punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
Re: Nuovo server

Svelato l'arcano. La query sul database per sistemare link vecchi con quelli nuovi, ha modificato solo il contenuto del post e non delle quotature che vengono invece gestite diversamente in quanto richiami di altre tabelle... mi fermo qui sennò facciamo confusione. L'importante è che esistano thread che contengano link corretti. Poi le quotature, lasciano il tempo che trovano visto che bisognerebbe utilizzarle il meno possibile. :good:

Commenta
Reaction score
9

TheBigGun ha scritto:
Svelato l'arcano. La query sul database per sistemare link vecchi con quelli nuovi, ha modificato solo il contenuto del post e non delle quotature che vengono invece gestite diversamente in quanto richiami di altre tabelle... mi fermo qui sennò facciamo confusione. L'importante e' che esistano thread che contengano link corretti. Poi le quotature, lasciano il tempo che trovano visto che bisognerebbe utilizzarle il meno possibile. :good:
OK :good:
Grazie BIG ! :bye:

Commenta
Reaction score
8

Per un attimo,vedendo tutte queste date sfasate sul 25/11,ho pensato che qualcuno fosse in possesso di una delorian,ma molto piu probabilmente si starà ancora cercando di risolvere qualche problemino ma comunque ora il forum mi pare anche piu veloce del solito(e non intendo di questi ultimi giorni in cui era impossibile la navigazione). Per fortuna poi, che anchio,come ruota,ho inserito il nome in google che mi ha indirizzato qui dato che non riuscivo piu a trovarlo. Poi c'è anche il fatto dei link,come già stato indicato, che sono piu comodi con il sistema precedente,cioè che si apre una seconda finestra. Comunque ora sembra OK :good:

Commenta
Reaction score
16.526

grullo808 ha scritto:
Per un attimo,vedendo tutte queste date sfasate sul 25/11,ho pensato che qualcuno fosse in possesso di una delorian,ma molto piu probabilmente si starà ancora cercando di risolvere qualche problemino ma comunque ora il forum mi pare anche piu veloce del solito(e non intendo di questi ultimi giorni in cui era impossibile la navigazione). Per fortuna poi, che anchio,come ruota,ho inserito il nome in google che mi ha indirizzato qui dato che non riuscivo piu a trovarlo. Poi c'è anche il fatto dei link,come già stato indicato, che sono piu comodi con il sistema precedente,cioè che si apre una seconda finestra. Comunque ora sembra OK :good:

:lol: vero, la data e l'ora ancora sono out, e presto l'admin risolverà anche questo problema
l'importante però è che il forum sia navigabile in maniera ottimale, mai era andato così "veloce" :bye:

Commenta
Reaction score
1

az ecco perchè non riuscivo a postare da almento 15 giorni poi tre giorni fa il sistema non mi faceva entrare.
Ho visto che avete cambiato anche l'impaginazioen dei mess. nel senzo che non ci sono più le voci a cui rispondere ad esempio età. descrizioen . città ec ecc spero di non sbagliire allora

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Complimenti al Boss ,ottimo lavoro,adesso vola il sito!!

Commenta
Reaction score
11

In questi giorni credo che molti come me abbiano sentito la mancanza dell'ormai consueta visita al forum, quindi Big immaginando quanto sudore avrai profuso per sistemare e stabilizzare il sistema, posso semplicemente dire grazie di tutto. Masticando un pò di informatica mi rendo perfettamente conto di quanti problemi via via avrai incontrato. Quindi in alto i calici per un brindisi al vecchio forum ed un altro per la nuova stagione. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1

ringrazio chi ha provveduto a far tornare "online"questo splendido sito e mi auguro di cuore che da oggi non ci siano più problemi perchè,credetemi,stavo andando in astinenza :rofl:

Commenta
Reaction score
13

Grazie come sempre. :good:
Fuori dai discorsi tecnici, leggendo il contenuto del documento iniziale vedo la seguente frase: "punterforumitalia.com intrattiene rapporti commerciali con gli inserzionisti eclusivamente riferibili alla pubblicazione degli annunci e provvedera’ alla rimozione dei contenuti e alla seguente segnalazione alle autorità competenti, ove sia riscontrato un abuso o illecito."
Ho un dubbio: manca un "non"? o, in caso contrario, mi chiedo che cosa significa la frase...

Commenta
Reaction score
23

una segnalazione:
questa notte 25-11-2010 ore tra le 0.30 e 1.00 ho provato più volte a connettermi dal PC di casa (OS: UBUNTU broswer: FIREFOX ) senza risultati, la schermata che dopo parecchi minuti compariva era la solita che dice il server ci mette troppo tempo a rispondere o server irraggiungibile.
Adesso dal PC dell'ufficio va asncora come una scheggia.

Commenta
Reaction score
13

c'è qualche problema con l'orario dei post , ma questo e un problema secondario :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.917

.franco ha scritto:
una segnalazione:
questa notte 25-11-2010 ore tra le 0.30 e 1.00 ho provato più volte a connettermi dal PC di casa (OS: UBUNTU broswer: FIREFOX ) senza risultati, la schermata che dopo parecchi minuti compariva era la solita che dice il server ci mette troppo tempo a rispondere o server irraggiungibile.
Adesso dal PC dell'ufficio va asncora come una scheggia.

anche a me ieri sera non andava :unknw: stamattina invece velocizzimo :biggrin:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845

Come potete vedere, le funzionalità del sito sono al 75% . Mancano ancora molte cose da fare. Quello che ci interessa è mantenere online lo strumento e continuare come al solito a fornire il servizio di condivisione di esperienze. Man mano che i giorni passano, potrete notare le modifiche e le nuove funzionalità che stiamo approntando.

Per quanto riguarda la sicurezza, potrebbero essere necessari alcuni "spegnimenti" del sistema che causeranno degli offline (mancata visualizzazione e navigazione) temporanei. Potrebbero durare da qualche minuto a qualche ora.

Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
13

oltre al boss :big_boss: fuso pure j'ora e fusa :crazy:
forza ultimi ritocchi :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
7

bambo01 ha scritto:
c'è qualche problema con gli orari...

Confermo...l'ora non corrisponde e alcuni zip sono corrotti.
Per il resto ok, è aumentata la velocità....
Grazie a tutto lo staff per il lavoro e l'impegno :good:
:hi:

Commenta
Reaction score
75

Altro attacco di 6 ore stasera..speriamo si stanchino presto...sti kagacaz..!! :spiteful:

Commenta
Alto