Punterata in svizzera: oceano o mulino?

El Flaco io sto dalla tua parte mi da fastidio che un utente come pierantonio ti chiami El Sponsor e penso che in questo caso il moderatore dovrebbe almeno richiamarlo...

@trudy10 da fastidio anche a me ma non ci faccio caso... Se alcuni si divertono a provocare... Io son qui per parlare di figa :-) scusa x prima non avevo compreso il senso del tuo post.

Trudy nr. messaggi 6 , giochiamo che ti tengo d'occhio: ci sono due possibilità o sei uno SponsorTrudy oppure hai ancora le fette di bresaola davanti agli occhi.....

Ahshha tutti sponsor ?!? @pierantonio mi pare sei un po esagerato... Tieni d'occhio gli utenti ?? Mi pare i moderatori ci siano già su PF, sbaglio ?

primo non parlavo con te e secondo non ho scritto di voler moderare alcunchè,,.. nonostante vedo che sei sempre sul pezzo e vi spalleggiate l'un l'altro, dovresti evitare di parlare a sproposito ,
concentrati sulle tue sponsorizzazioni, su quel campo devo ammetterlo sei migliorato molto...qualche fesso abbocca stai sereno.,, ciao

Bene, ora mi sono decisamente stancato: innanzi tutto diffido chiunque da dare consigli sulle esercenti. Limitarsi, come in tutte le altre sezioni, a raccontare la propria esperienza vissuta. Sarà poi l'utente a decidere e trarre le proprie conclusioni in funzione di quanto letto.

Oltre a ciò, non mi piace chi, con supponenza di parte, proveniendo da un'altra realtà diversa da PF, si permette di stuzzicare, trollare utenti che sono iscritti da molto più tempo. La sensazione è effettivamente quella che mi hanno comunicato alcuni iscritti ovvero che c'è qualcuno a cui non basta fare pubblicità nel proprio sito, ma ha necessità di andare a spammare altre community.

Gradirei che questa penosa parentesi venga chiusa quanto prima e si passi a parlare d'altro. Grazie.

La Svizzera non è piu' quella di un tempo così come, purtroppo, il forum a lei dedicata...

Il forum si adegua all'argomento, purtroppo non c'è nulla da segnalare piattume totale. Considero il mercato rovinato dalle rumene che hanno monopolizzato il mercato è reso tutto senza mistero e varietà,stesse facce e stesso comportamento. Per non dire che di stra fighe neanche l'ombra.
Periodo pessimista:lazy::lazy::lazy:

Il forum si adegua all'argomento, purtroppo non c'è nulla da segnalare piattume totale. Considero il mercato rovinato dalle rumene che hanno monopolizzato il mercato è reso tutto senza mistero e varietà,stesse facce e stesso comportamento. Per non dire che di stra fighe neanche l'ombra.

L'ultima frase è il nocciolo della questione...

Periodo pessimista:lazy::lazy::lazy:

Alludevo a tutti i richiami che hanno costretto i moderatori a cancellare interventi inutili, polemici e fuori argomento.
Credo che (senza offendere nessuno, fare del cameratismo o creare incomprensioni) i "veterani del forum" (leggi punter frontalieri che partecipano attivamente da anni al forum ed han speso capitali in benzina e mignotte per girarsi tutto il Ticino- e non solo-), leggendo le ultime discussioni, abbiano preso atto di tante cose e "tirato" le proprie,opinabili,sindacabili ma rispettabili conclusioni su tutto e...tutti.

Indietro
Alto