Punterata in svizzera: oceano o mulino?

trudy10

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
El Flaco io sto dalla tua parte mi da fastidio che un utente come pierantonio ti chiami El Sponsor e penso che in questo caso il moderatore dovrebbe almeno richiamarlo...
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
@trudy10 da fastidio anche a me ma non ci faccio caso... Se alcuni si divertono a provocare... Io son qui per parlare di figa :) scusa x prima non avevo compreso il senso del tuo post.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
Trudy nr. messaggi 6 , giochiamo che ti tengo d'occhio: ci sono due possibilità o sei uno SponsorTrudy oppure hai ancora le fette di bresaola davanti agli occhi.....
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
Ahshha tutti sponsor ?!? @pierantonio mi pare sei un po esagerato... Tieni d'occhio gli utenti ?? Mi pare i moderatori ci siano già su PF, sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
primo non parlavo con te e secondo non ho scritto di voler moderare alcunchè,,.. nonostante vedo che sei sempre sul pezzo e vi spalleggiate l'un l'altro, dovresti evitare di parlare a sproposito ,
concentrati sulle tue sponsorizzazioni, su quel campo devo ammetterlo sei migliorato molto...qualche fesso abbocca stai sereno.,, ciao
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Bene, ora mi sono decisamente stancato: innanzi tutto diffido chiunque da dare consigli sulle esercenti. Limitarsi, come in tutte le altre sezioni, a raccontare la propria esperienza vissuta. Sarà poi l'utente a decidere e trarre le proprie conclusioni in funzione di quanto letto.

Oltre a ciò, non mi piace chi, con supponenza di parte, proveniendo da un'altra realtà diversa da PF, si permette di stuzzicare, trollare utenti che sono iscritti da molto più tempo. La sensazione è effettivamente quella che mi hanno comunicato alcuni iscritti ovvero che c'è qualcuno a cui non basta fare pubblicità nel proprio sito, ma ha necessità di andare a spammare altre community.

Gradirei che questa penosa parentesi venga chiusa quanto prima e si passi a parlare d'altro. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
La Svizzera non è piu' quella di un tempo così come, purtroppo, il forum a lei dedicata...

Il forum si adegua all'argomento, purtroppo non c'è nulla da segnalare piattume totale. Considero il mercato rovinato dalle rumene che hanno monopolizzato il mercato è reso tutto senza mistero e varietà,stesse facce e stesso comportamento. Per non dire che di stra fighe neanche l'ombra.
Periodo pessimista:lazy::lazy::lazy:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Il forum si adegua all'argomento, purtroppo non c'è nulla da segnalare piattume totale. Considero il mercato rovinato dalle rumene che hanno monopolizzato il mercato è reso tutto senza mistero e varietà,stesse facce e stesso comportamento. Per non dire che di stra fighe neanche l'ombra.

L'ultima frase è il nocciolo della questione...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Il forum si adegua all'argomento, purtroppo non c'è nulla da segnalare piattume totale. Considero il mercato rovinato dalle rumene che hanno monopolizzato il mercato è reso tutto senza mistero e varietà,stesse facce e stesso comportamento. Per non dire che di stra fighe neanche l'ombra.
Periodo pessimista:lazy::lazy::lazy:

Alludevo a tutti i richiami che hanno costretto i moderatori a cancellare interventi inutili, polemici e fuori argomento.
Credo che (senza offendere nessuno, fare del cameratismo o creare incomprensioni) i "veterani del forum" (leggi punter frontalieri che partecipano attivamente da anni al forum ed han speso capitali in benzina e mignotte per girarsi tutto il Ticino- e non solo-), leggendo le ultime discussioni, abbiano preso atto di tante cose e "tirato" le proprie,opinabili,sindacabili ma rispettabili conclusioni su tutto e...tutti.
 
Commenta
Alto