Just my two cents:Nuovo layout... senza gigafoto.
Da desktop la situazione ora è accettabile; da mobile è auspicabile un'ulteriore riduzione.
Just my two cents:Nuovo layout... senza gigafoto.
Da desktop la situazione ora è accettabile; da mobile è auspicabile un'ulteriore riduzione.
Non si riesce mandare Mp ad alcuni utenti... a cosa è dovuto?
Non so se era stato discusso...
Non si riesce mandare Mp ad alcuni utenti...da cosa è dovuto?
...anche in questo caso, più che brontolo sei "pisolo". Se avessi letto un po' di discussioni a tema, sapresti che la chat funziona per "reciprocità". Se prima potevi chattare con gli "amici" adesso lo puoi fare con i "followers" ovvero le persone che segui. Vai sul profilo dell'utente che ti interessa, scegli la funzione SEGUI e lo vedrai online nella chat.
Infatti...accedendo alla conversazione m.p. correttamente ecc..mi dice che non posso iniziare la conversazione con l utente x....non so perchè..Penso che Danieles si stesse riferendo alla funzione M.P. ("Invia Messaggio Privato"), non alla CHAT, sono due cose diverse.
Immaginavo...è l unica probabilita...fa niente...Semplicemente quell'utente avrà disabilitato la ricezione dei MP.
Nelle impostazioni di privacy del profilo è possibile cambiare questi permessi:
Vedi l'allegato 280821
Puoi scegliere di limitarli a "utenti registrati", "utenti che segui" e "nessuno"....È l unica probabilità...fa niente