PUPA'S Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato or ora al pupa 's bevuto su consiglio titolare co girl italiana della calabria abitante a castelgoffredo ....beh che dire forse non una velina ma limonato e palpato fica e culo senza surplus

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e' un nigh club non serve tessera bevuta in separe' 30 euro mezz'ora al momento le girls non mi sembrano eccezionali forse l'unica passabile per ora una italiana con tatuaggi e piercing sulla lingua...si fa limonare.........appena ne arrivano di buone segnalo

Commenta
Reaction score
224
Qualcuno sa darmi l"indirizzo esatto,ma mi sembra che sia nello stesso stabile dove ci sono altri lap/night a Rovato.Grazie.

Commenta
Reaction score
77
No, non è a Rovato! E' a Brescia a fianco del Mylady e del Bulli e Pupe..nella stessa zona anche Copacabana, American Life e altri locali notturni......

Commenta
Reaction score
0
Fatto giretto ieri sera per la prima volta...locale molto carino...poche girl disponibili intorno alla mezzanotte:mda:...fatto una bevuta e un privettino da 30' con draculina:lol:...i primi 15' è stata dura fingermi interessato al racconto della sua vita e dei suoi presunti problemi...a tratti ho pure dovuto collegare il mio cervello ai suoi discorsi per buttare li un paio di commenti sensati...insomma na' faticaccia:wink:...premiata però da altri 15' di sbaciucchiamenti vari:lol:...nel complesso bella serata...tornerò sicuramete:ok:
Aggiungo un'ultima cosa...l'ingresso costa 10 euri con consumazione...la cifra è irrisoria ma con tutti i locali li intorno che hanno ingresso free (previa tessera naturalmente) mi sembra un pò assurdo:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Stasera torno a fare un giretto per salutare la draculina conosciuta venerdi:w00tmesalia:....spero di ricordarmi che faccia ha:lol:....gia successo in passato di fare figure di m...a sbagliando girl:secret:...il nome l'avevo dimenticato dopo 10 secondi quindi si usera il "tesoro" o "amore" che sono abbinabili a tutte:lol:

Commenta
Reaction score
0
Come preannunciato sono passato ieri sera...passato più di un'oretta in compagnia delle nuova amica draculina...sotto effetto alcolico ho lasciato un pò di carta bianca alla girl e mi ritrovo il collo impestato dai succhiotti:nea:....sembro un ragazzino di 15 anni:secret:...più passano gli anni e più mi rincoglionisco:lol:....a parte questo la serata è stata piacevole...sbaciucchiamenti e palpatine varie:lol:
La girl dice che vorrebbe approfondire più intimamente ma non può fare sesso fino al 15 gennaio causa postumi di un'operazione....sarà vero? mah:mda:
Proverò a fare ancora un paio di giretti aspettando la scadenza...giusto per tenere viva la fiamma:lol:...se poi si sblocca la situazione bene altrimenti si cambia....altro giro altro regalo:lol:
Comunque sono riuscito a dare un'occhiata alle girls libere e devo dire che il livello è abbastanza basso....peccato perchè il locale è molto carino e ben tenuto...

Commenta
Reaction score
77
Beh..dai..se ti piace e ti fa divertire è già una bella cosa.....:lol:
se oltre il 15 gennaio si inventa altre scuse allora vuol dire che c'e' sotto altro e che non concluderai mai....
pare già strana questa cosa dell'operazione.......

le girls rispetto ad alcuni anni fa hanno abbassato e parecchio la guardia..le pretese sono limitate (sempre rispetto al passato..)..se non si conclude come si deve fuori dal locale (e non pagando lo stesso) di questi tempi a rate ragionevoli non si conclude più.........impossibile sperare che scendano a rate da otr......

inutile farsi illussioni, sperando di trovare l'amore della vita o di essere considerati "speciali" e "unici"..bisogna pagare il giusto e combinare..io la penso così......:lol:
buone ferie..............

Commenta
Reaction score
0
Pienamente d'accordo con te Diffi...io la storia dell'operazione, che stando a quando diceva lei, riguardava le parti intime (non entro nel dettaglio per rispetto della privacy della girl), l'ho presa un pò con le pinze...ci può stare che sia successa come ci può stare che stia prendendo tempo, sia per conoscermi meglio che per raccogliere un pò di bevute nel locale...diciamo che nel frattempo mi diverto lo stesso quindi attendere il 15 non mi pesa:lol:....poi naturalmente se la cosa continua si chiude e si cambia:lol:
Per quanto riguarda il rate da pagare sinceramente nemmeno abbiamo affrontato l'argomento...non perchè penso venga gratis ma vista l'impossibilità attuale è un discorso rimandato...onestamente non vorrei nemmeno fosse gratis...le cose gratis alla fine ti costano più di quelle a pagamento:nea:....un rate adeguato alla girl, alla location e soprattutto alla prestazione, che deve avere un inizio e una fine, mi sembra cosa buona e giusta...poi ognuno a casa sua e niente rompimento di zebedei:lol:...
Trovare l'amore della vita con una draculina? :sad:....solo al pensiero mi vien la pelle d'oca...il peggiore degli incubi possibili...che Dio me ne scampi:lol:

Commenta
Reaction score
1.330
innamorarsi di una draculina è un po come prendersi la varicella. Te ne accorgi solo quando incominci a grattarti ihihih. Divertiti ma tieni il portafoglio chiuso :punish:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fatto giretto ieri sera per la prima volta...locale molto carino...poche girl disponibili intorno alla mezzanotte:mda:...fatto una bevuta e un privettino da 30' con draculina:lol:...i primi 15' è stata dura fingermi interessato al racconto della sua vita e dei suoi presunti problemi...a tratti ho pure dovuto collegare il mio cervello ai suoi discorsi per buttare li un paio di commenti sensati...insomma na' faticaccia:wink:...premiata però da altri 15' di sbaciucchiamenti vari:lol:...nel complesso bella serata...tornerò sicuramete:ok:
Aggiungo un'ultima cosa...l'ingresso costa 10 euri con consumazione...la cifra è irrisoria ma con tutti i locali li intorno che hanno ingresso free (previa tessera naturalmente) mi sembra un pò assurdo:unknw:
io non pago l'ingresso

Commenta
Reaction score
0
Io ho pagato solo la prima sera che sono andato...10 euro in cambio di un gettone che valeva come consumazione...la seconda volta non ho pagato...vedremo la terza come va:pardon:

Commenta
Reaction score
77
Si,si..prima di concludere è meglio aspettare un po' e far crescere l'adrenalina..:lol:
in questi giorni passo anch'io a dare un'occhiata..dovrebbe essere cambiata la gestione (quella precedente non mi ispirava molto)..dovrei conoscere anche la simpatica barista (quante cose che so..:lol:)..
cercherò di evitare la draculina "promessa sposa" di Rango..:lol::lol:

Commenta
Reaction score
0
Vai tranquillo Diffi non sono geloso dei colleghi:lol:...credo che giovedi o venerdi passero anch'io per un nuovo giretto...almeno fino dopo Natale faccio il bravo:lol:....

Commenta
Alto