Mi fai venire dubbi Big....ma era per caso una coi capelli lunghi neri ,slanciata di fisico con belle gambe
e con un viso non brutto ma gia' ''vissuto''...?
e con un viso non brutto ma gia' ''vissuto''...?
Melissa imposdibile dimenticarla.Io ricordo una tettona in via Amendola italiana dietro alla stazione e ti portava in casa sua proprio su Piazza dell' Unità
Bellissimo! Leggere “Prestazioni occasionali” mi da ancora un brivido. GrazieDedicato a chi c'e' andato... Vedi l'allegato 344922
Ho provato a telefonare ieri, ma squilla a vuoto...però alle 19...eccomi, presente.
mi chiedo, essendoci stato più o meno 40 anni fa, sarà ancora viva?
Oggi la situazione sui viali è una o due se va bene, "ovviamente" vestite come se dovessero pulire il bagno di casa. In sostanza non val più la pena fare il giro nemmeno per chi abita in zona: tempo e benzina sprecati.Sicuramente, ma il luna park che si trovava nei viali quei tempi era una cosa unica, nella mia città erano poche e brutte, l'alternativa era Roma dove comunque c'era un gran giro e c'è ancora oggi, ma la tipologia della piazza bolognese con le austriche prima, e le russe ucraine dopo non aveva eguali.
Sono passato diverse volte negli ultimi anni e la situazione non è certo quella di una volta, a memoria, solo sui viali potevi trovare quasi un centinaio di fanciulle oggi ne trovi se bene una decina
Ho provato a telefonare ieri, ma squilla a vuoto...però alle 19...
Oggi o nei prossimi gg riproverò...
E vi racconterò...
Carpe diem...
ahhhh....ancora!!!! Secondo me è una replicante....Dedicato a chi c'e' andato... Vedi l'allegato 344922