagna, e ci suggeriamo vicendevolmente le ragazze da testare (io lo faccio solo per gioco, invece il caro Nick Preda cucca veramente!). C'è anche il Big, al quale ho inviato una richiesta di amicizia, ma purtroppo non l'ha ancora accettata... Poi c'è il Professorlove, Witchfinder, MaxTheBear, che ancora devono accettare la mia richiesta di amicizia...
A presto gli sviluppi di queste nuove avventure su Facebook!
brag
mi sa che hai inventato un nuovo mestiere il BOUNTY-PUNTER
ci hai scovati tutti..........sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!