punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.390
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

satiro ha scritto:
Braian ha scritto:
lo trovo molto funzionale e molto ben fatto

domanda: non si potrebbe implementare una funzione di salvataggio di alcuni tread che interessano visualizzabili in seguito nel pannello utente ?
è una cosa che c'è in alcuni forum che utilizzo x lavoro che parlano di Mac, a fianco alle discussioni c'è una casella da flaggare per salvare la discussione e tenere un archivio.
ovvio che potrei salvare le pagine in altri modi...ma sul mio pannello utente ci entro solo io con la mia user e pass...nel mio pc se ci mette le mani qualcuno magari capita nelle pagine salvate...
Anche se non l' ho ancora provata, penso ti riferisca alla funzione in fondo alla pagina chiamata
"Inserisci nei segnalibri"
che poi appunto si gestisce dal pannello di controllo utente.
Verifica e poi facci sapere.

Funzione "inserisci nel segnalibri" funzionate...perfetto, grazie :good:

ciao,
ho notato una cosa che secondo me andrebbe modificata:

quando si apre un link, ad esempio in una recensione, il link si apre nella pagina del forum mentre sarebbe meglio si aprisse in una pagina nuova
questo non distoglierebbe dalla consultazione del forum e farebbe risparmiare tempo nel tornare alla discussone di partenza dopo aver visionato il link
spero di aver dato una spiegazione chiara....a quest'ora mi rendo conto di avere la mente un pò annebbiata... :biggrin:

Pare che ci siano dei problemi sul blocco delle richieste info:
ho mandato un PM ad un utente segnalando che poteva bloccare la richiesta info
lui mi ha risposto che gli chiede se bloccare,preme Sì ma il messaggio di errore è che non è abilitato per quella area

attendiamo delucidazioni

p.s. intanto ve lo segnalo col ! :bye:

Braian ha scritto:
ciao,
ho notato una cosa che secondo me andrebbe modificata:

quando si apre un link, ad esempio in una recensione, il link si apre nella pagina del forum mentre sarebbe meglio si aprisse in una pagina nuova
questo non distoglierebbe dalla consultazione del forum e farebbe risparmiare tempo nel tornare alla discussone di partenza dopo aver visionato il link
spero di aver dato una spiegazione chiara....a quest'ora mi rendo conto di avere la mente un pò annebbiata... :biggrin:
Sei stato chiarissimo.
Se usi Firefox, prova ad aprire i link premendo la rotellina del mouse (quella che usi per scorrere le pagine su e giu).

8 marzo prossimo venturo... festa della donna (...anche di quella diversamente tale)

TheBigGun ha scritto:
8 marzo prossimo venturo... festa della donna (...anche di quella diversamente tale)

Ottima idea, anche se questi continui abbellimenti e arricchimenti di funzionalità potrebbero aumentare la mia "dipendenza" dal forum, che non è che sia il max. :biggrin: Però bisogna riconoscere che gestire un forum così non è certo cosa per sprovveduti, perciò credo che un ulteriore applauso al paziente lavoro dell'amministrazione (TBG+Admin+?) sia d'obbligo. :clapping: :good:

Smurf ha scritto:
Pare che il frame dentro al quale è visualizzato il forum ora abbia una dimensione massima o comunque non sia più in grado di espandersi quando necessario! :unknw:

Spero di spiegarmi meglio con qualche snapshot prese da Firefox 3.6.13! :biggrin:

Soprattutto nella prima pagina non si riesce a scorrere tutto l'elenco dei subforums, lo snapshot non lo posto in quanto va oltre il limite dei 600 pixel...

Come vedete le tab sono parzialmente nascoste...
[attachment=2:1tbzbvd4]20110207b.jpeg[/attachment:1tbzbvd4]
...riducendo lo zoom del rendering della pagina diventano parzialmente visibili
[attachment=1:1tbzbvd4]20110207c.jpeg[/attachment:1tbzbvd4]

Segue...

anche io (con Firefox 3.6.13 su WinXPsp3) soffro del medesimo problema :unknw:
Posto ad esempio un dettaglio del pannellino di controllo: [attachment=0:1tbzbvd4]Pannello di Controllo Utente • Gestione allegati.jpeg[/attachment:1tbzbvd4]
Per ora lo aggiro, quando serve, impostando un fattore di zoom-out estremo, e mi attrezzo con un microscopio elettronico per leggere i microcaratteri ;)
Mi dispiacerebbe assai dover rinunciare alla connessione via Tor, soprattutto quando mi trovo dietro a proxy aziendali vari o su reti pubbliche
:sorry: .

Allegati

• Pannello di Controllo Utente • Gestione allegati.jpeg
    Pannello di Controllo Utente • Gestione allegati.jpeg
    32,5 KB · Visite: 201
Ricordate che grazie ai simpaticoni di qualche mese fa, abbiamo dovuto "assumere" un guardiano. Ora, se anche voi filtrate i dati è ovvio che qualche pezzo si perde.

TheBigGun ha scritto:

Grazie Boss... Mi sono ricordato di santificare la festa.

osservantesinoinfondo________________jul

Stasera ho notato che non mi si apre più il 'pop up' quando ricevo un MP.
Ho controllato le impostazioni, la funzione Pop up per nuovo messaggio privato è attiva... mah. :unknw:

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 43 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti

10 minuti fa ancora meno, per forza il sito era completamente irraggiungibile. :sad:

Problemi di assestamento della piattaforma? :mda:

La BlockDDos.net sta potenziando la propria struttura e ha problemi di upstream. Il che significa che filtra i dati come sempre, ma fa fatica a far raggiungere il server dove è presente PFI. Problema di questi giorni che ha fatto ritardare la pubblicazione degli annunci. Il tutto è rimandato a questo fine settimana :good:

TheBigGun ha scritto:
Ricordate che grazie ai simpaticoni di qualche mese fa, abbiamo dovuto "assumere" un guardiano. Ora, se anche voi filtrate i dati è ovvio che qualche pezzo si perde.

Che palle 'sti soggetti! :diablo:
Big, quando si riesce ad individuarne uno fammelo sapere, che ci farei volentieri una simpatica chiacchierata vis-à-vis pure io. :spiteful:

satiro ha scritto:
Stasera ho notato che non mi si apre più il 'pop up' quando ricevo un MP.
Ho controllato le impostazioni, la funzione Pop up per nuovo messaggio privato è attiva... mah. :unknw:

Ho risolto... :punish:
Era solamente il blocco dei popup di Firefox; avevo re-installato senza aggiungere PFI ai siti attendibili .
Tutto ok, scusate.

Edit:
Bellini i nuovi "ticket" (ho provato quello verde), ora manca solo il tooltip. :good:

Ho cercato e non ho trovato quindi o non c'è o sono incapace io... :unknw:

Credo che sarebbe utile in fondo a ogni pagina il tasto "torna in cima", per andare a inizio pagina.
Molti thread sono lunghi e questo tasto eviterebbe di usare la barra laterale per tornare su.

Saluti

ficaslurp la soluzione ce l'hai sulla tastiera: di solito nei dintorni dei tasti con la scritta Ins - Canc - Fine oppure Ins - Del - End ce n'è uno con una piccola freccia in diagonale (non quella sul tastierino numerico)prova a premerlo e vedrai che magia!

Indietro
Alto