punterforumitalia 2.0 Phoenix - I vostri commenti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
13.390
Benvenuti sul nuovo server.

Il grosso è stato fatto. Tutti i dati sono stati trasferiti.

Ci sono ancora alcuni elementi da sistemare dei quali siamo già a conoscenza:

1 - alcuni allegati non sono visualizzabili in quanto il trasferimento li ha corrotti
2 - la chat non è disponibile
3 - non sono presenti le statistiche in home
4 -

(...)

segnalate qui di seguito eventuali malfunzionamenti.

NB: Il resto del sito (annunci, guide, tutorials, blog, directory, social network) saranno lanciati quanto prima. Il nostro intento è stato quello di rimettere online la community e ripristinare la condivisione di contenuti.

armadillo66 ha scritto:
ficaslurp la soluzione ce l'hai sulla tastiera: di solito nei dintorni dei tasti con la scritta Ins - Canc - Fine oppure Ins - Del - End ce n'è uno con una piccola freccia in diagonale (non quella sul tastierino numerico)prova a premerlo e vedrai che magia!

La tua risposta è gradita, ma presume che io:
1) abbia una tastiera;
2) la tastiera sia come dici tu, cioè con il tasto home (quello con la piccola freccia in diagonale).

ficaslurp ha scritto:
Ho cercato e non ho trovato quindi o non c'è o sono incapace io... :unknw:
...senza offesa... :biggrin: Buona la seconda! :rofl:

ficaslurp ha scritto:
Credo che sarebbe utile in fondo a ogni pagina il tasto "torna in cima", per andare a inizio pagina.
Non è in fondo alla pagina ma alla destra della firma, in pratica proprio all'estremo destro in basso del riquadro di ogni singolo messaggio! :good:

Spero che lo snap seguente sia abbastanza chiaro... :biggrin:
[attachment=0:yf575gjp]greenshot_2011-05-16_15-48-37.jpg[/attachment:yf575gjp]

Allegati

• greenshot_2011-05-16_15-48-37.jpg
    greenshot_2011-05-16_15-48-37.jpg
    5,6 KB · Visite: 193
armadillo66 ha scritto:
ficaslurp la soluzione ce l'hai sulla tastiera: di solito nei dintorni dei tasti con la scritta Ins - Canc - Fine oppure Ins - Del - End ce n'è uno con una piccola freccia in diagonale (non quella sul tastierino numerico)prova a premerlo e vedrai che magia!

... a volte quel tastino riporta l'indicazione home. :good:

Dr.Grunf ha scritto:
armadillo66 ha scritto:

ora "Top"

Smurf ha scritto:
ficaslurp ha scritto:
Ho cercato e non ho trovato quindi o non c'è o sono incapace io... :unknw:
...senza offesa... :biggrin: Buona la seconda! :rofl:

ficaslurp ha scritto:
Credo che sarebbe utile in fondo a ogni pagina il tasto "torna in cima", per andare a inizio pagina.
Non è in fondo alla pagina ma alla destra della firma, in pratica proprio all'estremo destro in basso del riquadro di ogni singolo messaggio! :good:
Grazie Smurf :good:

Quel tasto proprio non lo avevo notato, un po' per distrazione mia, un po' per le sue esigue dimensioni che non ne facilitano l'identificazione, specie su dispositivi mobili.

contemax1962 ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
armadillo66 ha scritto:

ora "Top"

Grazie anche a voi.
Purtroppo le indicazioni che di norma saltano fuori al passaggio del mouse sono pressochè invisibili con dispositivi touchscreen.

TheBigGun, sarebbe bello avere un'applicazione per smartphone :yes:

Ci stai lavorando su vero? :spiteful:

Magari :yahoo:
:bye: :bye:

Allora visto che fate pressing, preannuncio che sto lavorando alla versione 3.0 Beta di punterforumitalia, che riguarderà solo la sezione forum. Si passerà dalla piattaforma PHPbb a VBulletin, decisamente più stabile e potente con ovviamente una parte dedicata alla visualizzazione da smartphone.

Il nuovo lavoro avrà un nome un pochino colorito ma che identificherà gli obbiettivi della community che sostanzialmente sono quelli di volare sempre più in alto: PUNTERFORUMITALIA 3.0 - ACES HIGH

[youtube:nqymxiqv]http://www.youtube.com/watch?v=ZO6giM9UAv0[/youtube:nqymxiqv]

TheBigGun ha scritto:
Allora visto che fate pressing, preannuncio che sto lavorando alla versione 3.0 Beta di punterforumitalia, che riguarderà solo la sezione forum. Si passerà dalla piattaforma PHPbb a VBulletin, decisamente più stabile e potente con ovviamente una parte dedicata alla visualizzazione da smartphone.

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

complimenti per l'ottimo lavoro.....se posso fare un piccolissimo appunto (ma è un consiglio da parte di un utente, anzi spero possa essere un incentivo a migliorare) si potrebbe creare un gruppo chiuso su facebook dove dare notizie flash o info al volo....sarebbe molto molto utile, esperienza che condivido con altre community da tempo.

Max Biggun avevo richiesto la tua amicizia, immagino tu mi abbia bloccato non sapendo chi fossi.....se ti va mi farebbe piacere se l'accettassi

Comunque grazie a tutti quelli che lavorano alla parte tecnica, a quelli che recensiscono e a quelli che sono qui per passare un po' di tempo senza pensieri.

Io ho ricevuto un paio di pm a cui ho risposto.Ora non posso piu'rispondere e non so perche'..
Perche'prima si' e ora no?

....non credo...

in quanto sviluppata per mobile, è ridotta anche nelle funzionalità.

Indietro
Alto