punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Reaction score
0
Grazie boss.farò le rece passo passo allora la prossima volta :good:

che celerità a rispondere :shok:

per l'avatar...ti ricorderò...così...vestito da pilota di aerei di linea con l'aria di che si tromba tutte le volte la hostess bionda di turno :rofl:

ciao!

The Bull

Commenta
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
anderhouse ha scritto:
un sincero ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto per migliorare e velocizzare
la consultazione di tutto il forum :good:

vorrei chiederti se nella sezione transgender è possibile separare
le info dalle rece un po' come avviene nella sezione girl

:bye:

E' un lavoro che abbiamo in lista. Prima passiamo al completamento di tutte le parti del sito "generale", poi raccogliamo tutti i suggerimenti.

grazie mille per la risposta e ancora complimenti :good: :good: :good:

buon lavoro :bye: :bye: :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
un elmo ...Ormai l'ho eletto ad emblema.
Troppo bello... Non lo cambiare.
Se poi capita (...e lo so che capita...)... Ti puoi godere anche un pomp...elmo che è carico di vitamine.

anderhouse ha scritto:
vorrei chiederti se nella sezione transgender è possibile separare
le info dalle rece
Secondo me è una accortezza che disperde un po' le informazioni... Valuta tu. In ogni caso, concordo che non sia una priorità.

_________________________jul

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
HELP!

Con Firefox non entro. Con Chrome ed Explorer entro e riesco ad inviare risposte rapide ma il "nuovo 3d" ovvero l'editor completo non mi consente di postare.

Cheddevofa'?

Commenta
Reaction score
75
JimboSex ha scritto:
HELP!

Con Firefox non entro. Con Chrome ed Explorer entro e riesco ad inviare risposte rapide ma il "nuovo 3d" ovvero l'editor completo non mi consente di postare.

Cheddevofa'?
Riprova..firefox funzia,come tutto il resto dei browsers,...probabilmente il "Guardiano" ti deve "riacchiappare!".. :biggrin:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Nada... il problema, iniziato dopo il periodo di manutenzione del forum, persiste... è destino... devo fare il lurkone!

Commenta
Reaction score
75
JimboSex ha scritto:
Nada... il problema, iniziato dopo il periodo di manutenzione del forum, persiste... è destino... devo fare il lurkone!
Non so se hai XP..con Vista funziona da sempre :biggrin: ..Firefox adesso ha la versione 3.6.13.

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
JimboSex ha scritto:
Non so se hai XP..con Vista funziona da sempre :biggrin: ..Firefox adesso ha la versione 3.6.13.

P.s. ..mi da l'idea che hai problemi di RAM(Memoria)...1 gigattino..?? :bye:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Ho XP, il bello è che, a volte, sparisce anche il tasto "Risposta rapida", GOMBLOTTO!!!

Esatto, solo 1gb. Ch'è diventato un forum d'alto borgo? :blum3:

Ao! Devo da recensi' una romenetta finta egiziana ed un'altra pazza. Vedi un po' che si può fare!

Thanks!!

Commenta
Reaction score
0
continuo a non riuscire a postare recensioni e commenti, navigo bene il forum ma di postare non c'è verso, se leggete questo messaggio vuol dire che stavolta è andata...

Commenta
Reaction score
26
ciao Big Gun
provo a chiederti qui sperando sia il luogo giusto:
questa mattina leggendo la sezione cartella clinica ho pensato che una mia usanza potrebbe essere utile ma sono indeciso su dove postarla: io chiedo sempre se ci sono possibilità di all uncovered anche puntando su velocità elevate. Questa è una fase preventiva per rassicurarmi che la fanciulla sia una "attenta" alla salute.
il rovescio è che mi sono fatto una mappa di alcune folli che invece lo praticano.. dove potrei dare queste info, sempre che tu ritenga la cosa corretta
grazie!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Inviami una mail a founder.punterforumitalia @ gmail.com

Commenta
Reaction score
14
dark_wood ha scritto:
ciao Big Gun
provo a chiederti qui sperando sia il luogo giusto:
questa mattina leggendo la sezione cartella clinica ho pensato che una mia usanza potrebbe essere utile ma sono indeciso su dove postarla: io chiedo sempre se ci sono possibilità di all uncovered anche puntando su velocità elevate. Questa è una fase preventiva per rassicurarmi che la fanciulla sia una "attenta" alla salute.
il rovescio è che mi sono fatto una mappa di alcune folli che invece lo praticano.. dove potrei dare queste info, sempre che tu ritenga la cosa corretta
grazie!
:shok:

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Cim-Tonic ha scritto:
continuo a non riuscire a postare recensioni e commenti, navigo bene il forum ma di postare non c'è verso, se leggete questo messaggio vuol dire che stavolta è andata...

Hai risolto per caso?

Siamo abbandonati a noi stessi?

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Non sei solo, ma se al 99% degli utenti tutto funzione è perchè il problema risiede sulla tua macchina.

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0
Questo l'ho capito ma è anche vero ch'è l'unico sito a darmi problemi. Cos'è cambiato con l'aggiornamento?

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
JimboSex ha scritto:
Questo l'ho capito ma è anche vero ch'è l'unico sito a darmi problemi. Cos'è cambiato con l'aggiornamento?

Se leggi il thread capirai che tutti gli accessi sono filtrati al fine di scongiurare un utilizzo improprio del sito. Può darsi che la tua macchina sia configurata con parametri che vengono respinti dal sistema attuale.

Commenta
Alto