PUNTER SU FACEBOOK

Reaction score
11.157
brag ha scritto:
Patatologo ha scritto:
Ora chiedo l'amicizia pure io!!!

Io sto giocando sporco, perchè ho due nickname su facebook, e mi sono buttato sulla Bambola con tutti e due, quindi ho il doppio di possibilità di voi! :spiteful: :spiteful:

brag

Il fine giustifica i mezzi.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
brag ha scritto:
Patatologo ha scritto:
Ora chiedo l'amicizia pure io!!!

Io sto giocando sporco, perchè ho due nickname su facebook, e mi sono buttato sulla Bambola con tutti e due, quindi ho il doppio di possibilità di voi! :spiteful: :spiteful:

brag

Ma a voi, vi caga???? a me NO!!! e siamo sicuri che non sia BAMBOLO???

Commenta
Reaction score
1
ultras70 ha scritto:
Power ha scritto:
brag ha scritto:

brag

Mi sembra che non caghi nessuno...Ha anche scritto un commento incazzato verso che immagino sia sotto pressione da parte dei punter.

Io per conto mio ho messo in chiaro nel nick cosa cerco...ora sono Acciaio Generoso....più chiaro di così.

E infatti quelle sveglie hanno già capito l'antifona. Purtroppo sono solo cam girl, che accetto ma a cui servizi non sono interessato. Speriamo salti fuori anche qualche perla che valga un incontro

Commenta
Reaction score
11.157
brag ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Anche io sono a un punto morto con questa, ma non getto la spugna

brag

State tutti attorno ad una gatta che razzola in silenzio in mezzo a voi e solo lei decidera' cosa e con chi....

Sapere della scelta metterebbe solo un clima d'invidia e disapprovazione, lavorare nel silenzio crea tante aspettative e ansie...

Alla fine... decide lei quindi piu' che stare ad aspettare non si puo'... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
beh io ci ho parlato un pai di volte in chat ma mi sa tanto che questa ci prende per il culo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blum3:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
brag ha scritto:
Pierpiero ha scritto:
Sei un grande Brag :biggrin:
Vai e raccontaci !!!!
Mi spieghi per favore di cosa si tratta Sex list Facebook?
Grazie e salutoni

Grazie, non mancherò di postare gli sviluppi della faccenda! Per quanto riguarda la Sex List su Facebook, ti posto il link del gruppo, dove puoi trovare tutte le spiegazioni. Però, per poter aprire questo link, devi essere iscritto a Facebook e devi prima loggarti ed entrare in FB con il tuo nome utente.

Questo e' il link:

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 4726709568

brag, nessuna novità?

brag

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Finora ho trovato solo una ragazza che la dà gratis:

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 82&ref=sgm

Sposata, di Parma, 28 anni, grassa e bruttina. Avevo preso contatti per incontrarla, poi ho lasciato perdere perchè non mi piace. Avrei piacere di sapere qualcosa di lei, se qualcuno di noi riesce a incontrarla. Però ora non buttatevi tutti su di lei, per favore, e mi raccomando non fatele sapere che ho scritto di lei su questo forum. Siamo gentiluomini, mi fido di voi, spero di non dovermene pentire.

brag

Commenta
Reaction score
1
brag ha scritto:

Sposata, di Parma, 28 anni, grassa e bruttina. Avevo preso contatti per incontrarla, poi ho lasciato perdere perchè non mi piace. Avrei piacere di sapere qualcosa di lei, se qualcuno di noi riesce a incontrarla. Però ora non buttatevi tutti su di lei, per favore, e mi raccomando non fatele sapere che ho scritto di lei su questo forum. Siamo gentiluomini, mi fido di voi, spero di non dovermene pentire.

brag

Ma dovevi incontrarla free o pay?

Commenta
Reaction score
1.325
AcciaioIT ha scritto:
brag ha scritto:

brag

Gratis = free

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:

Certo che dovevo incontrarla free a gratis! Allora ci ha provato qualcuno? Fatemi sapere, però non ditele niente di me, non vorrei che si sentisse trattata come una prostituta passata da uno all'altro, è una ragazza seria e addirittura felicemente sposata... però mi ha detto che il marito è spesso via per lavoro e lei si sente sola...

brag

Commenta
Reaction score
1
brag ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Certo che dovevo incontrarla free a gratis! Allora ci ha provato qualcuno? Fatemi sapere, però non ditele niente di me, non vorrei che si sentisse trattata come una prostituta passata da uno all'altro, e' una ragazza seria e addirittura felicemente sposata... però mi ha detto che il marito e' spesso via per lavoro e lei si sente sola...

brag

Ma tu ci hai parlato al cell? Sei sicuro sia una donna?

L'ho agganciata in chat ma mi sembra un pò troppo diretta...non vorrei fosse il solito maschio segaiolo

Commenta
Reaction score
1.325
AcciaioIT ha scritto:
brag ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Certo che dovevo incontrarla free a gratis! Allora ci ha provato qualcuno? Fatemi sapere, però non ditele niente di me, non vorrei che si sentisse trattata come una prostituta passata da uno all'altro, e' una ragazza seria e addirittura felicemente sposata... però mi ha detto che il marito e' spesso via per lavoro e lei si sente sola...

brag

Ma tu ci hai parlato al cell? Sei sicuro sia una donna?

L'ho agganciata in chat ma mi sembra un pò troppo diretta...non vorrei fosse il solito maschio segaiolo
prova ad incontrarla/o e lo scoprirai presto

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Per AcciaioIT: secondo me Dolci Labbra è una ragazza vera, però la foto che mi ha mandato è bruttina forte... non le ho mai parlato al cellulare, ma hai avuto un'ottima idea! Chiamala tu, così con poca fatica puoi fugare ogni dubbio!

Ragazzi, vorrei mettervi in guardia per il Gruppo delle "Feste Trasgressive". Ecco i link:

http://apps.facebook.com/feste-trasgressive/

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001130721187#!/profile.php?id=100001130721187&v=wall

Hanno cercato di entrare in Sex List, ma secondo me si tratta di un truffatore. Ecco cosa mi ha scritto:

di solito chiediamo 15-20 euro compreso tutto ( location come ville e loft enormi, consumazione, maschere, organizzazione, ecc ) e più ne siamo e meno paghiamo perchè dividiamo le spese... inoltre la maggior parte dei soldi lo distribuiamo agli organizzatori, programmatori e collaboratori.

Io gli ho risposto così:

Carissimo, mi è venuto un dubbio: non è che le tue Feste Trasgressive siano solo un trucchetto per spillare 20 euro a tutti quelli che abboccano all'amo, e poi tu ti intaschi i 20 euro e chi s'è visto s'è visto, delle Feste Trasgressive non c'è neanche l'ombra?

Voi cosa ne pensate?

brag

Commenta
Reaction score
3
brag ha scritto:

brag

Ciao punter,
ho casualmente stretto amicizia con la girls in questione :spiteful: e sto chattando con lei, ma ora che leggo bene che vuol dire grassa e bruttina? che proprio non trova per cui la dà a chiunque basta che la scopi? mi dai un metro di giudizio per vedere se ne vale la pena?
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Alto