punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Nuovo server

io in tutto ieri non sono riuscito ad entrare, ci mette troppo tempo ad aprire e poi smette la ricerca del sito.
Stamattina, o in altre occasioni degli ultimi giorni in cui si è aperto, è molto rapito. Complimenti e buon lavoro (ho letto che ce ne vuole ancora) a TheBigGum. Grazie per quello che fai.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

Il problema, come detto poco più sopra, è da ascriversi al residuo sciame di attacchi che ancora interessa in nostro IP. Essi si stanno dilatando nel tempo ma non posso escludere ulteriori sospensioni a titolo cautelativo. Con il tempo e la pazienza, questo tipo di inconveniente verrà risolto definitivamente.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

contemax1962 ha scritto:
Complimenti e buon lavoro a TheBigGum.

Iconoclasta!
Oppure...
incauto errore di digitazione?

Nel dubbio: BANNATELO! :spiteful:

...Oppure il Boss avrà davvero le gengive grosse?

sisckerrrrrrrrrrrrrrrrrrza_______________________jul :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Commenta
Reaction score
48

Per attacchi si intende hackers che entrano per far danni? (Rompere i coglioni in parole povere)?
Ma cosa ci troveranno di interessante in un forum come questo? Attaccare una banca o una istituzione governativa a un senso ma noi?

Non è che questo attacco è una joint venture dei vari siti di annunci che della nostra presenza ne sentono il peso in quanto scopriamo i fake :biggrin: :biggrin:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

Stebuonos ha scritto:
Per attacchi si intende hackers che entrano per far danni? (Rompere i coglioni in parole povere)?
Ma cosa ci troveranno di interessante in un forum come questo? Attaccare una banca o una istituzione governativa a un senso ma noi?

Non e' che questo attacco e' una joint venture dei vari siti di annunci che della nostra presenza ne sentono il peso in quanto scopriamo i fake :biggrin: :biggrin:

Se leggi poco più sopra, capirai che non credo alla teoria del complotto. Prima di tutto perchè non ritengo ci siano in giro delle competenze tecniche nel settore specifico, in grado di organizzare una cosa del genere "in casa". Quindi l'alternativa è commissionare a qualcuno in grado di fare un flooding di quasi due settimane. Richiederebbe mesi di organizzazione delle risorse e rischi altissimi che dovrebbero essere compensati con qualche pezzo da centomila euro.... e vista la crisi, penso sia altamente improbabile.

I cracker si mettono in ascolto della rete. Hanno i c.d. sniffer, che fiutano se c'è del movimento. Appena arriva l'occasione, fanno partire la rumba... ma spesso i pirati hanno di fronte valori numerici e non contenutistici. Guardano porte virtuali, bit e byte, banda passante e compagnia cantante... non gliene può fregare di meno se si parla di rosari d'alabastro consacrato o di prostituzione. Vogliono mandare in down un server e così ci provano. Finito.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.259

...senza fretta... ma non dimenticare di ripristinare la notifica via email dei nuovi post! :biggrin:
Io almeno è da 2 o 3 giorni che non ne ricevo!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

Ciao a tutti e bentrovati.
Ce' ancora qualche problemino sull'orario del server. Ieri pomeriggio seguendo le indicazioni di Impostazione dell'orario del server vedevo l'orario Italiano corretto. Ora pero' e' nuovamente USA nonostante nel PCU sia Impostato UTC-7. Ho nuovamente ribadito le impostazioni cons1gliate ma senza risultato. Ho fatto anche logout/login ma sembra non risolvere.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

waxema ha scritto:
Un giorno e più di stop....qui la vedo grama... :sorry: :heat: :aggressive:

Stai sereno... sono un testone. A proposito, qual'è il tuo IP :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

iuzep ha scritto:
Ce' ancora qualche problemino sull'orario del server. Ieri pomeriggio seguendo le indicazioni di Impostazione dell'orario del server vedevo l'orario Italiano corretto. Ora pero' e' nuovamente USA nonostante nel PCU sia Impostato UTC-7. Ho nuovamente ribadito le impostazioni cons1gliate ma senza risultato. Ho fatto anche logout/login ma sembra non risolvere.

Ora l'ora è a posto :biggrin:

Commenta
Reaction score
547

TheBigGun ha scritto:
iuzep ha scritto:

Ora l'ora e' a posto :biggrin:

Io sono l'altra faccia della stessa medaglia :biggrin: , io le indicazioni sull'orario scritte in quel topic le ho seguite e sono andate a buon fine, ora invece sono fuorigioco ma fortunatamente ho rimediato seguendo un pò la logica ( e la fortuna)
Per cui ora sono di nuovo con il vostro stesso orario, non me li fate più questi scherzi perchè di fortuna non ne ho molta :biggrin: :bye:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840

waxema ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
waxema ha scritto:
Un giorno e più di stop....qui la vedo grama... :sorry: :heat: :aggressive:

Stai sereno... sono un testone. A proposito, qual'è il tuo IP :sarcastic_hand:
Non mi dire che li filtri tutti... :biggrin:

Tu scherzi ma la iptable che ho caricato, se cambio postazione e scrivo magari da un palmare, droppa pure me.

State in campana in tutti i forums che frequentate per vedere se c'e' qualcuno che parla in modo strano o che fa riferimento a vicende tipo quelle che stanno inteessando la community in questi giorni.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

TheBigGun ha scritto:
State in campana in tutti i forums che frequentate per vedere se c'e' qualcuno che parla in modo strano
Minkya... Allora i sospetti sono migliaia!
Cmq. nel dubbio, mi sono cancellato da ovunque tranne qui... Dove riservo al Boss il piacere di cacciarmi via :biggrin:

Ci riproviamo dopo l'ennesimo down?

Dai dai dai

______________jullll

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Nuovo server - esperienze e segnalazioni di malfunzionam

Ciao Boss.
Due piccole segnalazioni:
- sporadicamente, sull'anteprima di un messaggi, non viene visualizzato niente. Viene anche cancellato quanto scritto. Ho visto si risolve con il pulsante Back del browser ricaricando quindi la pagina che contiene la bozza del messaggio. Al successivo tentativo di anteprima tutto va ok.
- sembra sparita la tabella da compilare nelle recensioni. Dalle rece, clickando su Nuovo argomento non appare niente.

Ottimi invece i nuovi pulsanti introdotti :good: !

:bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

iuzep ha scritto:
Ciao Boss.
Due piccole segnalazioni:
- sporadicamente, sull'anteprima di un messaggio, non viene visualizzato niente. Viene anche cancellato quanto scritto. Ho visto si risolve con il pulsante Back del browser ricaricando quindi la pagina che contiene la bozza del messaggio. Al successivo tentativo di anteprima va tutto ok.
- sembra sparita la tabella da compilare nelle recensioni. Dalle rece, clickando su Nuovo argomento non appare niente.

Ottimi invece i nuovi pulsanti introdotti :good: !

:bye:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

PS: il mess precedente non l'ho quotato .. o perlomeno non mi e' sembrato di averlo fatto. Ho solo modificato 2 volte. Comunque e' sparito il pulsante cancella messaggio.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

TheBigGun ha scritto:
....Il grosso e' stato fatto....

ma questa frase non l'aveva già detta la madre di giuliano ferrara subito dopo il parto? :sarcastic_hand:

battute a parte, grande boss!

Commenta
Alto