Bologna direi 1994, una bella mora di origine siciliana (ma mi pare di accento settentrionale), simpatica e disponibile; ci accordiamo e ci troviamo al celebre motel Pioppa, via Emilia ovest. Caldissimo pomeriggio di luglio o agosto... genitori i vacanza ed esami sostenuto con ottimo esito al l'università...quindi il giusto relax). Inaspettatamente la portineria rifiuta di afittarci una camera (la signorna c'era stata evidentemente poco prima o l'addetto non era sufficientemente tollerante). Nessun problema, mi dice di seguirla e percorriamo tutta la tangenziale verso il motel Aurora, mi pare, zona Roveri (?), assai meno confortevole e per giunta non codizionato...tuttavia, pur in un bagno di sudore, piacevolissimi momenti.
La reincontrai per caso a Modena in appartamento mesi dopo, per caso. Si era rifatta il seno , che riuscì abbondante ma innaturalmente rigido; il che bastò a rendere l'incontro non memorabile...forse so chiamava Francesca, o Cristina? Troppo tempo ahimè è passato......Tempus fugit
La reincontrai per caso a Modena in appartamento mesi dopo, per caso. Si era rifatta il seno , che riuscì abbondante ma innaturalmente rigido; il che bastò a rendere l'incontro non memorabile...forse so chiamava Francesca, o Cristina? Troppo tempo ahimè è passato......Tempus fugit