punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Reaction score
14
waxema ha scritto:
Mi pare...che i "miei messaggi" svolga la stessa funzione... :unknw: :bye:

" I TUOI MESSAGGI "
Si Wex, ma se volessi x ipotesi " non partecipare " più ad un thread, come si fa???
:bye:

Commenta
Reaction score
41.912
lovefist ha scritto:
Trovandomi sempre in giro per lavoro mi capita spesso di aprire il sito da Iphone e per semplificare la navigazione volevo proporre, se possibile e non eccessivamente complicato, di introdurre una sorta di menù sezioni preferite a cui accedere direttamente dopo il login. Forse potrà sembrare una caxxata ma scorrere tutto il menù per entrare nella sezione di interesse (credo che molti di noi siano attivi principalmente in 1 o 2 sezioni) può diventare troppo lungo nella pausa semaforo rosso...

grazie e BUON ANNO A TUTTO IL FORUM

questo non sarebbe un post più adatto alla sezione "vorrei che PFI fosse ..."?

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
...dicevate che il bianco rifletteva troppo. Ora con il blu dovrebbe essere rilassante.

Tocca portare un po' di pazienza perchè sto facendo ancora un po' di tentativi. Li faccio direttamente online in modo tale da avere riscontro da tutti.

Dimenticavo: non è ancora installato lo script che "porta dietro" il template del sito quindi quelli connessi ora, circa le 23.25 del 10/01/2011 vedono il forum a tutto schermo. Se passano da Collegamento alla pagina web non disponibile e clikkano, come peraltro dovrebbe essere, si renderanno conto che il forum è "infilato" nel sito.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
TheBigGun ha scritto:
...dicevate che il bianco rifletteva troppo. Ora con il blu dovrebbe essere rilassante.

esatto..infatti ho di nuovo riregolato il contrasto :biggrin:
molto effetto 16:9 o cinema....scope :spiteful: tanto per stare in tema......bella visuale ora :smile:

p.s prima che te lo dicano altri: manca la chat :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
TheBigGun ha scritto:

Tocca portare un po' di pazienza perchè sto facendo ancora un po' di tentativi. Li faccio direttamente online in modo tale da avere riscontro da tutti.

Dimenticavo: non è ancora installato lo script che "porta dietro" il template del sito quindi quelli connessi ora, circa le 23.25 del 10/01/2011 vedono il forum a tutto schermo. Se passano da Collegamento alla pagina web non disponibile e clikkano, come peraltro dovrebbe essere, si renderanno conto che il forum è "infilato" nel sito.

ah ecco...è tornato normale con le cornici blu ai due lati....però non era male a tuttoschermo :smile:

Commenta
Reaction score
75
biglucky ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

ah ecco...è tornato normale con le cornici blu ai due lati....però non era male a tuttoschermo :smile:
Ma si...è meglio cosi..quei bordi bianchi(erano inutili per me)..riempivano troppo gli spazi utili. :good:

P.s. ..però mi pare non funzioni lo scrolling video all'ultimo messaggio postato....

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Fico!
Io però continuo a vedere i 3d a tutto schermo, mentre i menù e tutto il resto con le cornici blu ai lati. Boh...
Però mi piace più di prima.

Edit: dopo aver postato anche i 3d hanno le cornici blu.
Inutile che faccia commenti su un qualcosa ancora "in fìeri", aspetterò che tutto sia sistemato.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
satiro ha scritto:
Fico!
Io però continuo a vedere i 3d a tutto schermo, mentre i menù e tutto il resto con le cornici blu ai lati. Boh...
Però mi piace più di prima.

clicca su Collegamento alla pagina web non disponibile e te lo ritrovi normale

Commenta
Reaction score
10
A me piace moltissimo così.
Sarà che vedo nebbia da una settimana, ma questo blu mi fa pensare al mare e alla primavera...e l'ormone scalpita :sarcastic_hand:

Avanti così!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Ad ogni modo, vedo che gradite entrambe le versioni: quella senza la parte del sito generale e quella invece, inglobata nella grafica istituzionale. Per adesso andiamo avanti così, fatemi le vostre segnalazioni del caso così mi so regolare di conseguenza.

Commenta
Reaction score
75
Questa versione,oltre alla mancanza di scrolling è anche più lenta..in modifica il "Cita"-"Modifica" ti spedisce a fondo pagina tutta con sfondo blu e non è molto intuitiva..(bisogna risalire con le frecce o la barra laterale)!

P.s. Nemmno torna al primo post pagina con le relative opzioni..ma resta lin in evidenza la testata del Forum.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
waxema ha scritto:
Questa versione,oltre alla mancanza di scrolling è anche più lenta..in modifica il "Cita"-"Modifica" ti spedisce a fondo pagina tutta con sfondo blu e non è molto intuitiva..(bisogna risalire con le frecce),

Se fai caso, questa tipologia di template, utilizza la "multi citazione". Ti spedisce in una zona dove scegliere i messaggi da citare. Prova.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Ecco, il discorso della lentezza mi pare interessante perchè da dove sono io non verifico scostamenti di sorta, però è importante la versione degli utenti.

Commenta
Reaction score
75
P.s. ...il problema dello scrolling video non presenta tutta la pagina o sopra o sotto...:biggrin:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Ecco, il discorso della lentezza mi pare interessante perchè da dove sono io non verifico scostamenti di sorta, però è importante la versione degli utenti.
Anch' io riscontro un leggero rallentamento, nulla di insopportabile però.
Ora vedo nuovamente i menù con sfondo laterale blu, mentre i 3d e tutto il resto in formato panoramico... sono un filo disorientato. :blum3:
TheBigGun ha scritto:
waxema ha scritto:
Questa versione,oltre alla mancanza di scrolling è anche più lenta..in modifica il "Cita"-"Modifica" ti spedisce a fondo pagina tutta con sfondo blu e non è molto intuitiva..(bisogna risalire con le frecce),

Se fai caso, questa tipologia di template, utilizza la "multi citazione". Ti spedisce in una zona dove scegliere i messaggi da citare. Prova.
Ah finalmente il multi-quote... addio a multi-schede e ctrl+c / ctrl+v.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
waxema ha scritto:
P.s. ...il problema dello scrolling video non presenta tutta la pagina o sopra o sotto...:biggrin:

Adesso sono cotto... come si dice dalle mie parti: ne pos più... domani ci do una occhiata. Comunque per gli interessati che vogliono suggerire, sto utilizzando jFUSION, un plugin per unire Joomla (sito principale) al Phpbb (forum). Ci sentiamo domani :suicide2:

Commenta
Alto