punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
satiro ha scritto:
Anche se recentemente ne sono stati "purgati" circa 3000,
il tacchino è sempre un piatto gradito. :biggrin:

Turkey_legs_for_web.jpg.jpg
per correre più veloci, serve un'altra "tacchinata", oppure un'altra "purgata".

Commenta
Reaction score
13
ciao boss :big_boss:
dalla apertura della prima pagina , dal menu principale a scomparsa appaino le sottosezioni in rosso, nel momento che avvicini il cursore alla sez desiderata cambia lo sfondo ,e il rosso e il grigio non mettono in evidenza bene le sottosezioni, prova a lasciarle nere e quando ti avvicini alla sez desiderata cambia colore e diventa rossa
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
16.485
anche io oggi ho dei problemi, in pratica il link del forum non mi reinderizza e mi appare una scheda rossa che segnala degli errori. In pratica per accedere devo fare tutto il percorso iniziale, ovvero digitare solo: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
ecco,ne avevo vista di sfuggita l'anteprima et voilà a me piace :good:

è cambiata la pagina di login ,ma va bene lo stesso,ho salvato la nuova nei pref :biggrin:

ha solo un leggero ritardo rispetto a prima quando apre una pagina(o solo a me capita) :mda:

soccia il logo nell'indirizzo,siam atomizzati :biggrin:

non và il CERCA :mda:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao Boss,
da stamani e' diventata pesante la navigazione. Per aprire un link passa un po' di tempo (cosa che prima non succedeva). E' pesante anche lo scrolling della pagina principale. Inoltre quando ricevo le mail di notifica e apro il link ricevo un errore (vedi screenshot) .. devo installare il plugin richiesto ?
SO: Win XP SP 2
Browser: Mozilla Firefox 3.6.10

biglucky ha scritto:
Neppure la logout. Ricevo lo stesso messaggio d'errore di cui parlavo prima.

Grazie

Allegati

• Error.JPG
    Error.JPG
    29,5 KB · Visite: 64
Commenta
Reaction score
13
iuzep ha scritto:
Ciao Boss,
da stamani e' diventata pesante la navigazione. Per aprire un link passa un po' di tempo (cosa che prima non succedeva). E' pesante anche lo scrolling della pagina principale. Inoltre quando ricevo le mail di notifica e apro il link ricevo un errore (vedi screenshot) .. devo installare il plugin richiesto ?

biglucky ha scritto:

Grazie
Fortunato ha scritto:
ecco, anche a me esce la stessa schermata che esce a Iuzep
usate ancora dei pc ha carbone :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
127
Allora anche il mio è a carbone. La finestra lamentata da Fortunato e Iuzep la vedo cliccando sul tasto cerca.
Mentre scirvo questo messaggio noto che i caratteri che digito appaiono sullo schermo con molto ritardo.

Commenta
Reaction score
16.485
takko ha scritto:
iuzep ha scritto:
Ciao Boss,

biglucky ha scritto:

Grazie
Fortunato ha scritto:
ecco, anche a me esce la stessa schermata che esce a Iuzep

ciao takko, indubbiamente il mio Pc è un pò imballato e mi crea dei problemini, ma non credo che questa schermata dipende da un problema hardware, io penso che potrebbe essere un problema di software. Per esempio uso come browser Firefox (ultima versione), magari può dipendere da questo...o forse no...chi lo sa. Tuttavia il problema ce l'ho solo da stamattina e l'ho segnalato. Sarà l'admin e verificare da cosa dipende. :bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:

Nono. Il mio e' ancora piu' vecchio .. va a manovella :biggrin:
A parte gli scherzi.. stamani (e anche nei giorni scorsi) non avevo questa "pesantezza".

Commenta
Reaction score
13
iuzep ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Nono. Il mio e' ancora piu' vecchio .. va a manovella :biggrin:
A parte gli scherzi.. stamani (e anche nei giorni scorsi) non avevo questa "pesantezza".
quelli con la dinamo a manovella :good: :rofl:
a parte gli scherzi a me non è cambiato nulla :unknw:

Commenta
Reaction score
548
iuzep ha scritto:
Ciao Boss,

biglucky ha scritto:

Grazie

Anche a me stessi problemi, mi associo sia con Mozilla Firefox versione 3.6.13, sia con Google Chrome versione 8.0.552.237

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ehehehe...

Mi era preso un colpo perché sul portale non trovavo più il link al forum....
Poi ho "scostato" la tendina.

Nessun problema col MAC e SAFARI...
Il problema sarà lunedì dall'ufficio con lo scaldapizzette di Bill Gates, il browser di Adamoedeva, il firewall degli aguzzini e il proxy per metterla al cubo ai moralizzatori...

Boss, per pietà, mettiti una mano sulla coscienza e quando introduci innovazioni fai una prova per vedere se anche noi sfigati firewallati riusciamo a entrare lo stesso.

Poi, ovvio, si applica comunque l'articolo 1.

__________julll

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
iuzep ha scritto:
Ciao Boss,

biglucky ha scritto:

Grazie

anche a me stesso problema nel logout,ed anche la navigazione "pesante"
meno male che non son l'unico :smile:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.234
Quando mi è apparsa la finestrella rossa postata nella pagina precedente mi è venuto un mezzo coccolone... mi son detto... "no... ancora 'sti 'oni che si divertono ad attaccare PFI!"... poi invece mi son reso conto che il link salvato nei preferiti non era più valido in quanto passando dalla home page non ho avuto problemi! Ho ricreato il bookmark e tutto è tornato come prima! :biggrin:
A me non pare più lento di prima... ed ho anche il muletto che scarica un paio di film... :spiteful:
L'unico mio problema, che pare essere personale, è che pur avendo cambiato la mia punter-email nuovamente non ricevo più le notifiche... le ho ricevute giusto per un paio di giorni... ma il buon TBG ha detto che darà un occhio ai logs! :good:
Saluti a tutti!

Addendum: confermo che non funzionano più i link interni tra i topic... ma presumo che il boss sistemerà anche questo!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
La chat mi risulta essere attiva e funzionante. Devi passare dall'indirizzo principale poi scegliere il menu COMMUNITY. Purtroppo per un problema di configurazione nel niovo aspetto grafico e il software del forum sono sorti i problemi cje avete giustamente segnalato. Nell'arco di 24 massimo 48 ore dovrebbero essere sistemati gli applicativi in modo da interagire correttamente. E' comunque un lavoro piuttosto delicato in quanto si agisce sul database e sul codice. Un aspecie di operazione a cuore aperto...

Sto lavorando anche alla velocita di caricamento... Saluto tutti perche sono al cinema e scrivo dal palmare

Commenta
Reaction score
127
germanello ha scritto:
Ciao Boss, è da qualche giorno che i titoli del forum mi appaiono tagliati in senso orizzontale. Vedi snapshot allegato.
Adesso tutto è tornato a posto. Probabilmente grazie alle nuove implementazioni del sito.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Piccolo riepilogo.

Questa che vedete è la configurazione grafica definitiva, con menù a discesa e compagnia bella.
Ora il forum "reindirizza" correttamente senza perdere pezzi.
Rimane il problema circoscritto agli ultimi 15 giorni di posts, soprattutto quelli nelle INFO risolte che riportano a link non funzionanti (nella sintassi è necessario sostituire il 19 con il 29), ma stiamo lavorando anche a questo.
La chat è funzionante ed è sotto la voce COMMUNITY come le prossime implementazioni del sito.
Sto lavorando alla compressione dei files, per aumentare la velocità di caricamento. Un suggerimento: se utilizzate quotidianamente il sito, vedrete che man mano le pagine tenderanno a ricaricarsi con maggiore tempismo. Questo è dovuto, semplificando, alla prememorizzazione della grafica.

Segnalate comunque quello che non funziona. Grazie.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Piccolo riepilogo.

Questa che vedete è la configurazione grafica definitiva, con menù a discesa e compagnia bella.
Ora il forum "reindirizza" correttamente senza perdere pezzi.
Rimane il problema circoscritto agli ultimi 15 giorni di posts, soprattutto quelli nelle INFO risolte che riportano a link non funzionanti (nella sintassi è necessario sostituire il 19 con il 29), ma stiamo lavorando anche a questo.
La chat è funzionante ed è sotto la voce COMMUNITY come le prossime implementazioni del sito.
Sto lavorando alla compressione dei files, per aumentare la velocità di caricamento. Un suggerimento: se utilizzate quotidianamente il sito, vedrete che man mano le pagine tenderanno a ricaricarsi con maggiore tempismo. Questo è dovuto, semplificando, alla prememorizzazione della grafica.

Segnalate comunque quello che non funziona. Grazie.
:good:
Infatti sono spariti tutte i messaggi d'errore di ieri. Il "Cerca" va che una meraviglia cosi come si aprono correttamente i link presenti nelle mail di notifica.
Grazie Boss :bye:

Commenta
Alto